Solitudine
di Just a Shapeshifter

24/04/14, ore 11:15

questa storia è bellissima io amo Zoey è il mio personaggio preferito(insieme a mike e le sue personalità come si può già capire dal mio nickname)comunque tornando alla storia è stupenda zoey non ha avuto una vita molto bella è sempre stata sola finchè non è arrivato mike il suo amata.Comunque anche io adoro immedesimarmi in zoey.
baci alter_ego girl

12/12/12, ore 01:02

Devo dire che mi sono rivista tantissimo in Zoey,in questa fan fiction :)
Comunque...davvero un ottima One-shot,mi piace tantissimo la parte finale e soprattutto dove dic ''E alla fine,se questa è la fine,Zoey non fu più sola'' *----*
mi meraviglio che abbia solo 3 recensioni D: Bhà.....

Dattebayoo!
Kibi The Vaizard

08/07/12, ore 13:31

Tu riesci a immedesimarti in Zoey perché diciamolo: sei la sua copia **
Forse un po' più pazza...
Va beh, sono qui per recensire Solitudine o no?!?!
Bellissima! (come al solito) hai creato un modo VERO per far capire che Zoey si sente sola e trovando Mike, dopo la sua eliminazione si è trasformata rivelando una sua personalità **
Genio! Bandierina verde!

Ila **

15/06/12, ore 19:31

Hey Ciao :D
Si, mi sono appassionata mooolto alle tue storie :D Che dire, mi piacciono un casino *-*
Sopratutto questa :D
è scritta in modo poetico, e come al solito è molto scorrevole (come tutte le tue creazioni)
L'inizio è a dir poco strepitoso, non tutti riescono a far immedesimare le persone nelle loro storie. E tu ci riesci benissimo :'D
La recensione come vedi è positiva, perchè? i motivi te li ho elencati già sopra, anche se vorrei ripeterli *-*

-LadraDiZuccheroFilato-

13/06/12, ore 16:00

wow.
è assolutamente Ic, credimi.
Zoey non vuole essere sola e si crea una personalità tutta nuova.