Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Randomly    15/06/2012    1 recensioni
Ideuzza che è venuta al mio cervello bacato. Semi cross-over. (sinceramente non lo so.)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il secondo capitolo, boh non so che dire, mi sebra una cosa sempre più demente :'D
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di leggerla, di recensirla, seguirla ecc..
Boh non so spero vi piaccia anche questo capitolo mh.. si ok. 
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura ecc. 
Buona Lettura. :3

/-------------------------------------/


Ed eccoci di nuovo qui! No veramente non ci siamo mossi di un millimetro e siamo ancora nell'aula degli usignoli.

Quale è la tremenda punizione, tortura, che è stata assegnata al nostro caro Nick?

Lo so che volete assolutamente saperlo, lo so che avete paura! No ok basta, comincio a narrare seriamente.

“Sarai la mascotte degli usignoli”, disse quello scemotto di Jeff puntando il dito contro Nick, dopo esser stato a dir un po' di cavolate.

A questa bellissima notizia il piccolo Nick non può far altro che cascare a terra, leggiadro come una foglia in autunno, mezzo morto ormai, per lo spavento. E ci credo.


Ci metterà un po' per riprendersi, quindi saltiamo di un po' e passiamo a qualche ora dopo, se non giorno (?).

Qui troviamo il caro Jeff a provarci con una ragazzuola che aveva bisogno di attenzioni, e che aveva anche fatto una torta!

“Se mi imbocchi, la mangerò” si ovvio come Sebastian che mangia la nutella solo se Thad lo imbocca col dito (ma questa è un'altra storia), ma per favore Jeff!

“Sai Jeff.. ho saputo che hai adottato un gatto randagio”, dice un'altra ragazza con l'aria tutt'altro che rassicurante.

“Beh io non lo chiamerei gatto, ma piuttosto..”, ecco intanto arrivare il povero Nick con l'espressione che non è delle più felici e con una busta piena di roba tra le mani.

“... maialino, hai comprato tutto?”, oh ti prego! Già fate porcate voi due?

“Ma-maialino ?”, dice Nick .

“Uhh e questo cos'è?” dice Jeff con una scatoletta di caffè istantaneo in mano.

“Caffè... di quello istantaneo..” e in men che non si dica tremilaseicento persone si ammucchiano intorno a Jeff e a Nick chiedendosi cosa sia questo caffè istantaneo, seriamente ma dove vivet-- ok dimenticavo che voi siete ricchi.

“Dev'essere quello dove.. basta aggiungere l'acqua calda..”, ok Jeff ottima deduzione, alla pari di Sherlock!

“ok.. vado a prendere del caffè più costoso”, dice ormai rassegnato il povero Nick.

“No lo berrò io!”, dice Jeff, assumendo una posa da eroe, al che cominciano tutti a guardarlo, come fosse sceso Gesù in terra, così Nick va a preparare questo benedettissimo caffè.

Nel mentre i due fratelli totalmente identici, Richard e Ethan, cominciano a fare cose che agli occhi di tutti sembrerebbero incestuose ma agli occhi loro normalissime, davanti ad alcune ragazze che cominciano a fangirlare come delle pazze esaurite.
Intanto arrivano anche l'altissimo Flint e il piccolo e coccoloso Nicholas alle sue spalle che si è appena risvegliato dal sonnellino (Own), così il povero Nick comincia a farsi domande su di loro.

“Oh si anche se sembra più piccolo fa il terzo anno, e il punto forte di Flint è che è silenzioso...” non fa in tempo a parlare il malefico Sebastian che Nick viene assalito da Nicholas.

“Niiiiiiiiiiiiiiiiiiickkk” dice esaltato, prendendolo per il braccio e facendo una giravolta;

“Vieni a mangiare il dolce con noi?” , chiede innocente il picolo Nicholas

“N-non mi piacciono i dolci”

“No? Allora ti darò il mio coniglio!” , e tira fuori un adorabile coniglietto di peluche bianco (Dalton, si).

“Non mi piaccio nemmeno i c----”

“Ma comee? “ dice con un faccino quasi triste Nicholas, e da qui inizia uno scambio di sguardi tra Nick e il coniglietto che alla fine dice: “Oh che carino!”

E qui abbiamo la faccia sorpresa di Nicholas, e un'altra di quelle lampadine che si accendono, segno che anche lui ha capito che Nick è un maschio, si guardandolo in faccia, problems?

“Abbine cura!” dice per poi gettarsi a rotolare su un divano qualunque.

“...e così cerchiamo di accontentarle tutti, per questo Jeff è il numero uno qui dentro” continiua Sebastian, “farai lavori domestici per noi fino al diploma, e non puoi scappare”

L'epressione di Nick non è delle migliori, poverino se potesse credo se li mangerebbe tutti.

“Sembri patetico”, dice Jeff con la solita delicatezza da elefante, soffiandogli sul collo

“S-smettila!”

“Dai sorridi, guarda che è importante! “ ed ecco che Jeff parte per la tangente, sparando un sacco di cavolate come suo solito senza che nessuno lo ascolta.. chiamate il manicomio!

“Noioso!” esclama ad un certo punto, vittorioso Nick, al che a Jeff prende il momento di depressione e si accuccia in un angolino a far cerchi immaginari per terra.

“Ehm.. scusa ero emozionata..” si il povero Nick si pente dopo due secondi, ma va bé.

Dopo di che qualcuno, i due gemelli, arrivano e tolgono gli occhiali a Nick, altre due lampadine si accendono, wo oh, hanno capito.

“... che begli occhi!” esclama Jeff osservando intensamente Nick.. così comincia a dare tremila ordini a destra e a manca e lasciando il povero Nicholas a mangiar torta, facendolo sentire inutile

“non è giusto...” oh povero piccolo -patt-

Ed ecco qui che ora abbiamo ora un nuovo Nick, con un nuovo aspetto e nuovi abiti.. femminili ovviamente, che ora sta parlando al tavolo con delle ragazze, mentre il nostro caro Jeff lo/la osserva da lontano alla stregua di un maniaco sessuale.

“Jeff..”, reclama la sua attenzione la ragazza, quella con l'aria poco raccomandabile, seduta accanto a lui.

“Oh.. eccomi, sono qui per te bellezza!”

“Non ti sembra di dare troppe attenzioni a Nick ?”, dice sicuramente gelosa, sicuramente ha capito anche lei che Nick è un maschio e sa delle tendenze un po gaie di Jeff.

“Ma no.. la tratto solo come se fosse una mia creatura”, dovete sapere che lui può partorire.

“.. Nick! Vieni a presentarti alla nostra migliore cliente!”, non fa in tempo ad arrivare, che Jeff lo assale con un abbraccio di quelli soffocanti.

“A-Aiutoooooooooo, Flint!” giustamente il poverino chiama il primo che gli capita davanti, e che scatta subito ad aiutarlo, così si accende un'altra lampadina, anche lui ha capito.

“Daiii falla tornare tra le braccia di papino!” così Flint torna dove era e torna a farsi i bene amati affaracci suoi.

Ma.. facciamo caso alla ragazza di prima. Ora ha una faccia irritata, sembra quasi Samara di the ring. In realtà come detto prima è gelosa.

Passa un po' di tempo che la giornata sta per finire, nell'aula rimane solo Nick che non trova la sua borsa, finché non guarda fuori e sorpresa, capisce la sua borsa è magicamente finita nel laghetto dove c'è la fontanella che raffigura un angelo che fa la pipì. Eh.

“Ma come ci è finita lì ? Credevo non accadessero certe cose in una scuola del genere” dice mentre scende e si infila nella fontana per cercare il portafoglio, quando ecco arrivare Jeff che vuole aiutare Nick.

“Perché mi stai aiutando? “

“Oh non sarà un po' d'acqua a scalfire un gentiluomo “ così cominciano a parlare, bla bla e Nick ormai guarrda Jeff con occhi innamorati.

“Cercavi questo?” gioioso Jeff annuncia il ritrovamento del portafoglio, ma nessuna reazione da parte di Nick, il quale è rimasto tutto il tempo a fissare Jeff.

“Beh?.. ti sei innamorata di me per caso?”

“Mpff da qui.. certo che no!”, dice Nick facendo una smorfietta e riprendendo il portafoglio. Ovviamente nessuno ci crede che lui non si è innamorato di Jeff, vero?

 

Ma passiamo al giorno successivo, in cui il povero Nick avrà uno spiacevole incontro con quella ragazza di cui parlavamo pima, che lo aggredira e lo assalirà a mo' di 'Kung fu fighting', quando ecco arrivare i due fratelli identici che le buttano una brocca d'acqua addosso, andando a bagnare ovviamente anche Nick.

“Jeff..” chiama disperata la ragazza

“Non un'altra parola..” dice il biondo aiutandola ad alzarsi e invitandola ad uscire dall'aula.

“Tieni Nick qui ci sono dei vestiti di Riserva”, dice Sebastian porgendogli una busta.

“ Ok vado cambiarmi...”, così mentre tutti si fanno i cavolacci Jeff entra un attimo nel camerino, e qui intuisce che Nick è un ragazzo. Esce immediatamente dal camerino, tutto rosso in faccia, ed ecco che finalmente l'ultima lampadina si accende!

“Nick... tu sei un ragazzo vero?”, al che Nick risponde affernativamente. E mentre finisce di cambiarsi e arrivano gli altri, Jeff sbandiera a tutti la sua nuova scoperta.

“Oh già lo sapevamo” dicono tutti insieme facendolo sentire un completo cretino, oh ma lo è.

“Ohh che carinoo che seiiiii”, dice quando Nick esce dal camerino con la divisa della scuola, soffocandolo con uun altro abbraccio soffocoso (silo so è un termine inventato tsk).

“Da ora sarai membro effettivo degli usignoli!”

 

/-------------------------------------------/

Non preoccupatevi dei vestiti da donna di Nick, Richard ne farà un buon uso, cioè li metterà a Nicholas, poverino.
Comunque eccoci anche alla fine di questo capitolo, spero che nessuno voglia uccidermi, sinceramente mi convince poco, oltre ad essere totalmente no sense. Quella cosa di Sebastian e la Nutella dovevo mettercela per forza, è una cavolata uscita dagli scleri miei e di quella figona di Jeffiesbrain, che ci divertiamo a ruolare Sebastian e Thad LOL 
Comunque niente , credo di aver finito ok si me ne vado, al prossimo aggiornamento!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Randomly