Fight for Love
di Elodie

01/04/07, ore 11:41

Continua ti prego! Non sto più nella pelle.

22/03/07, ore 03:33

bellissima mi paice tanto la fanficion è da tanto che non mi entusiasismavo così bella davvero,mi piacciono le storie alternative di questi tempi fanno tutte storie uguali questa si distingue dalla massa,nel prossimo capitolo credo che apparirà ginny ci ho azzeccanto?ti prego aggiorna presto ciaooo

18/03/07, ore 12:52

Elodie! grazie per le tue belle parole! non temere...non mi perderò nessuno dei tuoi capitoli! Ancora una volta devo farti i miei complimenti, come hai detto anche tu il capitolo non è eccessivamente emozionante, ma è scitto davvero bene!

granger90
12/03/07, ore 16:35

sn felicissima k hai aggiornato..... mi mancava da matti la tua storia..... cmq spero k harry dica di si ad hermione e k tu-sai-chi e l'ex fiamma non ostacolino il loro rapporto! aspetto il prossimo cap baci

12/03/07, ore 14:47

Elodie tu mi lusinghi! (ho appena visto il bel messagino che hai lasciato) Bè che ti posso dire è un nome unico , e anche la tua storia lo è , continuala presto mi raccomando.

argentlam
12/03/07, ore 14:38

scommetto 10 euro che non è d'accordo , e finiranno sicuramente per litiagare su questo non ci piove. Sono davvero felice che tu abbia continuato!

marco
12/03/07, ore 13:33

prego... ti vorrei strozzare per come hai interrotto il capitolo. rimando l'esecuzione al prossimo, visto che l'ho trovato mlto carino, non voglio uccidere l'autrice ora. a presto e comunque sono sicuro che entrera nell'ordine, magari dopo una litigata...

12/03/07, ore 11:56

Finalmente hai postato!Bellissimo anche questo capitolo..l'amore è palese..dolcissimo..complimenti!

01/03/07, ore 10:43

Bellissima! mi piace davvero molto il modo in cui riesci a scrivere questa storia rendendola credibile nonostante non faccia parte dei canoni di una H/Hr classica. Non vedo l'ora di leggere il seguito! brava!

22/02/07, ore 11:18

Più vado avanti a leggere questa storia, più me ne innamoro! Finalmente conosciamo il segreto di Harry! Ti prego, aggiorna al più presto!

17/02/07, ore 19:08

è bellissima questa storia , spero tanto di leggere presto il seguito.

granger90
16/02/07, ore 19:35

che bello finalmente ho letto anche il terzo capitolo! è stupendo un qualcosa di indescrivibile!!! sei fantastica ti prego continua cosi!!! ormai mi sono innamorata di questa storia baci

16/02/07, ore 14:07

bel. cap e quindi lui è il capo della resistenza... spero che hermione lo aiuti... beh ciao presto

16/02/07, ore 13:38

Bellissimo capitolo..è dolcissimo il rapporto tra i due..continua..mi piace moltissimo..

23/01/07, ore 15:36

Mi piace davvero tanto questa storia perchè è diversa e molto originale! Complimenti per l'idea! aggiorna al più presto!