Femmina come la sorte.
di Yotequiero

15/10/12, ore 20:05

Ma questa storia è tipo stra mega iper super mega fes bellissima :D
stra complimenti davvero scrivi da Dio e la trama è stupenda.....cioè non so veramente che dire...mi hai spiazzato ùù
davvero complimeti un abbraccio <3

09/10/12, ore 21:20

la storia è carina e intriga ma il fatto che sia scritta con un carattere cosi' piccolo potrebbe infastidire un pò e non invogliare a leggere :/

05/10/12, ore 20:31

Oh mio dioooooooo che bellissimissimo capitolo! Sono fantastici veramente, sei fantastica tu che hai completato nel migliore dei modi questa FF! Zayn è così perfetto, lo adoro :) Mentre leggevo mi sono sentita agitata e in ansia per lei, per lui, per me, per il finale, per tuttoooo :D E alla fine ci è mancato poco che mi mettessi a gridare dalla contentezza :D bello bello bello, bel capitolo, veramente! Bella storia, fantastica, mi mancherà un sacco leggere di Mad e Zayn :( Appena pubblichi qualcosa, non esitare a scrivermi un bel messaggio eh! :):)
Alla prossima!!

27/09/12, ore 21:18

ciaoo :)
sei semplicemente bravissima non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
un bacio :*

27/09/12, ore 19:47

Bel capitolo! Bello bello!! Awww loro sono così pucciosi (?) :D anche io voglio un Zayn nella mia miserabile vita :D ahah :) bel capitolo, brava continua così!!!!!! :)

21/09/12, ore 22:54

Bel capitolo!!! Bello bello bello!:):) mi piace, brava brava:) piccolo Zayn geloso <3 awwww :):)

20/09/12, ore 16:37

Hoooola(?) Eccomi qui, ti ho detto che l'avrei letta in 2/3 giorni eee ce l'ho fatta *like a boss*.
Grazie di aver accettatto lo scambio di lettura, il mio compito l'ho fatto, continuerò a seguirti.
Eee riguardo alla storia è molto carina.
Zayn è sdasfckjaksr ma anche Mad si batte bene. con questo ultimo capitolo mi sono sciolta *D*
Continua presto ehh :DD
Electra_Weird

17/09/12, ore 19:18

Oh mamma mia! :D <3 che amori che sono :D capitolo dolcissimo, perfetto, Zayn è asdfghjkl cavolo anche io voglio un ragazzo così! Senza tutti quei regali perché poi mi sentirei in debito, però uno come lui in questa storia! :)
Bel capitolo, davvero bello :)

17/09/12, ore 14:06

Wow che reazione esagerata! Cioè è uscito un pomeriggio mamma mia che sarà mai! :) Comunque bel capitolo, continua così! :)

11/09/12, ore 20:22

Bello bellooo! Bel capitolo :):) che belli che sono Mad e Zayn, sono sempre più asdfghjk :D ahahah :)
Aggiorna presto!!

11/09/12, ore 01:30

Ma che rabbia, ce la faranno a fare quello che devono fare o no?!? :D ahahah aawww che teneri che sono, e lo sono sempre di piu! :):) spero che questi cali non siano pericolosi!!! :S bellllll capitolo!!

10/09/12, ore 19:45

Awwwwwwww che momento Mayn (?) Ahahah teneri che sono! Bel capitolo, mi piace molto!! :) Brutta storia quella di Sus, penso che sarei spaventata anche io dopo una cosa del genere....!!

10/09/12, ore 14:50

WooW stò seguendo i tuoi capitoli da ieri, e devo dire che sono stupendi, sembra che io vivi la storia come se fosse mia, mi raccomando continua presto <3

09/08/12, ore 10:53

continua ti prego, ho iniziato a leggere la tua fan fiction alle 3 del mattino e poi ho dovuto smettere AHAHHA mi sta piacendo un sacco:)

08/08/12, ore 04:06

khbcdvyhicgdhyf lui la ama e farà di tutto per lei. Che cosa dolciosa! (?)

Diemmeci.