La superpenna
di Sweet Perry

27/07/12, ore 18:58

Ho aperto la tua FF perché mi incuriosiva il titolo e mi piaceva la descrizione....Ma devo dire che sono le uniche cose che mi sono piaciute della tua storia!
Prima di tutto è scritta abbastanza male, non si capisce cosa fanno i personaggi e dove si trovano (Phineas sta parlando al telefono e improvvisamente il suo interlecutore è di fronte a lui?!?!?!). Ci sono pochi dettagli e il tutto è scritto troppo frettolosamente, tanto che sembra più un riassunto di una puntata e non lo sviluppo di essa; le penne superintelligenti a che servono? Non si capisce proprio.
Bhe, la mia critica non può che essere negativa...

19/07/12, ore 17:36

Non credi sia un po' piccola come puntata di P&F un po' troppo frettolosa e senza dettagli non ti voglio dare una critica perché non sono un recensore spietato come alcuni ma non potevo nemmeno darti un verde

11/07/12, ore 20:03

scusa se te lo dico eh... ma che razza di storia sarebbe questa??
"una penna super intelligente", carino, ok, una degna idea stramba di Phineas, ma "super intelligente" perché? Cosa fa per essere super intelligente? Non lo hai spiegato!
Un'altra cosa: prima Phineas sta parlando al telefono e improvvisamente il ragazzo delle consegne è di fronte a lui e gli fa firmare l'ordine. S'è teletrasportato, eh? Come diavolo hai fatto a non accorgertene?!
Infine ti dirò anche che l'azione si svolge troppo rapidamente e poi se ci fai caso... manca il finale! Tutto si conclude così? Anche considerando che più o meno tutte le puntate dello show hanno un finale simile, questo non ha assolutamente senso!
La bandierina è bianca per stavolta perché, devo dirtelo, ho letto le altre storie che hai scritto e sono pessime, questa forse era l'unica che si reggeva (a stento) in piedi!
Potresti fare di meglio... spero.

14/06/12, ore 20:27

un pò breve come storia, a dir la verità.
io mi sarei dilungata un pò di più sui dettagli, sulle azioni dei personaggi e sui loro sentimenti.