Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    19/06/2012    1 recensioni
Sanji e Nami impareranno a capire i sentimenti di entrambi , nasceranno in loro nuove sensazioni , la storia sarà narrata in prima persona da entrambi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente Sanji era guarito , ora era tornato lui in cucina e si poteva mangiare qualcosa di commestibile , io ero felice di vederlo di nuovo in piedi , più arzillo che mai , quel giorno a pranzo mi disse che c'era una sorpresa solo per me << Cos'è ? >> chiesi curiosa , Sanji mi sorrise << E' la torta al mandarino che ti avevo promesso prima di sentirmi male >> disse lui sorridendo , arrossì di nuovo , sembravo quasi una bambina << Grazie , però c'è un'altra promessa che devi farmi >> Sanji mi fissa incuriosito << E' molto importante per me , Sanji sarebbe un regalo bellissimo >> dico stringendolo per le bracci << Ehy ragazzi che fate non venite a mangiare ? >> chiede Rubber affamato , noi annuiamo << Arriviamo , Nami , continuiamo il discorso dopo , ti va ?? >> annuisco e vado con lui a sedermi , finalmente si mangia , devo dire che la fame era tanta e la cucina di Sanji mi mancava , mangiamo in silenzio << Cosa c'è che non va ? >> chiede Chopper preoccupato << Parli con me ? >> chiede Sanji << No , dico a Nami >> la voce della renna mi richiama all'attenzione erano ore che stavo fissando il mio piatto , ero un pò sopra pensiero , e se Sanji non volesse accettare di smettere di fumare ? << I-io , sto bene >> dico mangiando << Sicuro ? >> in quel momento la voce di Sanji ki aveva fatto saltare il cuore fuori dal petto , avevo voglia di baciarlo , li avanti a tutti , urlare che lo amo , che non voglio più che fuma , non voglio perderlo << Sanji devo parlarti ora >> dico , non riesco ad aspettare , devo cercare di fargli capire quando lui è importante per me , deve capire anche che deve smettere di fumare , lo vedo alzarsi , usciamo fuori sotto lo sguardo di tutti << C'è qualcosa che non va ? >> mi chiede preoccupato , io annuisco << Si , sei tu che non vai >> dico quasi urlando , lui sgrana gli occhi senza capire << Perchè sei stupido , non capisci che se fumi metti a serio rischio la tua vita , che io non voglio ... che ti amo >> urlo senza accorgermi cosa stavo dicendo , lo vedo sorridere << Cosa ? >> mi chiede poi avvicinandosi << Smettila di fumare , promettimelo >> Sanji si avvicina a me , io allora istintivamente mi allontano << Cos'hai detto ? >> chiede , arrossisco << Smetti di fumare >> dico abbassando la voce << No , dopo >> sussurra lui ormai vicino alla mia bocca << Ch.e sei uno stupido >> dico << E che mi ami ? >> chiede sorridendo , annuisco accorciando le distanze tra le nostre labbra. << Nami , Nami >> di getto apro gli occhi , e Sanji che mi sta chiamando da un paio d'ore << Allora ? cosa volevi dirmi ? perchè mi hai chiesto di uscire fuori per parlare ? >> allora capisco , ho sognato ad occhi aperti << I-io , volevo solo chiederti .. >> non finisco di parlare << Cosa ? >> Sanji mi sorride , è troppo bello quando fa così << Niente , volevo solo chiederti di smettere di fumare , Chopper ha detto che può farti male >> Sanji annuisce << Se me lo chiedi così non posso acconsentire , perchè è nella mia natura ormai , fumare per me è una via di fuga da tante cose , però posso farlo , ci proverò PER TE  , per te che hai preso gran parte del mio cuore , perchè ti amo e tiu amerò per sempre >> questa volta non è un sogno lo so , sorrido , allora è vero L'amore può trovarsi dietro l'angolo , di slancio lo bacio con passione , mettendo un punto alla nostra storia :  SEI SOLO MIO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix