Crossed destinies.
di BiebersFutureWife

12/09/12, ore 11:28

mi la speranza è l'ultima a muorire
Never say Never
piace, adoro questa FF
un bacione
-Antonella

12/09/12, ore 11:19

avevo letto la tua FF I Hate You, but I LOVE YOU, così mi sono decisa a leggere anche questa. Devo dire che come inizio mi piace molto.
un bacio
-Antonella
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:21 am)

17/08/12, ore 00:40

Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello.Bello. ... Ora continua però! u.u

16/08/12, ore 14:14

wow sono stra fantastici i tuoi capitoli sei bravissima...
piacerebbe anche a me sapere scrivere così :(
comunque spero ke lo continuerai presto...
baci,andrea (ho il nome da maschio uff *ç*) :)

04/08/12, ore 20:22

Ma io amo questo capitolo! È di una dolcezza infinita! Chdjsfjsk amo questa storia da impazzire!!!

02/08/12, ore 17:49

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri quindi non dire bugie se no ti cresce il il naso come quello di pinocchio (?) LOL Continua al più presto :D

31/07/12, ore 21:57

Non hai più fantasia!?!? la devi trovare per forza cara u.u , sono troppo curiosa.!!
inoltre questo capitolo è meraviglioso come fa a non piacerti.
Speriamo che perdoni Justin ,infondo credo che la ami davvero*ww* .
GO BIEBER , GO .
Su su , falli ritornare insieme *occhidolci*
un'ultima cosa , pretendo il continuo^-^ , voglio sapere cosa gli dice
quindi affrettati a continuare u.u , alla prossima bella , baci
-Angelica.

31/07/12, ore 16:41

Ma che cazzo pretende Bieber di farsi perdonare se sta ancora con quella la?!?! Cazzo Justin sveeeglia! Vabbè continua presto perchè devo rivederli insieme *O*

17/07/12, ore 21:14

Ei,sono xinspirauhlx su twitter,colei che ti ha detto che la tua storia è meravigliosa.
mi sono fatta efp solo per recensire.
ti voglio bene,continua al piu' presto!

16/07/12, ore 22:42

Oddio voglio sapere cose le risponde!!! Comunque l'avevo detto che era Bieber u.u

16/07/12, ore 22:38

Questa FF è una figata *balla la conga* (?) Continua al più presto ciccia :')

16/07/12, ore 15:40

hahahahaha ok, non c'entra niente con la storia, ma mentre leggevo la mia playlist aveva fatto partire "Fall" di Justin,( e sentirla mentre leggevo di strusciamenti e pali con completini sexy mi ha fatto quasi ridere)
Bel capitolo, molto caldo
al prossimo
baci, cussolettapik
ciau

15/07/12, ore 20:31

Oddio è Justin! Si è Justin è luiii!!!! *si esalta* shanelle è una ragazza stupenda e una amica famtastica e beh...Justin è uno stronzo u.u metti il seguito!

15/07/12, ore 17:59

Che scemunito Justin!!!! Ma dico io!! Si può una cosa del genere!?!?! Direi di no!! Scusa, mi dovevo sfogare! :D
Però dai, chiusa un a porta si apre un portone!
Qualcosa mi dice che l'ultimo a parlare sia Justin...Spero di scoprirlo presto! :D
Passando ad ltro, non puoi non andare avanti! D: Non ci puoi lasciare a bocca asciutta(??)!!

15/07/12, ore 17:26

Oddio santo è stupendo :') Scrivi benissimo :D <3  Bè, continua al più presto.. sono curiosa di sapere che succederà xD