My best friend's brother
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/16, ore 20:42

"-E’ carino quel vestito- le sussurrò una voce alle spalle facendola girare di scatto.
Zayn la guardava divertito penetrandola con quei due occhi nocciola.
Ci sarebbe annegata in quegli occhi.
-Quale?- domandò girando il capo verso i vestitini, mentre Zayn le prendeva i polsi con le mani.
-Quello blu- continuò a sussurrarle all’orecchio.
Era ufficiale, la voleva morta.
-Carino- era bruttissimo.
-A che stavi pensando prima?- le chiese Zayn allontanandosi da lei d’un tratto.
-Alla scommessa- ridacchiò Karen.
Il ragazzo sentì il sangue smettere di scorrere nelle vene, bloccandogli la circolazione e impedendogli di aprire bocca.
Cazzo. Cazzo. Cazzo e ancora cazzo.
-Intendevo dire ad un’ipotetica scommessa. Stavo fantasticando sul perché tu sia interessato così tanto a me, assurdo no? Chi farebbe una scommessa per una ragazza…- Karen lasciò la frase in sospeso lasciandosi sfuggire una risata divertita.
-Solo dei veri coglioni…- Zayn ritornò a respirare e subito dopo ripensò alle parole della propria ragazza: ‘Stavo fantasticando sul perché tu sia interessato così tanto a me’.
-Pensi che tu non mi piaccia, Karen?- domandò incredulo Zayn strizzando gli occhi più di una volta.
-Non lo so, Zayn. Con tutto quello che hai fatto non riesco a pensare che tu sia davvero interessato a me- ammise la mora. Tanto vale chiarire tutto una volta per tutte, no?
-Solo perché non lo dimostro, non vuol dire che tu non mi piaccia, Morrison- borbottò Zayn stampandole un bacio sulle labbra, per poi prenderla per mano e trascinarla fuori dal negozio andando incontro agli altri."

Ma porca puttanona diglielo brutto stupido di un Malik mulatto! Sei un emerito idiota.

"Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò."

Cristo santo passatemi una bottiglia di whisky, ho bisogno di ubriacarmi per non iperventilare come una cretina!

08/04/14, ore 17:42

Ed elisena? Morì quando lesse quelle cose...... Karen, ecco chi voglio essere T.T

05/02/14, ore 16:59

Dannazione, dove l'ha preso quel libro di ricette la madre di Zayn?!?! Praticamente mi sto pisciando addosso dal ridere... XD amo gli Zaren ��

30/06/13, ore 22:54

Giuro... Ho risp per mezzora ahahahahhahahah sei il top ragazza.. Sul serio

24/06/13, ore 12:48

awwwwh. ahahaha Stanno insieme U.U. In tutti i sensi ahahahah. Rovino i momenti dolci xD Comunque s' aspettavo qualcosa a raiting rosso ma ovviamente la fanfic è a raiting arancione quindi ;). Ok leggo fino al 29esimo dfcdjvnksj Bye!

25/05/13, ore 15:11

tesoro, il capitolo è stupendo.
MA METTI PIU DETTAGLI, E CHE CAZZO. sai di cosa parlo mlmlml

26/03/13, ore 00:31

WOW tipo che mi sono letta 21 capitoli tutti in una sera !!! questa storia è qualcosa di spettacolare ho voluto commentare questo capitolo perchè ci tenevo a dirti che la parte dove Karen e Zayn devono fare la frittata mi ha fatto morire dalle risate è stata troppo divertente !!! sei bravissima a scrivere complimenti !!! <3

11/03/13, ore 14:48

hahahahahah il procedimento per fare un cazzo di uovo (scusa la parola ma la tua descrizione mi ha influenzato) spaccava di brutto!
ps:il capitolo è fantastico
-desy

01/01/13, ore 15:07

Lucasssss amore mio noooo D:
Ahah! È così (Bonjour finesse) Karen l'ha data a zayn!

V.v
Ci avviciniamo all'ammmmmmore *^*

29/11/12, ore 21:30

heey c:
mammina bella, questo capitolo è bellissimo. asjf
partendo dal fatto che anche Zayn non sapeva che avrebbe passato la notte da solo insieme a Karen, hkfg
che amooore che è stata Safaa, e Louis? cuooooore, askfgh
vai Karen! anche io non sono in un buon rapporto con i vestitini e le scarpe...
non è che non li sopporto, anzi li adoro ma solo se indossati da qualsiasi altra persona che non sia io...
sono dell' opinione che quando crearono entrambi le cose li progettarono in modo da non potermi stare bene, è sicuro!
poi Zayn che gli stava per venire un infarto quando aveva sentito Karen parlare della scommessa? oddio HAHAHAHAHAHA
inoltre Zayn, Liam e Niall gelosi di Karen, Safaa e Alice? mitici HAHAHAHAHAHAH
ma davvero Lucas era innamorato di Karen? è...bello, forse insolito, perchè TUTTE le volte è sempre la ragazza a innamorarsi del ragazzo :D
e poi il papà di Karen? grande rompi coglioni -scusa il termine scurrile- proprio come il mio, ma fatevi i caspiti vostri, su!
inoltre........sappi che ho pianto alla fine, stavo ascoltando they don't know about us e mentre leggevo le ultime battute mi sono sentita come catapultata nella storia ed è stato BOOM! come se un ammasso di emozioni mi fosse caduto addosso...lo so, è strano anche per me :')
le battute sono queste:
'-Sei sicura Karen?- le domandò Zayn staccandosi dalle sua labbra e fissandola negli occhi.

-Lo sono- rispose sorridendo timidamente.
Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.' troppo bello, davvero :')
ora corro subito a leggere il prossimo capitolo quindi see you next chapter!<33

mery.

25/10/12, ore 18:52

L'ho iniziato a leggere oggi tutto d'un fiato,devo dire che è fantastico,scrivi molto bene.
La mia recensione però è concentrata sulla parte della frittata,te la faccio solo per quella no scherzo.
Comunque mi sono letteralmente pisciata *si nasconde* sotto dalle risate!
COMPLIMENTI ANCORA <3

19/09/12, ore 14:15

Asdfghjkl. Questo capitolo è meraviglioso ed è anche meglio senza scena rossa, secondo me almeno.
E' comunque molto molto ma molto più dolce come l'hai descritto tu, e ci stava proprio.
Lucas... poveriiiino! Ora quindi non lo vedremo più? E Karen che non ci capisce niente ahahhahaha.
La ricetta di Zayn tra i suoi 'cazzo' e 'fottuto' mi ha fatto morire dal ridere, cazzo. Ahahahhahah.
Ma alla fine Safaa non le ha fatto nessun discorso... sigh sigh :(
Vado al prossimo,
Baccci, Asia :)

13/07/12, ore 20:24

LA COPPIA PIU BELLA SONO LORO, KAREN E ZAYN <3
DJIFLUEIF CAPITOLO BELLISSIMO, STUPENDO.
IEFEJIF <3 :')

02/07/12, ore 19:00

Se ti dico che ho pianto dalle risate per la parte della frittata e che ho pianto alla fine... Mi credi? Sei bravissima! <3

19/06/12, ore 15:45

tipo che stavo ridendo come un'emerita cogliona mentre leggevo la ricetta della frittata? AHAHAHHAHAHA
ok,io non sto bene lol
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque hanno fatto ciaki ciaki! (??)
non è giusto che aggiorni così in ritardo çwç
cioè..io ci sto male,sai? (?)
questa è una recensione veloce veloce perchè ora devo scappare! D:
ciao ciaooo. xx

ps.scrivi da dio! (sono ripetitiva,lo so)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]