.:.Help Me Cato.:.
di MiiG

09/09/12, ore 22:04

Madonna, a me piacciono troppo CATO e CLOVE sono tra i miei personaggi preferiti!
A me dispiace quando muoiono, soprattutto Cato.
Tornando alla one-shot, è bellissima e mi piace come è scritta.
Sei stata molto brava, ancora complimenti.
Un bacio ciao
Clover
<3 <3 <3 <3 <3

13/06/12, ore 20:49

Sono tutti momenti molto carini. Ho amato di pių i pensieri di Clove, ma č risaputo che la preferisco come personaggio.
Comunque, in tutte e due le versioni, ho adorato la parte in cui Cato dice che vorrebbe che fosse qualcun'altro ad uccidere lei. E' davvero fantastico immaginare il ragazzo che si lascia un attimo andare, mostrando qualche sentimento. Inoltre mi č piaciuto tantissimo anche il modo in cui hai raccontato l'attacco degli Aghi Inseguitori, quando Clove urla a Cato di scappare.
Nel caso non si fosse capito li amo tantissimo insieme!

Per quanto riguarda Marvel e Glimmer sono d'accordo con la frase di Clove, quando le viene chiesto dove sono: "A fare gli idioti, č la cosa che gli riesce meglio no Cato?" Insomma, la tua ff mi č piaciuta davvero molto, anche per l'idea di descrivere momenti identici da due punti di vista diversi.
Complimenti da una grande fan di Clato :3

(Recensione modificata il 13/06/2012 - 08:50 pm)

12/06/12, ore 19:00

tra i due punti di vista quello che mi è piaciuto di più è il primo, ovvero quello Clove. mi piace che hai affrontato in maniera breve, citando le parti più importanti, gli avvenimenti nell'arena. mi piace sempre leggere qualcosa su di loro e anche  questa ff era bella! la mia parte preferita è stata quando dice che potevano uccidere tutti i tributi, ma che non riuscivano a guardarsi *_* secondo me, la parte di Cato non è descritta benissimo, visto che hai dato più spazio alla prima.. però nel complesso mi è piaciuta! xD
un bacio e alla prossima!
Queen_B