Detective Saw Conan
di PGV 2

15/08/15, ore 18:09

NO! Povera Emi... E io che speravo sopravvivesse! Che morte orrenda che ha avuto! Maledetto Ken, lo odio! Devo ricordarmi di innalzari una statua a Gin, Vermouth e agli altri.... Hanno ucciso (fnalmente) quello psicopatico che si divertiva a torturare sadicamente gli altri. Ti faccio le mie più vive congratulazioni, questa FF è un capolavoro con la C maiuscola! Mi ha davvero emozionato!

18/06/12, ore 15:47

Tantissimi complimenti per la Fanfiction è stupenda..........bellissima idea quella di usare la trama di Saw per crearci una storia con i personaggi di Conan!!!!!! Ancora tantissimi complimenti

17/06/12, ore 16:50

E' stato un bellissimo finale!
Non ho avuto tempo di commentare il chap scorso,purtroppo!
Questo è ufficialmente il mio chap preferito!
Mi spiace per la povera Emi... :-(!
Ti saluto,Kira.
Chu!

13/06/12, ore 12:03

Oh! E' finita anche questa fiscion! (Come diceva una mia prof! ù__ù). Uhm bisogna dire che Emi NON doveva morire! >. Mycene: Dai non ti preoccupare,la resusciteremo noi con le sfere del drago!
Ehm..Non credo che funzionino in altri universi! Comunque visto Derek? Alla fine Jigsaw è stato...Ehy mi stai ascoltando??
Derek: Lalalalalalalalalalalalalala! I'don't speak your...i don't speak your...Americano!
Demyx: E' colpa mia,gli ho prestato le mie supercalifragilichespiralidose cuffie! Credo che stia ascoltando Americano di Lady Gaga!
-.-" Bè ditegli che Jigsaw è definitivamente caduto!
Neos: I'm not a freak!
Andrew: Ma che è oggi? Il Gaga day? Anche Neos canta?
Neos: Bè che c'è,sono vecchio,ma anch'io sono un uomo! E poi è stata una delle prime canzoni che ho sentito quando sono arrivato sulla Terra!
Brooke: Silenzio! Sto leggendo il diario di Nicholas Flamell!
Riku ed Emiliano: Ma quel libro è noiosissimo! -.-"
Brooke: Meglio di Moccia!
Riku: Bè questo è vero!
Francis: Bravo Lantanio stai facendo delle ottime frittatine!
Lantanio: Davvero? Grazie! Se le potessi mangiare..Sembra che abbiano un ottimo sapore!
Sora: Chi vuole fare una partita con me al simulatore?
Mycene: Io! Io e te contro i Govenant? Oppure contro Thunderus?
Sora:...Vedo più positivo il secondo!
Mycene: Bene,allora iniziamo!

13/06/12, ore 03:47

Carissimo PGV2, sono molto contento per come è andata la fanfiction, direi che si è conclusa come hai detto tu nella maniera migliore, il resoconto finale alla fine si è concluso con la resa dei conti degli uomini in nero contro jigsaw, complimenti a Gin per la sua sagacia e riservatezza a far uccidere quell'uomo, direi che qui ha fattoun gesto notevole, povera emi però, uccisa alla fine, peccato, era molto coraggiosa, beh, che altro dire, tutto è bene ciò che finisce bene e si ritorna alla normalità, o quasi, perchè i delitti ci saranno sempre, ma il nostro sherlock holmes del terzo millenio ci sarà sempre a risolvere la situazione, splendido capitolo, complimenti e per ringraziarti della stupenda storia che ci hai fatto vedere nell'arco di questi più o meno 3 mesi ho voluto farti questo, te lo dedico con tutto il cuore, mi hai affascinato per tutto questo tempo, grazie, grazie grazie:( http://tinypic.com/r/2yklx5s/6 ) ( http://i46.tinypic.com/2yklx5s.png ) uno dei due mi sa che è* spero ti piaccia, ciao.

12/06/12, ore 22:16

Be, che dire, bellissimo finale!
una parte di me direbbe che Kondo si è meritato quella fine...l'altra parte di me direbbe di no,ma che avrebbe dovuto pagare per i suoi reati a lavori forzati ù ù. mi è dispiaciuto per Emi però =(
il finale bellissimo e macabro xD
tutta la storia mi è piaciuta molto. scritta molto bene, hai reso bene suspance, colpi di scena e sopratutto è stata movimentata, per niente noiosa ^ ^
spero che tornerai a scriverne altre!
a presto =P