Catturali tutti, sennò ti mieterò l'anima.
di Depeep

12/02/13, ore 17:22

Genio, genio, genio!
... Ok, un momento che mi riprendo XD
Bon, iniziamo: per prima cosa, scusa se non ho recensito ieri sera, quando ho aggiunto la ff alle seguite, ma era già tardi e dovevo filare a letto ><
Tanto ora recupero u.u ho già detto che sei un genio? I pokémon che hai scelto poi, mi sembrano azzeccatissimi per i personaggi!
Mi sono contorta dalle risate dall´inizio fino alla fine, e non mi capita spesso leggendo delle fanfiction comiche, o che dovrebberlo (teoricamente) essere, per intenderci...
Ma questo è un capolavoro! Sta certo che continuerò a seguirla e che spererò sempre in un tuo aggiornamento *ha appena finito di leggere la presentazione di Deepep*
Beh, comunque, sono contenta di aver letto questi capitoli!
Alla prossima (speriamo più presto che tardi *D*)!

Baci, Sad Little Chrona (presto End of me).
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:28 pm)

Mi piace molto la tua storia! Fa molto ridere ed è molto originale!
Prima di salutarti vorrei dire che è da molto tempo che spero che qualcuno faccia una FF del genere!
Bye-bye!
P.S.: Nuovo record! 4 "molto" in 2 righe! ( Anzi no, 5 in tre righe ;) )

29/01/13, ore 22:22

Sembra interessante, mi sono contorto in due dalle risate in certe parti, i Pokémon di Soul e Maka li trovo azzeccati, Scaggy mi ha sempre ricordato Soul, e Riolu e Maka sono capaci di vedere l'aura/anima delle persone, tra l'altro Riolu è un Pokémon parecchio inteliggente, azzeccatissimo per la nostra secchiona preferita.
Riguardo a Black*Star, il mio intuito era giusto, si è beccato un Pokémon inizialmente inutile (aspetta l'evoluzione Black*Star, aspettala... TI HO DETTO DI ASPETTARLA!!). Credo inoltre che Ragnarock abbia trovato un degno compagno/rivale per infestidire il già sfortunato Crona. E poi Kid... siamo sicuri che Shinigami-sama non gliel'abbai fatto apposta? Come per Black*Star, Kid aspetta anche tu l'evoluzione fino a Dusknoir che ad eccezione delle "gambe" (non so come chiamare quel coso) è completamente simmetrico, mi ricorda parecchio sia Shinigami-sama che Kid. Patty, come hai detto tu non parliamone. Liz... in effetti esteticamente lei e Smoochum si assomigliano...
Ho dimenticato qualcuno? Beh Tsubaki e Happiny si completano da sole xD
Approvo ogni scelta che hai fatto, tranne una... quale?
"Questo episodio non può finire così!" [cit. James]
scherzo, mi è piaciuto anche questo xD
Aspetto il (si spera...) terzo capitolo.

29/01/13, ore 22:09

aspetta che mi calmo,e ti faccio una recensione come si deve(fa una risata che la fa cadere per terra e colpisce la libreria,facendosi cadere tutto il contenuto in testa,con conseguente commozzione celebrale). ok,forse ci sono. divertrentissimo. ti avverto già che è già tanto se so cosa sono i pokemon,in quanto in tutta la mia vita avrò visto una decina di episodi e mezzo film. l'unica cosa che mi ricordo bene è il trailer di un film amatoriale sul futuro dei pokemon decisamente apocalittico,quindi per me qualsiasi pokemon di cui leggerò il nome non significherà niente,e mi appoggierò alle descrizioni nel e in fondo al capitolo. giusto ieri avevo letto il primo capitolo,quindi non puoi immaginarti che felicità a vederlo aggiornato. il team roket è il team roket. quello dell'ultima serie non sembra lui. il team roket deve costruire mega robot scadenti e essere fatto volare oltre la luce da pikachu a fine puntata. quindi è stato stupendo il combattimento,con Black*Star a usare il pesce come arma perché incapace di usarlo nel modo giusto e loro che in fondo chiedevano di essere fatti volare via. non vedo l'ora che incontrino anche gli altri personaggi,chissa cosa ne verrà fuori (si mette a ridere solo al pensiero).
aspetto il prossimo capitolo!

Ciao Depeep!
Ehi io amo i Pokemon e, come già sai, amo anche Soul Eater e devo dirti che questa Fanfiction è molto carina!
Contnua così!
Ciao!!!!
Da Kim Diehl!!! (Da Fra!!!!!)

Beh, il lupo perde il pelo ma non il vizio, se posso aggiungere un proverbio a questa recensione, noto che la tua abilità nello scrivere non è cambiata, anzi, migliora sempre di più.
Ottima aggiunta di comicità della storia, soprattutto nell'ultima parte del capitolo, e il mistero dell'età di Ash, asd.
In generale penso sia un'ottimo crossover, continua così.
Comunque anche se conosco solo in piccola parte il mondo di SE, la storia fa capire bene il tutto, complimenti ancora.

Che dire....Sei tornata! :)
Voglio essere chiara e schietta: io odio i Pokémon....Vedevo la serie solo per Pikachu! u.u
Comunque, leggerò lo stesso questa tua nuova saga perchè credo mi "sbudellerò" dalle risate!
Ho riso troppo quando Liz-Capitan Ovvio-Thompson ha detto che crede che il tizio sia Samuel Oak. XD
Spero aggiornerai presto perchè dopo questa credo che la mia opinione sui Pokémon cambierà preeeeestissimo!

- Jopsy

P.S. Aspetto tue recensioni alla mia nuova storia! :)

Omonima un lavoro migliore non l'ho mai visto !!! Si capisce he i sta sul cavolo Ashura ma oltre questo sto esplodendo me sto a morì dal ride proprio alla romana!!! E io non posso ridere ora se no faccio casino quindi sto ridendo dentro. L'idea è troppo bella originale è dire poco ... No comment! Non saprei che dire oltre che devi continuarla!!!!

Holaaaaaaa!!!!! XD Eh si mia cara ti rompo anche qui!!! V_V
Comunque come si noterà anche dal mio nickname io adoro i Pokemon (ti amo Cresselia!!! <3)
E ovviamente amo anche Soul Eater quindi quale storia migliore di questa?!
Inoltre mi sono davvero fatta una bella risata leggendo, mi piace molto come scrivi!!
Brava! ^_^
La storia vola dritta dritta tra le seguite e se andando avanti continuerà ad essere così interessante so già che non resisterò e che la metterò tra le preferite 0_^*
Spero che aggiornerai presto!!
Bye byeeeeeeeeee :3

Lady Cresselia