L'amore è dietro l'angolo ?
di SheilaPhoenix

27/11/14, ore 12:07

È davvero scritta malissimo, piena di errori grammaticali o di battitura, la punteggiatura sembra messa a caso..ho letto i primi due capitoli ed è fin troppo..

25/07/12, ore 20:43

Ho letto le prime 10 righe e sono rimasta allibita da come la grammatica sia diventata un optional, mi ha fatto passare la voglia di leggerla.

19/06/12, ore 18:43

Oh *-* teneri loro, davvero. Mi piace come hai costruito questo capitolo. A un certo punto pensavo fosse la realtà invece stava sognando, ma alla fine... Cuccioli loro. Bello, mi piace come gli altri capitoli. Congratulazioni. Aspetto il prossimo capitolo, se ci sarà. :D

19/06/12, ore 18:38

E anche questo capito è stato bellissimo. Mi piace che interpreti tutte e due i personaggi scrivendo quello che provano loro. Ehm, non so più che dire sinceramente. Ormai si sarà capito quello che penso su questa storia. Alla prossima. :D

19/06/12, ore 18:35

Prima di tutto, ti consiglio di stare attento a quando pubblichi i capitoli, il testo qui è un po' deformato, non so se capisci.. magari prova a ridurre la grandezza. Ecco. Il testo in sè mi è piaciuto anche sta volta, niente male ! Te la stai cavando bene. Ora leggo il prossimo, vediamo se mi piacerà anche questo. Alla prossima. :D

19/06/12, ore 18:26

Oh *-* anche questo capitolo mi è piaciuto, Sanji come è tenero con Nami. E poi.. sono rimasta senza parole. Mi sono immaginata tutta la scena, davvero. Ora mi leggo il capitolo dopo ! Alla prossima. :D Ps: scusa se la recensione è corta ma sono rimasta senza parole :)

19/06/12, ore 18:20

Bellissimo questo capito, il testo e scorrevole e fa venir voglia di leggere il seguito, cosa che faccio subito eh. Mi ha colpito molto questo storia e ho deciso di seguirla fino in fondo, quindi preparati a ricevere la mia recensione ad ogni capitolo. Alla prossima. :D

13/06/12, ore 14:03

Hai aggiornato presto vedo! Brava brava mia cara!! Come mai è malato Sanji? Non è che è malato di cancro ai polmoni? Spero veramente che guarirà presto!! Nami è veramente innamorata di Sanji vedo...HIHIHII!! Spero che aggiornerai al più presto mia cara...voglio vedere se Sanji guarirà. BACI!

12/06/12, ore 18:08

Anche tu sei una SanjixNami convinta eh? Bene bene bene! Nami è cotta di Sanji eh? La capisco..è un gran figo dopo i due anni anche se prima forse era più sexi...che ne pensi?
Io amo Sanji...credo che sia veramente Sexy e vogliio essere al posto di Nami!Spero che aggiornerai al più presto con un nuovo capitolo fantastico come questo. BACI!