This world have been connected
di Reisha

08/01/07, ore 16:02

Axel! *___* Axel! *___*! che bella questa storia. bellabellabellabella! belliximo il pezzo con axel lo strangolatore.

Cami_war
06/01/07, ore 22:48

mi piaaaace ^_^ soprattutto il modo in cui hai descritto Axel! *_*

06/01/07, ore 20:38

axel!!evvai ^^ chissà ke macello ora che Lara porta axel dagli altri...sono tipo curiosa di vedere k succede se axel e leon si incontrano....non chiedermi xk; è il mio neurone ke dett legge, non io ^^'' aggiorna presto, t auguro tanta ispirazione (ke razza di augurio.... -.- ...... sorry

06/01/07, ore 18:19

"Axel d’altro canto, fissava come un ebete la vetrina del gelataio" XDDDDD questa mi fa morire! XDDDD questo capitolo mi è piaciuto molto (anche per axel *__* akuseru-kun! *^*), e stranamente Lara mi sta anche simpatica! (dico stranamente perchè è confermato che io provi un odio profondo verso il 90- 95% di tutte le protagoniste femminili >__< )aspetto con ansia il prossimo capitolo! e intanto aggiungo questa fic fra i preferiti! XD

03/01/07, ore 19:36

WUAH O.O!!!SAIX >w< !!!ma ke pazzo xemnas; ride delle sue battute XDXDXD(ma la mia filosofia è: se non ridono gli altri allora ridi tu!:D)e mi piace ank Marlucha ke fa la vittima...pensare che a parere mio uno dei + pazzi è proprio lui (FLOWER POWER, BOAHAHAHAHAH >D) tornando ad argomenti + seri, ank a me piace cm ti è venuto qst chapter!! "Terrore di quel cambiamento che sentiva, ma non trovava." qst frase mi piace un macello ank se nn capisco bn why.....sono facilmente influenzabile, ahahah :D grazie per la spiegazione ^^ forse avrei dovuto arrivarci da sola però....il neurone deve ancora riprendersi dalla cena di capodanno!!!! continua continua

Chihiro
02/01/07, ore 19:45

Oddio bello questo capitolo!!! >.< L'incontro fra Lara e Sora è stato molto carino! aggiorna strasuperiperprestissimissimo >.

02/01/07, ore 19:27

solo un appunto, occhio ai cambiamenti di tempo fra passato e presente nella prima parte! cmq il capitolo mi piace, il personaggio di lara è affascinante (anche se stai certa che non mi ricorderò mai il suo nome XD) and i love XIII *___* aggiorna presto, mi raccomando!

02/01/07, ore 19:16

bello ^_^ la storia mi... mi... mi intrippa ecco XD continua presto! (io separerei solo la parte in cui inizia e finisce il tuo commento dal resto della storia)

01/01/07, ore 12:55

solo metà cuore...woah!! *-* effettivamente è un'idea particulare...è bella :D!! però non ho capito strabene (cm se nn lo sapessimo... nd tutti): Margot è diventata l'Heartless che ha rubato metà cuore a Lara? Ed è già diventata così CattivaMalvagia&SenzaScrupoli?? vabbè, domande insulse a parte, mi interexa!! continua presto ^^

Cami_war
31/12/06, ore 13:14

interessante!!! continua presto... e buon anno!

Chihiro
30/12/06, ore 22:11

La storia mi ispira moltissimo!!! aggiorna strasuperiperprestissimissimo!! che sono davvero, davvero curiosa!!!! ciao!ciao!!^^ ps_ ci saranno i Nobody, come Axel e Demyx?

30/12/06, ore 19:45

casomai sarà il prologo, non l'epilogo! XD comunque l'idea è davvero interessante, sisi. spero che aggiornerai molto presto! XD