That wall inside
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

E così si è conclusa anche questa long,diciamo longuette! C'è stata un'alternanza continua, una varietà di toni però la leggerezza era sempre alla base di questa fan fiction. Non so se la loro prima volta sarà stata proprio romantica ma penso che ce l'avranno messa tutta! Ti faccio i complimenti di rito e passerò ad un'altra storia. Lo so, ormai le recensioni non servono più a niente di niente ma , che ci vuoi fare, io mi diverto!

16/02/19, ore 16:43

Però! Quante cose sono successe in questo penultimo capitolo! Un'infinità di eventi, più o meno drammatici. Per fortuna Kate che penzolava dal cornicione era solo un incubo! Hai avuto modo di inserire ,in questo capitolo ,parecchi dialoghi originali però al punto giusto. Ed ora...no more secrets! Preveggenza senza saperlo, le stesse parole della sciagurata stagione 8!😠

Alexis si è salvata in extremis dalla profonda antipatia ma solo perché ha accettato Kate! E poi anche perché è come se fosse orfana di madre! Nella prima parte del capitolo il comportamento di Rick mi è sembrato fin troppo sopra le righe ma, si sa, è Castle! E adesso sono curiosa di vedere che cosa ha in mente Beckett!

16/02/19, ore 12:19

Oh, in questo capitolo c'è di tutto di più, scommetto che hai messo anche qualcosa delle tue/nostre tipiche attività frenetiche di casa! Ma io mi domando : quelle due stordite di teste rosse non potevano rimanere a casa ad accudire quel poveretto operato?! Ah, vabbè, è fiction! Comunque. ...Rick è un "membro importante della squadra " e questo è tutto ciò che conta!

16/02/19, ore 10:48

Ci avrei giurato che c'era un po di esperienza personale in questo capitolo! Beh sì, effettivamente è poco simpatico quando gli altri ti toccano gli occhi, soprattutto durante le visite dell'oculista!👀 Nel loft intanto gli amici stanno giocherellando alla grande approfittando dell'assenza di Gates (sembra proprio Friendsm , i nostri non hanno mai fatto così! ) A domattina, Caskett, con la rasatura e forse...altro!

16/02/19, ore 10:31

Bello! Ecco la sorpresa : Jim! L'imbarazzo iniziale svanisce e si viene a creare un'atmosfera familiare (ovviamente!) Ormai fanno parte della stessa "famiglia",si può dire che i Caskett sono "fidanzati in casa" ,come si usava dire una volta. Anche al ritorno di Kate continua l'armonia del trio, con le rivelazioni di aneddoti della sua infanzia, fin che il papà li lascia soli ma....poi si dorme!

16/02/19, ore 00:28

Capitolo interlocutorio, nel senso che non succede niente di che, tranne il fatto che Castle si sta destreggiando fin Troppo bene, per essere un invalido! Ma le cose non vanno come vorrebbe, i bros l'hanno sgamato e....ora ...ora cliffhanger! Chi è che bussa alla porta? Chi è la persona fidata che deve rimpiazzare Kate.

15/02/19, ore 23:55

Effettivamente fare la barba al proprio uomo deve essere un gesto molto intimo, sensuale, ma allo stesso tempo anche tenero e premuroso. Figuriamoci per Rick, che non sta più nella pelle, e il suo pomo d'Adamo ne è testimone! Purtroppo questo non aiuta Kate per la rasatura. Per fortuna tutto va liscio e si danno appuntamento per pranzo!

15/02/19, ore 23:19

Anche questo capitolo è molto divertente! Sei riuscita a dare un taglio "spiritoso " a questa vicenda del muro che, all'origine aveva una connotazione ben più drammatica. Castle continua a far finta di fare il maldestro per impietosire e coinvolgere Beckett (che sta al gioco!). La foto dell'interno della mano, poi, è orripilante ma tanto lei ha visto già un mucchio di cadaveri! Intanto però. ...si fa spogliare da lei....

Carina! Almeno l'inizio! Ci sono passate tante persone attraverso il tunnel carpale, me compresa! E si scopre che anche Castle è un comune "mortale", proprio come noi! Mi è piaciuto questo Rick così "coccoloso", che fa finta di fare la vittima per attirare l'attenzione di Kate! E ci riesce in pieno, la invita a casa per una maratona di film truci e si sbarazza delle due teste rosse!

Cara Ivi, meglio tardi che mai! Ho riletto la tua storia di recente, e mi è piaciuta ancora di più! Hai saputo mischiare bene momenti assolutamente esilaranti con altri teneramente dolciosi. Le performance di recitazione di Rick, degne della Grande Diva, il suo senso di colpa che sparisce in un istante appena Rick intravede il tanga rosso, Astro Boy che vuole un pezzo di luna... sono solo alcune delle perle di puro divertimento che la tua storia ha donato. Continua così!!!

Iviiii perdona il mio incredibile ritardo ma tra una cosa e l'altra non ho avuto più tempo!!
Vabbeh meglio tardi che mai giusto? :p
Ma quanto li ho adorati!!
Rick e Kate, fortissimi!!
Si punzecchiano fino alla fine huahuahuahua
"Stai zitto Castle!!" è la sua battuta preferita. LOL
Mi piace come hai concluso la storia, bella quella frase! *___*
Un bacio e alla prossima!!
D. <3

Eccome con un infinito ritardo!!

Questa storia è bellisima e anche divertente!
L'ho imserita tra le preferite, gia prima che finisse!!!
Ora ne sono certtissima che è il posto giusto!

Fantasticaaaaaa
Dolciosa
Lei tenera infermiera
Lui bastardello che ne approfitta!!!!
Il finale ahahah
Poveroooo non erano abbastanza 4 anni, no! Anche altre 2 settimane!!!!!
Sai è proprio cosi che vorrei vederli.... Teneri e innamorati ma che si stuzzicano in continuazione!! E sai i bro come inzuppano il pane ahahahah

Quanto manca alla 5???????

Un bacione e alla prossima!!!!
Tvb
Kiss
Vale
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:51 pm)

"Richuuaaaard, daaarling"... hahahahahahahhahaahahahahahha hai vinto!!!
ceeerto la cicatrice... si dice così ora!!! xD
poraccio è cieco!!! xD nn può farcela..

bravissima crosty, la frase finale mi è piaciuta mlt!!
alla prossima!! U_U
sbaciotto ;>

Bellissimoooooo Allora ti faccio i miei complimenti perchè non potevi scrivere un finale migliore, romantico divertente ma anche intenso ..
Un po' mi dispiace che questa storia sia finita.. vorrà dire che mi consolerò con altre tue storie , sperando che tu ne abbia altre xD, quindi corro subito a vedere ;D
Alla prossima ;D Baci :* iNes <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]