Desire
di Rain e Ren

23/07/12, ore 12:55

C'è bisogno di dire che questo capitolo è bellissimo e ho le lacrime agli occhi?
C'è bisogno di dire quanto tu sia brava e quanto io adori le tue storie?
C'è bisogno di dire che non vedo l'ora che aggiorni?
Ok, mi riprendo O_O. Un capitolo strepitoso e ricco di novità! L'idea della vecchietta che scambia la Volpe per la figlia di Naruto e Sakura è stata davvero carina, perchè è proprio da lì che i due ragazzi si rendono conto di cosa sia meglio fare e non fare per evitare che, al ritorno a Konoha, vengano fuori dei problemi. Hai fatto benissimo a riassumere in un solo capitolo i mesi in cui sono stati nascosti in quella casetta con la Volpe, quella bambina che dopo tanto tempo è riuscita a fidarsi dei suoi "genitori" a tal punto da facilitar loro le cose, cambiando il colore dei suoi occhi da rosso a verde. In questo modo crederanno tutti che sia davvero figlia di Naruto e Sakura... e quei due, poi... *__* si amanooooo! Ed è stato grazie alla Volpe che si sono avvicinati, tenerissima la scena in cui la mettono a letto e poi... eeeeeh! :°)
Infine, adoro la parte in cui Sakura pensa a Sasuke come il suo passato e Naruto come il suo presente e futuro.
Non vedo l'ora di leggere come sarà il ritorno a Konoha.
Complimentissimi! Aggiorna presto

22/07/12, ore 23:06

Bellissima, bellissima, bellissima. Questo capitolo è magnifico, mi ha emozionato un casino tanto che sarò con un aria sognante per un po' immaginando cosa mai accadrà ora. L'unica cosa che mi sembra strana se fossi stata al posto di Naruto è Sakura, è il dover crescere una bambina che sa esattamente come sia la vita e che riesce a formulare pensieri profondi che non riguardano solo pupu pappa e nanna.
comunque ora voglio proprio leggere il continuo. Sono troppo curiosa.
Quindi non mi resta che dirti...alla prossima...nonvedo l'ora.
miao
Neko =^_^=

18/06/12, ore 17:37

la storia sta prendendo una bella piega e sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi lettori.
Al prossimo capitolo!
ciao
Neko =^_^=

18/06/12, ore 16:12

Non capisco perchè io sia l'unica a recensire!! O_o  Questa storia è magnifica e molto originale, fattelo dire!!! :D
Stupendo anche questo capitolo, ovviamente. Ormai è evidente che c'è qualcosa di più che semplice amicizia negli occhi (nel cuore?) di Naruto e Sakura.. che carini <3 soprattutto quando lei ha curato il biondino *__* e che dire dell'arrivo di Tsunade? Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo fino alla decisione finale dell'Hokage! Anche lei si è accorta del cambiamento di Naruto e Sakura, orami sono cresciuti e sono eprfettamente in grado di decidere da soli. Ovviamente terranno la bambina... sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti da questo capitolo in poi ^.^
Complimenti :D la tua storia mi prende sempre di più! E poi è scritta così bene che è un piacere leggerla!

15/06/12, ore 15:49

Se devo dire la verità, non ho capito bene a cosa porterà il ritrovamento della bambina ma sono sicura di scoprire tutto in seguito ^.^ Comunque bellissimo capitolo, ho apprezzato molto la parte iniziale in cui la Volpe a Nove Code pensa e percepisce dei sentimenti. E' una cosa che fa molto affetto, considerando che la Volpe è sempre vista come un mostro insensibile e spietato. Davvero toccante l'incontro con Sakura, che capisce subito quale sia la vera identità della neonata: si scrutano a vicenda, per cercare di capire cosa vuole fare l'altro. E infine l'arrivo di Naruto mette in evidenza tutti i dubbi sia di Sakura che della Volpe, cercando invano di formulare delle risposte. Suspance a non finire..... *__* aggiorna presto, storia fantastica! Come tutte le altre che hai scritto, del resto! Complimenti

13/06/12, ore 15:25

Eccomiii :D non mi perderei mai una tua storia, soprattutto se si tratta di una NaruSaku!!! Qui forse non sarà l'argomento principale, ma vale davvero la pena leggere le tue storie.
Bene, da dove comincio? L'inizio promette molto bene. Nonostante il capitolo sia abbastanza breve, trovo che sia davvero ben scritto e che contenga le informazioni giuste per capire di cosa parlerà la storia. Naruto è Hokage, si è sposato con Sakura e ha una figlia vivace come il padre e bionda con gli occhi verdi (proprio come l'ho sempre immaginata io XD). Inoltre è in arrivo un altro piccolo Uzumaki XD la famiglia si allarga! Dolcissima la scena in cui tutta la famiglia dell'Hokage si riunisce. Quando Naruto bacia Sakura mi sono letteralmente sciolta *__* come si fa a non amarli? NO AL SASUSAKU, SI AL NARUSAKU
E nel finale, che mi ha completamente spiazzata (dato che non ho letto la presentazione iniziale per la felicità che ci fosse una tua nuova storia) l'immagine di ciò che ha cambiato il mondo dei ninja: la volpe a nove code, non più vista come un pericolo.
Complimenti, una storia davvero intrigante! La seguirò con grande piacere
Aggiorna presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 03:37 pm)