La pioggia aveva finalmente smesso di cadere.
di verotile

16/06/12, ore 17:09

Questa storia è davvero carina! L'idea è originale ed è scritta molto bene. Complimenti. :)
Mi è piaciuta molto la parte in cui Rukia si trova nel mondo interno di Ichigo, e credo che tu abbia descritto davvero bene il suo hollow. Anche Aizen era fatto molto bene. Perfettamente IC a parer mio.  Che dire, poi, se non che ho adorato Ichigo e Rukia! X3
Davvero complimenti, brava!
Bye

14/06/12, ore 06:36

Allora, intanto è un bene che NON sia rimasta nella tua testa. Se non le tiri fuori non puoi sapere se vale la pena o no. E poi non hai sbagliato tutti i verbi, anzi, di errori ce ne sono davvero pochi. L'idea di far incontrare Hichigo e Rukia è molto buona e la scena in cui Rukia si ritrova nel mondo di Ichigo sotto la pioggia mi è piaciuta molto. Certo c'è da limare qualcosa nello stile, ma questo viene col tempo. Ad esempio credo che dovresti evitare espressioni come "la mora"; non sono scorrette, ma suonano un po' pesanti ("la ragazza" sarebbe molto più semplice). Rukia che si arrabbia con Hichigo è molto credibile, anche se l'hollow spiega forse troppo per il tipo di personaggio che è. Il quadretto finale è rasserenante. In definitiva... continua a scrivere!

13/06/12, ore 20:40

Ok, io non ti capisco! Hai ricevuto quattro (Ulquiorra... *-*) recensioni positive, cinque con questa, e ancora non credi che sia scritta bene?!?!!? O.O
Tu stai male... :P
Coooooomunque, ovviamente mi è piaciuto anche il secondo capitolo! u.u
E poi Hichigo, o Ogihci o quel che è, è un personaggio fantastico!!! :D
Peccato che appaia poco... uffa! >.<
Rukia è proprio stupida ogni tanto, anche se credo che Ichigo sia peggio di lei! u.u
Coppia di Baka! >.<
Alla prossima!! :D

13/06/12, ore 18:12

eh...ma che velocità! e quanta umiltà! dai, come prima ff non era affatto male (decisamente meglio della mia T-T), il tuo Ogihci mi è piaciuto da morire (se solo si potesse sentirne anche la voce...grrr....) e in effetti il ragionamento non fa una grinza anche se non si sa nulla di come finiscano a combattere Rukia, il fragolo e lo stronzo...Se ci fosse stato in mezzo un combattimento sarebbe venuto fenomenale! Dai, rialza la tua autostima e: come on with joy con la prossima ff!
Cìau!

13/06/12, ore 11:20

Sono riuscita a sentire fortemente tutte le emozioni che volevi trasmettere...soprattutto l'odio per Aizen (il quale godrei nel vederlo bruciare vivo). Come inizio è davvero bello, mi ha incuriosita tantissimo! E poi io adoro i personaggi come Ogihci! non vedo l'ora di vedere in azione la nuova....Aikur Ikihcuk! Scrivi presto, eh!
Cìau!

12/06/12, ore 20:52

Un bell'inizio. Un capitolo che, soprattutto verso il finale, lascia col fiato sospeso al punto giusto. Quindi Rukia entra nel mondo di Ichigo e incontra la sua parte "bianca"; molto interessante. Aizen è descritto per il bastardo che è e va bene così. C'è qualche errore da correggere (mi pare qualche accento da rivedere), ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-)

12/06/12, ore 19:30

*-*
Muahahah! Tu non sai quanto adoro Hichigo... o Ogihci... dipende! :P
Scritta davvero bene! :P
Mi piace. Mi piace mi piace mi piace!
Dai, avrai sicuramente TUTTE recensioni positive! :D
Non agitarti! :D
Metti presto il prossimo capitolo! :D