Say That You Love Me;
di _LoveYa_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/12, ore 15:00

adoro la tua ff! mi piace tantissimo, continuala perché sei brava davvero! :')

27/12/12, ore 22:02

ok, questa ff è veramente bellissima! ti prego continuala al più presto! sei bravissima, complimenti :)

11/08/12, ore 20:41

Ma Justin è rincoglionito, cioè l'ha fatto per parlarle no? Si si u.u maddai quanto sono teneri, noon vedo l'ora di vedere la coppia 'Jelanie' (?)

11/08/12, ore 14:52

Complimenti per il capitolo, è stupendo! Amo da morire questa storia :3
Continua presto.
Baci <3

11/08/12, ore 13:49

aww,questo capitolo mi fa già pensare a qualcosa,anche se non so se questa mia 'idea' sia giusta,vabbè lo scoprirò sempre nel prossimo capitolo,o sbaglio?
ahaha,la tua FF è bellissima,fantastica,meravigliosa,insomma le cose più belle che stai pensando è come se te lo dicessi.
ora non posso continuare a farti complimenti,altrimenti finirò domani mattina.
mi limito solo a chiederti di continuare,per favore *fa occhioni dolci*
a presto c:

11/08/12, ore 13:23

cccccciao donnaaaaaa.
sono una nuova fan,yoyoyo.
allora che dire? AMO la tua storia,sì,la amo tanto quanto Melanie ama Justin B| quindi tanto.ehehehhe.
sappi che sarò il tuo peggior incubo e mi ritroverai in ogni capitolo a partire da oggi,oh yeess.
oh,e muoviti a scrivere il prossimo capitolo.IO VOGLIO LA SCENA DEL BACIO.grazie^_^_^_^
anyway.vado,ci sentiamo presto,spero,un bacione,molli c:

ps: se ti va sto scrivendo anche io una fanfiction su bieber,magari potresti passare a leggerla c:
ciaaaau.

11/08/12, ore 13:15

Noooo, tu sei una forza :3
Adoro la tua storia e penso che questo capitolo sia fantastico ! Aggiorna presto per favoooore :3
xx_Ale

07/08/12, ore 17:18

Non fa assolutamente schifo! è bellissimo! continua al più presto,miraccomando! xo xo <3

07/08/12, ore 13:40

Questo capitolo mi piace e anche tutta la storia che seguivo un po' di tempo fa me che avevo perso di vista(?) Anyways continua presto! Non vedo l'ora di arrivare alla parte movimentata

07/08/12, ore 12:25

Ma cosa dici?E' splendido,davvero.
E' da pochissimo che seguo la tua FF,però ti chiedo di continuarla perché mi piace da morire!
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà!

07/08/12, ore 11:58

Cavolo!!! Quanto posso amare questa FF?? Continua ti prego o non so come andró avanti *---*

01/08/12, ore 00:24

Aww, che dooolsi. <3 hahahah okkkkey era pessima questa, volevo solo dirti, che sei bravissima.
E ti aggiungerei ai follower ma non posso più seguire nessuno finchè i mie follower non diventano 2000.
@itsAngieKnowles on twitter. :3
- jey. (:

14/07/12, ore 13:37

Bello, bello, bello *-*
E' così romantico Justin , ma anche un grande piagnone -.-'
E' sempre dolce però *-*
Bello veramente e bella tutta la storia :)
Continua presto e, se hai tempo da perdere, passa da me e lascia qualche recensione ;)
Baci, Lalla xx

28/06/12, ore 00:27

TU. DEVI. CONTINUARE. QUESTO. CAPITOLO.
Ti aggiungo alle preferite, miraccomando, continuaaaaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]