Tweet-Tweet
di Fuuma

08/05/13, ore 23:21

Carina questa fanfiction. L'ho scoperta solo adesso ma credo già di essermici appiccicata...la leggerò tutta insieme credo.Non mi sento ancora di dire altro al primo capitolo,di certo scrive bene e sei molto fantasiosa. complimenti

13/02/13, ore 09:22

Ciaooo!!!! eccomi di nuovo qui a leggere un'altra delle tue fantastiche storie!!!! prima di tutto...ma da dove arriva la meravigliosa immagine in cima al capitolo? Ma che belli sono insieme e poi "ancora una volta si chiese perchè,guardando l'attore,continuasse a pensare alla parola Hot". Bè Misha insomma, ma a quale altra parola si potrebbe mai pensare guardando Jared?!! Sai perchè già mi piace questa fic? Perchè sembra assolutamente plausibilissima, perchè tu li scrivi sempre così in carattere che è difficile ricordare che sia opera di finzione (anche se gli attori sono reali!) Ah poi adoro che Misha alla fina dica che lotterà per le Mishalekci!!!! Fallo MIsha e ti adorerò ancora di più!!! Un bacio e alla prossima!!!!

13/06/12, ore 00:55

Anzitutto... dove lo vedi il crack pairing?! Sono totally canon, pff. (il crack nell'altro senso invece va bene. Davvero. Perché sono due scemi.)
Scemenze a parte, non aspettavo altro che pubblicassi per poter commentare (commentare, sì. Hai visto che ho commentato davvero? ... perché sono io, eh.)

L'abbinare una challenge a base di drabble a Twitter è splendido. So che sei poco pratica col mezzo, ma la particolarità di Twitter rispetto a Faccialibro è la brevità, e le drabble SONO brevità. Insomma oltre che la scelta felicissima di Mishi e Jar (che si amano, lo sappiamo! ... loro forse devono realizzarlo pienamente, ma NOI che conserviamo la verità nelle nostre mani lo sappiamo!), il tema Twitter lo trovo perfetto. Sul tuo stile di scrittura non ho molto da dire: è abbastanza inquietante da dire, ma so come scrivi praticamente a memoria, tanto le cose serie quanto quelle sceme... e ovviamente il tuo stile mi piace, è corretto e curato anche nell'ambito della necessità di sintesi che questo tipo di fic breve prevede.
E dato che ho tempo da perdere - e che nemmeno so dirti quale drabble mie piace di più - o sì? - procedo per punti:

# Mattina
La citazione del vecchio Martino in rapporto al sogno avuto è molto carina - testo inglese annesso (su cui mi è sorto qualche dubbio, in realtà... *dondola*); anche nonostante le poche parole usate, non so bene perché ma riesco a immaginarmi perfettamente la faccia di Misha che fissa il soffitto con quella sua aria mezza rincoglionita persa. Però davvero, non c'è niente da investigare su un'innocua partita a scacchi sognata da poco!
# Pomeriggio
Qui non ho molto da dire, se non che per pensare che un uomo che sputacchia sangue finto sia sexy ce ne vuole.
... ma Mishi può! - e Jared in fondo è sempre Hot. ... almeno ora che non ha più la frangetta e ha passato la fase "sono un orsetto del cuore, coccolami" y_y
E comunque è solo la drabble numero 5 e Misha è già perso. E' già una fangirl. Cheers.
# Sera
Le tecniche Vulcaniane mi hanno fatta morire, davvero, anche se penso realmente che debba volerci tanta pazienza per sopportare le molestie di Jared e le battutine di Jensen. Mi ha stranita un po', a dirla tutta, l'uso del termine "giovane". ... insomma, Misha non è vecchio, mi sembra tenda a stonare un po' e avrei visto meglio un "ragazzo", lì. Ma in fondo l'unica cosa che conta è che il mondo sia salvo ancora una volta!
Inoltre, i deliri di onnipotenza di Mishi sono adorabili - e più che amare il termine Mishaleki dovrebbe preoccuparsi! ... e tanto!
# Notte
Jared, Y U Gone?! Potevi restarci nella stanza, sob...!, che Misha non può vivere senza te i tuoi sorrisini!
D'accordo, ammetto che questa è la mia preferita, per motivi esplicabili in poche parole:
Overlord, minions, Mishaleki e... pfff, Mishan Impossible, che quando ho letto ho riso TANTISSIMO.

Vai avanti presto con le prossime! è_é Non è una richiesta!
... anche perché è tutto così... Misha. Dopo tutte le interviste ammirate (non c'è altro verbo), mi sento di dire che hai colto lo spirito dell'Overlord! XD