CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/14, ore 17:03

Allora,io avevo ADORATO CrissColfer,cos'é si mangia...ma sono rimasta incredibilmente delusa dal raitin rosso del seque....finalmente arancione!!!
Capitolo eccezionale....ADORO
Stupendamente bellissimo....come sempre KISS KISS

30/06/13, ore 10:33

Ciao! Mi volevo complimentare con te per il tuo modo di scrivere!! è vero che vorresti essere spiritosa e finisci per sfociare nella fluffosità ma stai tranquilla... scrivi da dio!! e mi diverto molto a leggere le tue storie ;) ah, chissà in quanti te l'hanno detto, ma Ryan aveva ragione... è Chris l'attivo!!! Ahahahaha
Ah, senti, qual è l'intervista di Esterno da cui prendi spunto nel capitolo 6 di CrissColfer? Cos 'è si mangia? Grazie e scusa per l mia recensione fiume.
un bacio, Bea

05/04/13, ore 16:24

allora che dire.. sono una trentenne forse un po pazza ma che si è appassionata a Glee e soprattutto diamine quei due sono così equivoci.. ora passiamo alla recensione.. ho divorato le tue  ff dalle OS a quelle più lunghe.. sei bravissima a scrivere.. veramente hai un talento innato.. sfruttalo.. xke è un dono che non molti possiedono.. aspetto con ansia che tu aggiorni questo tuo ultimo capolavoro..xke si questa serie e quella che amo di più.. e soprattutto I love Martelletto :-)

16/01/13, ore 17:51

Posso dirti che già la amo! Inanzi tutto i CrissColfer sono già insieme (YEEE) e poi tutto il cast è PAZZOOOO. Fantastico, un accoppiamento da bomba nucleare!

24/06/12, ore 13:21

Ti adoro!!!! Non ci posso credere che hai fatto il threequel di questa bellissima storia! Mi dispiace di non avere recensito le prime due, ma ero troppo occupata a leggere il più possibile. Cosa posso dire a parte MERAVIGLIOSA!
TOC TOC.... quanto mi sei mancato!!!! Devo ammettere che tutte le volte che lo leggevo scoppiavo a ridere e ora che è tornato senza preavviso è stato fantastico (soprattutto per la reazione di Chris e Darren!). Storia bellissima non ho altro da dire, tanti abbracci e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 01:27 pm)

16/06/12, ore 07:16

evvivvaaa quanto mi 6 mancata, non vedevo l'ora che iniziasse l'estete x la 3 parte =)
è davvero bellas, gran inizio, con la sfuriata di chris unica, pot la sttoria del sito... grazie tante al prox

16/06/12, ore 00:23

ciaooooo!!! finalmente sei tornata!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere il trequel, mi sono piaciute molto..brava!!!!!

14/06/12, ore 23:21

FINALMENTEEEEEEEEEEE *inizia a correre in cerchio per ore gridando e muovendo le mani finché non si schianta contro un muro*
Il tanto agognato threequel *o* WAAAAAAAAAA *muore*
No, okay, mi devo riprendere. Posso farcela? Posso farcela.
E' che questo capitolo è assolutamente iewhiufierfgfrff3erfr e le due fic precedenti erano sempre fgiefrgqwflrgfiu4 e questa storia promette non bene, di più. Quindi comprendi i miei scleri, ti prego.
Chris e Darren sono meravigliosi e questo è un fatto ovvio, risaputo e scontato. Ma devo ripeterlo perché, boh, sono troppo meravigliosamente perfetti e quindi la loro meravigliosità (?) deve essere ripetuta più volte.
(N.B. Le mie recensioni sono prive di qualsiasi senso logico).
Il punto è: sono una coppia fantastica e Mark (con Martelletto *o*) è semplicemente geniale, ahah. Tanto lo sappiamo che lui è il primo a shippare il CrissColfer (così come shippa anche Klaine: secondo me nella scena in cui Blaine canta "It's not right but it's okay" si è rifiutato di apparire perché non voleva che il suo OTP litigasse, loooool).
Okay, sto andando out topic. Macchenovità.
Facendola breve: adoro questo primo capitolo, mi ha già fatto ridere come una cretina; nella scena in cui Chris e Darren sentono il fatidico "Toc toc" me li immaginavo fissare la porta con sguardo terrorizzato con la musichetta di Psycho in sottofondo.
Non vedo l'ora di vedere cosa ci riseverai *--* Ad esempio come descriverai Grant (che, diciamolo, è un cretino di prima categoria, povero caro *fa pat pat*), il ritorno dei Warblers (perché torneranno, nevvero?) e spero ci sarà un po' di smut.
...
...
Okay, un bel po' di smut. Ti preeeeeeeego. *puppy eyes di Darren*
Mi dileguo, è meglio!
Un bacio <3

Maggie.

14/06/12, ore 15:08

Che bello finalmente il terzo capitolo della serie! Non vedevo l'ora che lo pubblicassi e già da adesso mi sembra una storia grandiosa e bellissima almeno come le due precedenti! Sono davvero curiosa di vedere cosa faranno Chris e Darren adesso, di sicuro ce ne saranno delle belle!
Complimenti alla prossima :)

14/06/12, ore 13:28

(E' la terza volta che inizio questo capitolo, spero di riuscire finalmente a portarlo a termine senza essere interrotta).
Comunque, sono molto, molto contenta dell'arrivo del Treequel!
OMG! E' tornato il "TOC TOC". Mi fa ridere ogni volta, ma, cavolo, e lasciateli un pò in pace, ogni tanto!
Markelletto è canon, senza dubbio. E Martelletto dovrebbe essere aggiunto alla lista personaggi. XD
Mi piace com'è iniziato il treequel, è come se fossimo tornati all'atmosfera della prima storia. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà. :)
Kiss
Ilaria

14/06/12, ore 10:30

Aspettavo questo threequel con così tanta ansia che mi viene quasi da piangere!
Grazie a te non smetterò mai di credere nel CrissColfer, anche quando escono quelle notizie brutte o quelle foto che ti fanno pensare che ti stia crollando il mondo addosso.
Il CrissColfer è la cosa più meravigliosa che esista (e se poi non dovesse esistere è un dettaglio irrilevante perchè IS REAL! ) e tu sei Mark, che shippa CrissColfer più di chiunque altro! Quindi, già solo per questo ti amo.
Pooooi, parlando del capitolo.. QUANTO MI MANCAVANO MARTELLETTO E IL TOC TOC!
Sono le fondamenta della trilogia (perchè con questa siamo a 3, ed è una trilogia, e se tu le pubblicassi diventeresti ricca sfondata perchè io da sola ne comprerei centomila copie da distribuire a tutta la città!)
Ok mi sto dilungando troppo, prometto di concludere in poche righe.
Il programma di aggiornamento quotidiano me gusta muchisimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa e ogni altra tua ff! Quindi super complimenti come sempre! :)
A presto, un bacio.
Meg

14/06/12, ore 10:01

Io sono assolutamente d'accordo con Mark: una pomiciata al giorno davanti a noi non fa male. Ti ho già scritto su Fb che mi avresti uccisa....ed avevo ragione: questo capitolo è fantastico: mi mancava la serie CrissColfer cos'è si mangia? Meno male che ci sei tu: almeno le giornate estive non saranno così buie senza glee!

14/06/12, ore 02:24

"TOC TOC" !!! Ma sei diabolica!! No vabbè avevo detto che se l'avessi risentito il TOC TOC mi sarei lanciata dalla finestra, ma questo significherebbe perdersi addirittura i 4 aggiornamenti settimanali dopo l'ENORME hiatus, che al confronto quello di glee ci fa un baffo! Ebbene sì anche noi facciamo parte della Cospirazione, so we are the Hiatus Survivors! Mark SupremoCreatore di FFTR, e che ama incondizionatamente le sue Creature, tanto da proporre la pomiciata giornaliera che CURA IL CANCRO (e la nostra sanità mentale.) Sì perchè in TEORIA dovrei avere gli esami di maturità... ma il THREEQUEL! Sono appena tornata da un compleanno, ore 02:08 con un solo pensiero: THREEQUEL!!!! E la maturità? Si prenderà da sola, senza il minimo sforzo da parte mia u.u , BECAUSE I AM A HIATUS SURVIVOR! Comunque, shippiamo Markelletto da morire, che a loro volta shippano i CrissColfer.. I C-C amiamoli perchè sono endgame esattamente come i Klaine,e sono davvero l'unica buona rappresentazione dei due, hai preso proprio le caratteristiche di entrambi e hai fatto un mix davvero veritiero;) BENTORNATA ALEXA! CrissColfer is out, bitches!

14/06/12, ore 01:34

È circa l'una e mezzo di notte....
Sono tornata da poco dal lavoro (faccio la gelataia in un comune turistico, non pensare male :D) e la prima cosa che ho fatto è stata collegare wifi l'iPhone e leggere l'inizio del Threequel!!! Questa è pura devozione *_*
È da quando facesti quel video che aspetto questo giorno e finalmente ci siamo *here we are againnnn nn nn *

Come sempre sei meravigliosamente geniale!!!
Adoro ogni cosa che scrivi e come la scrivi!!!! Il TOC TOC diabolico mi mancava (no, non è vero lo odio tanto quanto la pianola di Hell to the no)!!!!
Comunque Dare che si presenta con le rose e fa gli occhioni a cucciolo è assolutamente AWWWWWW!!!!
Alexa perché scateni la bombaminkia che è in me???? O forse sono loro?!?!?!
Vabbè....Non vedo l'ora di leggere gli seri di Mark, Chris e di tutta la CCC e spero vivamente che, tra i nuovi personaggi ci siano anche i miei amati Grant e Matt!!!!
Grazie Alexa per tenerci compagnia per tutta l'estate!!!!
Noi sclerale CrissColfer non aspettavamo altro <333

14/06/12, ore 01:30

Aspettavo questo threequel da così tanto tempo! *o* E finalmente eccolo qui :3
Mi mancavano i tuoi Chris e Darren (non fraintendere, amo FC da morire **) e la pazzia della CCC (e della Cospirazione xD), mi mancava il Martelletto e anche il TOC TOC che stronca ogni momento fluffoso e non Klaine xD (Anzi... forse non mi era mancato xD Lascia stare quei poveri dolci poveri pazzi! xD Anche loro hanno bisogno di amore LOL).
Detto questo (ho sonno, non fare caso a tutte le cretinate che sto scrivendo xD), sono contenta che finalmente i miei CrissColfer siano tornati tra le mie FF seguite (dopo FC, ovviamente! xD)
Alessia
PS: Spero che il mondo capisca che la CrissColfer is ON! :D #yolo
PPS: Ti amo <3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 01:31 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]