Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LoveYa_    27/12/2012    2 recensioni
Melanie Davis, conosce "Drew" in una chat, per puro caso; da lì cominceranno a parlare e diventare sempre più amici.
Un giorno per puro caso, Drew e Melanie si incontreranno.
Come?
Beh, leggete questa FF e lo scoprirete! :)
#LoveYa;
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE.





-Che cosa strana vedermi in un video musicale..- dissi quando ormai il video era finito
-Ora ti dovrai abituare a tutto questo, perché arriveranno richieste su richieste di partecipare in video di tutti i cantanti..- odiavo quando mi prendeva per il culo, mi sentivo stupida (?)
-Smettila prima che ti prendo a calci in culo in modo moolto violento e poco delicato!- dissi per poi tirargli le guance come se fosse un bambino..
-Senti, Mel.. devo chiederti un favore- sperai con tutta l’anima che non mi chiedesse di aiutarlo a mettere a posto la sua camera.
-Ho conosciuto una ragazza e, beh, oggi usciamo per la prima volta.. quindi volevo chiedermi se volevi accompagnarmi!- in quel momento il mio cuore si spezzò, ma non  potevo rifiutare era pur sempre il mio migliore amico e in questo caso dovevo accettare solamente..
-Oh, beh certo, ti accompagnerò..- dissi cercando di sembrare contenta. Lui mi sorrise per poi abbracciarmi.
-Come si chiama la ‘s’fortunata?- chiesi ridendo mentre mi staccavo dal suo abbraccio. (anche se non volevo farlo..)
-Oh, lei si chiama.. Mel..Melody!- rispose incerto.
-Bene.. fantastico, sono felicissima per te, davvero!- finsi un sorriso riportando lo sguardo sullo schermo del computer; mi veniva voglia di urlare, dirgli che lui non può uscire con un'altra ragazza perché io sono cotta di lui, vorrei che ora mi dicesse che stava scherzando, che non è vero e che lui ama solamente me, ma non è vero.
-Quindi… mi aiuti a scegliere cosa indossare?- mi chiese cercando di riportare la mia attenzione sul suo viso, mi sorrideva e quel sorriso mi faceva male. Sapevo che se si sarebbe  fidanzato non mi avrebbe più dedicato le attenzioni che mi da ora.
-Certo!- risposi semplicemente, mentre lui prendeva alcuni vestiti dall’armadio e mostrandomeli.
-Maglia bianca o grigia?- chiese osservando le due maglie mentre si grattava la testa
-Mhh… bianca!- lui si tolse la maglia e si cambiò davanti ai miei occhi; arrossii immediatamente coprendomi gli occhi con entrambe le mani. Lui rise e continuò a vestirsi.
-Che c’è? Non hai mai visto un ragazzo senza maglia?- chiese sorridendo malizioso. Scossi la testa evitando di guardarlo, a momenti gli sarei saltata addosso!

 
 

**
 


-Sei teso?- chiesi una volta arrivati al luogo dove lui si sarebbe incontrato con questa “Melody”.
-Beh.. si, spero di piacerle!- disse guardandosi  le scarpe e sorridendo.
-Bene.. credo che sia ora che io vada, buona fortuna Bibo!- dissi baciandogli una guancia per poi abbracciarlo. Mi allontanai lentamente e la tristezza si impossessò del mio corpo.
-Ehm… Honey, aspetta!- mi afferrò il braccio facendomi girare verso di lui –Devo dirti una cosa…- continuò poi guardandomi negli occhi.
Ci furono secondi  di  silenzio prima che si decidesse a  parlare –Non  c’è nessuna Melody!- disse stringendo la mia mano nella sua.
-Cosa? Che significa? Spiegati meglio…- risposi guardandolo confusa, fece un respiro profondo e poi continuò.
-Significa, che Melody era solo una scusa, che ho organizzato questo appuntamento per te, per dirti che mi piaci, che quando ti vedo vado in iperventilazione, che quando sei con me mi sento uno stupido e che sei la ragazza più bella che io abbia mai visto. Io sono innamorato di te e… e spero che tu ricambi i miei sentimenti!- disse tutto d’un fiato senza smettere di guardarmi negli occhi. Sorrisi spontaneamente, il mio cuore cominciò a battere come non mai e cominciai a sentire le farfalle nello stomaco che ballavano la conga.
-Sei meraviglioso!- lo abbracciai istintivamente, accarezzandogli i capelli. Mi staccai dall’abbraccio, quel sorriso non voleva proprio scomparire dal mio viso, i suoi occhi brillavano mentre si avvicinava lentamente  a me, pochi secondi dopo sentii le sue labbra morbide premere sulle mie. In quel momento le farfalle nel mio stomaco non ballavano più la conga, ma stavano facendo un concerto rock (?)
-Dammi un pizzico, devo assicurarmi che tutto questo non sia stato un sogno!- disse quando ci staccammo da quel bacio, feci come richiesto –Ahi, mi hai fatto male!- si lamentò massaggiandosi il braccio.
-Sei stato tu a chiedermelo, non lamentarti!- risposi ridendo.
-Vieni qui!- disse abbracciandomi dolcemente, e stringendomi tra le sue braccia.
-Allora madame? Vogliamo completare il nostro appuntamento?- chiese sorridendomi prendendo la mia mano e stringendola saldamente nella sua.
Annuii, e ci incamminammo  verso il nostro appuntamento



_______________________________________________
Sciao Bele!

Mi scuso per l'immenso ed interminabile ritardo che ci ho messo per aggiornare, ma non avevo il computer.
Un ringraziamento speciale ad Andrea, che mi ha costretta a continuare! (LOL)
Vi chiedo soltanto di lasciare una RECENSIONE!
E buon Natale (anche se in ritardo).

#MuchLove. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LoveYa_