Dogs of War:Final Fantasy XII
di Darkvayne

30/07/12, ore 17:15

Finalmente qualcuno che scriva qualcosa su uno dei miei personaggi preferiti! Aspettavo da tempo il tuo arrivo, sappilo! Ad ogni modo, recenzisco per farti capire chi sono - sì, mi hai già incontrata! - e per dirti che la storia, da questo primo capitolo, è buona, si legge molto bene. Forse un po’ la forma, e il carattere della scrittura…ma per il resto nulla da ridire. Quello che però non mi intriga tanto è come reagisce Noah alla fine…ma questa è solo una visione personale, ovviamente perché sinceramente non credo che fosse così “debole”…bien. Continuo a leggere gli altri capitoli, che secondo me merita!

22/06/12, ore 18:33

Come primo capitolo ammetto di apprezar la lunghezza e le parole da te usate, tutto e ben congeniato ed hai un linguaggio a dir poco comunicativo ed esaltante *.* non sai quanta nostalgia abbia provato a sentir Guforso e Basch *.* le avventure che ho passato nella terra di Dalmasca, nella Costa Phon e nelle Gole di Paramina, non hanno eguali e penso che tu mi capisca *.* non posso far altro che complimentarmi con te e metter questa fic dallo splendido inizio tra le seguite, un bacio a presto XD ed ora corro a legger il secondo capitolo *.*

13/06/12, ore 19:21

Devo dire è niente male per essere la tua prima storia... Sempre che lo sia... La lettura è molto piacevole e il tutto è corretto grammaticalmente. Forse l'unica cosa che infastidisce
è che il carattere della scrittura è moolto piccolo e fa andare i miei occhi in palla! XD Mi raccomando, continuala assolutamente :3 La storia di Noah mi ha sempre incuriosito ed è curioso vedere una persona che la scrive! Bacio xx

13/06/12, ore 16:42

Finalmente qualcuno che scrive di GABRANTH oltre a me! Pensavo di essere la sola a scrivere di lui... di solito scrivono solo dei personaggi principali... ma Gabby a mio dire merita spazio quanto suo fratello, infondo è il suo gemello.
Complimenti per la storia è molto bella ed articolata, mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e di facile comprensione. Attenzione però ho notato qualche errore, tipo la riproduzione di una stessa lettera tipo... << SSCATTARONO >>... Per il resto posso dire che va bene... poco chiaro invece è il personaggio di Noah verso la fine della storia i suoi pensieri mi sembrano alquanto confusi.