Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yotequiero    05/10/2012    2 recensioni
Avevo una vita perfetta,ero coccolata da mio padre e mio fratello fin quando non sono arrivati loro a portarmeli via. Beh voi direte che c'è di male? Non conoscevate il legame tra me e loro,che ovviamente questi cinque deficenti hanno distrutto. Sono catapultata in una nuova città,fuori dall'Italia,del tutto sola. Che bella vita!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in ritardo,come sempre,ma oggi non potevo,non dovevo,non doveva succedere,stavo per conoscere la madre di Zayn ed ero in ritardo,lui mi aspettava sul divano di casa mia,era miracolosamente pronto,io no,correvo avanti e indietro per la casa,mi passai la piastra arricciando dolcemente le punte in un piccolo boccolo,misi un po' di matita nera.
Mi arrampicai a prendere le scarpe sul mobile,nere con un cinturino alla caviglia,per l'occasione avevo indossato un vestitino color caffè che si stringeva sotto il senso con un fiocchetto e poi scendeva morbido,correndo notai Zayn sul divano che scriveva al cellulare.
Mi fermai un secondo a fissarlo quella mattina era ancora più bello,con un pantalone nero,la camicia bianca e le scarpe nere,aveva aggiustato i capelli alla perfezione e continuava a toccarsi le tasche sorridendo,mi ripresi e corsi in bagno,misi un po' di rossetto e mi guardai ancora allo specchio.
Ero proprio felice,stavo per conoscere i genitori di Zayn,le sue sorelle la sua famiglia,e lui me l'aveva chiesto con gli occhi che gli brillavano,sorrisi e guardai l'ora,era tardi,così mi diressi in salotto appena entrai Zayn mi guardò felice.
- Sei bellissima.
Disse alzandosi dal divano venendomi incontro.
- Anche tu.
Mi diede un tenero bacio e mano nella mano ci dirigemmo in cucina,dove mia madre stava preparando un dolce,stranamente.
- Ciao tesoro.
Ci sorrise.
- Sei bellissima. Oggi io e papà festeggiamo 25 anni di matrimonio,Paul esce con Gemma e tu...
Sospirò e si avvicinò ad accarezzarmi una guancia. Zayn ci lasciò sole capendo la situazione,volevo piangere per l'agitazione,era la prima volta che un ragazzo mi presentava i suoi genitori,la prima volta che un ragazzo mi dimostrava così il suo amore.
- Gli piacerai,avanti Mad a chi non piaci ? Sei simpatica,dolce,divertente,sei brillante e con te si può parlare veramente di tutto e non lo dico perchè sei mia figlia,ma perchè è la realtà. Ora vai e non farli aspettare.
Mi strinse forte e io corsi da Zayn che mi aspettava in soggiorno.
- Cosa fai?
Chiesi prendendogli la mano.
- Rispondevo ai fan su twitter.
Ci dirigemmo verso la macchina ed io mi accomodai sul sediolino poggiando la borsa sulle mie gambe,misi la cinta e accesi lo stereo mentre Zayn metteva in moto. Gotta be you. Perfetto.
- Non agitarti è la prima volta che presento una ragazza in famiglia e sono ansioso anch'io.
Mi sorrise fissando la strada,sospirai e continuai ad ascoltare la canzone,poi la sua voce,un brivido mi percorse la schiena.
Mi guardai allo specchio e mi diedi una sistemata,ravvivai i capelli con una mano e mi sistemai il rossetto. Mentre chiacchieravamo Zayn sorrise e fermò la macchina,eravamo arrivati.
Il cuore mi martellava in petto,sembrava volesse uscire dalla gabbia toracica,mi morsi il labbro e sospirando scesi dalla macchina,lui fece il giro e venne a prendermi per mano.
Bussò e ci venne ad aprire una donnina piccola e bassa,sorrise e ci lasciò passare,in salone c'erano tre ragazze che parlavano,una era piccolissima,sorrisi appena le vidi e il cuore batteva forte,strinsi la mano a Zayn che mi sorrise.
- Ragazze.
Zayn le chiamò e loro si girarono e corsero tutte ad abbracciarlo,dopo un po' Zayn si alzò e mi guardò.
- Lei è Madison la mia ragazza,loro sono Donya,Wahaliya e Safaa.
Doniya e Wahaliya mi strinsero la mano raggianti e la più piccola mi abbracciò forte,mi diede un disegno,io e Zayn sorridenti in un prato che ci tenevamo per mano.
- Oddio che bel vestito e le scarpe? Hai visto le scarpe?
Le due ragazze mi presero per le braccia e mi condussero sul divano,facendomi allontanare da Zayn.
- Non ha mai portato qui nessuno,e tu, sei bellissima,altro che quella bionda. Pff.
Disse gettandosi i capelli dietro Doniya,io risi e Zayn si venne a sedere di fronte a noi sorridendo,mi riempirono di domande,poi Doniya sfacciatamente domandò.
- Ma l'avete fatto?
- Doniya smettila.
Urlò Zayn severo e mi prese per mano facendomi sedere vicino a lui.
- La mamma dov'è ?
- Oh in cucina ad aiutare,sai com'è fatta.
Zayn scosse la testa divertito e mi circondò con le braccia.
- Perchè non vai a chiamarla Safaa?
La piccola annuì e corse a chiamarla,in un momento di distrazione Zayn mi diede un bacio e subito sentimmo un 'wooow',io risi e lui scosse la testa.
- Scusale,ti prego!
- Amore,sono dolcissime.
Sorrise e mi baciò con passione,poi sentimmo dei passi e ci allontanammo,in sala entrò una donna magra con un sorriso fantastico e i capelli neri come la pece. Aveva lo stesso guardo di Zayn e appena ci vide,il suo sguardo divenne dolce,Zayn si alzò e l'abbracciò forte,riempendola di baci.
Erano ormai diversi mesi che ci frequentavamo,ma non l'avrei mai immaginato così dolce,più di quanto lo era con me,più di quanto mi aspettassi.
- Mamma,lei è Madison,ma puoi chiamarla Mad,amore lei è mia madre Tricia.
Mi alzai dal divano e tremolante gli porsi la mano,lei mi abbracciò forte,sorrisi e la strinsi anch'io. Mi portò in giardino con lei mentre Zayn parlava con le sue sorelle.
- Mi ha parlato così tanto di te,ora ha ripreso a mangiare ,fuma poco e niente e sorride,è felice come mai prima d'ora. Ho aspettato tanto questo momento.
Mi disse carezzandomi una mano.
- Io lo amo tanto.
Dissi con un filo d'imbarazzo,guardandomi le mani,lei sorrise e mi accarezzò i capelli.
- Anche lui ti ama. Ora andiamo a mangiare.
Tornammo dentro e ci sedemmo a tavola,io ero vicina a Zayn che mi teneva la mano. Chiacchierammo amabilmente,e mi facevano domande per conoscermi,quando le sue sorelle andavano oltre Zayn le rimproverava con lo sguardo mentre la mamma rideva di gusto e anch'io mi aggregavo a lei,poi Zayn si scioglieva e mi baciava. La sera con una scusa,sua madre e le sorelle andarono via e io e Zayn andammo a farci un giro per l'enorme giardino. Mi portò sotto una grandissima arcata che era piena di rose rampicanti e le luci della piscina facevano da specchio,mi prese per mano,si girò e mi diede un lungo bacio.
- Sono felice,di averti qui,che tu piaccia alle mie sorelle e a mia madre,che tu mi renda felice e che tu abbia detto a mia madre che mi ami.
Disse sorridendo io nascosi la faccia nell'incavo del suo collo.
- Io sono felie che sono stata la prima ad aver conosciuto la tua famiglia,che tu non fumi più perchè sai che mi da fastidio,sono contenta quando hai degli scatti di gelosia,e ti amo così tanto che mi consuma.
Lo guardai e lo baciai con passione.
- Vuoi essere la mia ragazza?
- Non lo sono già ?
Dissi guardandolo negli occhi,lui sorrise e mi fece sedere sul tavolo,poi cercò qualcosa in tasca,uno scatolino rosso,lo aprì e parti una musichetta,mi concentrai per riconoscerla,era gotta be you,la sua parte cantata,sorrisi e lui estrasse l'anello.
- Ho cercato qualcosa che ti somigliasse,un gioiello che ti rappresentasse,energico,brillante e bello,bello da impazzire,solo un diamante poteva somigliare un po' a te,è come il tuo sorriso,illumina.
Lo estrasse dalla scatola e me lo infilò al dito. Piansi come una bimba nelle sue braccia,l'avevo odiato e ora lo amavo con tutta me stessa,stavo sporcando la sua camicia,ero irritante,fastidiosa,e lui era lì a dirmi che mi amava e mi aveva regalato un diamante.
- Ti amo,come non ho mai amato nessuno,dipendo da te,tutto dipende da te,il mio mondo sei tu.
Lo strinsi forte,sapendo che l'amavo e senza di lui non avrei potuto vivere. Lui mi strinse forte e per una volta mi sentì debole,fragile,sentì che se lui fosse andato via il mio mondo sarebbe crollato insieme a lui. Lo baciai con passione,desiderio e amore,tanto amore. Lo amo ancora oggi,come due anni fa’,forse anche di più.
 
 
 
 
 
 
Saaaaaaaaaaaaalve stelle,ecco il mio ultimo capitolo Lmi mancheranno Zayn e Mad! Grazie a quelle che ci sono state e hanno recensito e a chi ha letto in silenzio,siete state preziose per me,continuerò con altre FF e spero che ci siate ancora,siete fantastiche,non cambiate mai! JMUCH LOVE,ME! <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yotequiero