Quando ti imbatti nei warblers..
di Randomly

15/06/12, ore 21:16

A bona! (?)
No, seriamente, mi sono sentita tirata in causa e ora recensisco, PFF.
Prima di tutto io l'ho letta in anteprima e boh, sai che amo HC e poi l'ho rivisto 1092389023 volte, LOL.
Pooooi, mi piace e gli accenni inutili alla Thadastian... BEH!
Tesoro eheheh non sai quello che mi passa per la testa al momento~ <3
Che dire, sei il Nick del mio Jeff, sei il Sebastian del mio Thad... e non parlo di Kurt e Blaine che poi Cla si incazza(?) Beh, anche tu sei una figona c: <3

14/06/12, ore 14:35

Probabilmente non sai chi sono, e io ti risponderò con un "Quella di Twitter che si scusava per la recensione in ritardo". :'D
Allora, che dire? Io AMO Host Club, e vedere che sei in procinto di scrivere una meravigliosa long crossover su Glee e su Host Club mi fa diventare pazza!
Nick e Jeff mi fanno veramente ridere, ed è inutile dire che sentire  "Ah intanto tenete presente che dietro Nick c'è una colonna con su un vaso. Ed ecco la proposta indecente. “Oppure vuoi me? Vuoi provarmi?” dice ancora il biondino con la voce seducente mettendogli la mano sotto il mento e riducendo la distanza tra i loro visi." mi ha fatto morire dalle risate!
no, davvero, è divertentissimo XD Sto ancora ridendo LOL
Spero che tu decida di continuare questa meravigliosa storia, perché a me è piaciuta tantissimo.. E sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo episodio/capitolo. C:
E poi.. beh.. Non ci sono mai abbastanza Niff u.u Io stessa li shippo come se non esistesse un domani, e mi sono cimentata addirittura nella stesura di una one-shot su di loro #PubblicitàSpudorata
Okay, ora la smetto che altrimenti mi cacci via a calci :'D
Alla prossima (ci tweettiamo su twittah)!

_Meg

13/06/12, ore 00:17

AHAHAHAHA, alla fine l'hai pubblicata?? HAHAHAAH (sono _amerishR5, non ti spaventare -??-)
Non conosco quest'anime, come già ti ho detto, però ho trovato questa FF molto carina!

Oddio *w* Ci credi che mi sono ridotta ad una massa informe?? Fossi in Nick avrei risposto si senza pensarci due volte LOL
ME GUSTA ME GUSTA ME GUSTA!
Alla prossima.
Sere :D

13/06/12, ore 00:11

Ho visto Host Club tipo dieci milioni di volte, so già come finirà e per Dio, Niff e Host Club *_* (adesso per l'intelligenza di Jeff voglio sapere quanto ci mette a capire che Duvall è uomo :P).
L'idea è tanto bellina, sei catapultata fra le seguite, avresti solo bisogno di un betaggio (se hai bisogno ;)) e cambia l'impaginazione, è molto difficile da leggere.
Ross.