di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/16, ore 03:16

Questa 1° capitolo assomiglia molto ad un anime romantico...la storia è bella però mi sa proprio che è copiata e poi modificata davvero poco.

04/06/14, ore 12:24

La più bella, interessante, emozionante, intrigante, romantica fanfiction che abbia mai letto. È semplicemente fantastica, ricca di particolari molto dettagliati, rende benissimo l'idea a i pensieri dei personaggi principali. L'ho già riletta più volte e penso di leggerla molte volte. Semplicemente sensazionale!

01/04/14, ore 22:35

oddio mio... hahaha allora inizio col dirti che io amo questa storia in tutto e per tutto... ogni volta che la leggo provo sempre le stesse emozioni e piango ogni volta hahaha... io amo questa ff... ti stimo troppo... sei troppo brava... <3

29/12/13, ore 00:38

Oggi, in vena di sperimentare, ho deciso di addentrarmi nel fandom di Justin Bieber e leggere qualche fan fiction su di lui.
leggendo questa storia la prima cosa che mi chiedo, sbalordita, é come possa essere fra le prime classificate.
premettendo che non mi importa se la storia, come ho visto che alcuni hanno detto, é tratta da un anime devo farti delle critiche.
la trama é banale già dal primo capitolo si capisce l'andamento.
e, tenendo conto che io ho letto solo i PRIMI DUE CAPITOLI, non é un bene.
Poi c'é un altro punto che non voglio approfondire perché mi porterebbe all'esasperazione:
la grammatica.
I tempi sono sbagliati!
non puoi mettere
"vado in camera" (per esempio) e poi "passai".
se decidi di adottare un tempo verbale quale il presente devi MANTENERLO TUTTA LA STORIA.
non puoi saltare da un tempo all'altro.
E questa é una cosa che, data la posizione in classifica della storia, non tollero.
come fanno alcuni a dire della grammatica corretta é un mistero.
poi, non mi ricordo dove, ho visto che hai messo la virgola fra soggetto e predicato.
Ortografia portami via.
Poi, cosa non essenziale che non avrei notato o nemmeno segnalato se non ci fossero stati i punti precedenti, la grafica é orrenda.
Questa recensione mi duole dirlo ma é negativa.
non l'ho fatta con l'intenzione di essere simpatica ma nemmeno antipatica.
Spero accetterai le critiche che a me hanno fatto più bene delle recensioni positive.

fla.
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:44 am)

05/12/13, ore 19:35

è la mia prima storia qui su efp è anche se è solo il primo capitolo mi ci sono già innamorata

02/11/13, ore 18:36

Io questa storia la conosco! Ti sei ispirata a 'Iku e Yuri fratelli amanti'? Avrò visto quel cartone mille volte *-*

12/10/13, ore 19:05

Ma la trama è identica a "Boku wo imouto koi wo suru' un anime giapponese!e siamo solo al primo capitolo... È un anime fantastico! Spero di non trovare delusioni...anche se trovo giusto che venga messo da dove viene la trama non voglio essere antipatica ma penso che sia giusto così continuerò a leggere perché come già ho affermato è un anime bellissimo pieno di emozioni!

27/08/13, ore 11:34

Ciao questa è la prima fan fiction che leggo e recensisco che non è rossa. Mi ha incuriosito la descrizione quindi eccomi qua.. Justin è davvero gentile come fratello e anche molto premuroso. Jude ancora non è consapevole della sua femminilità.. Aww si è imbarazzata quando Yuri le ha dichiarato di essere innamorato di lei! Ahahah mi fa ridere che lei si sia impanicata I Dont know why! okk mi piace l'inizio di questo capitolo loro quando erano piccini piccini e Justin era già dolce a quella dolce età! Okk ora ti lascio e proseguo la mia lettura, complimenti fino ad ora.. Un bacio dolcezza bye bye
Pace E Amore C A N D Y K

29/07/13, ore 15:11

Oddio,amo questa storia,e' perfetta,amo le fan fiction con una storia d'amore tra fratelli e' cosi bello,sei bravissima a scrivere,amo tutti i capitoli della storia,sei bravissima:3

15/07/13, ore 15:33

Giuro, all'inizio ho pensato subito a 'Boku wo imouto koi wo suru' un anime giapponese.
E' dannatamente uguale. Comunque mi piace un casino, quindi...
(: xoxo

14/06/13, ore 15:55

Bello come inizio, ma già dal primo capitolo fai capire che loro non sono realmente fratelli e al lettore piace la sospance!! (non so come si scrive lol) comunque é carino e la leggerò lol

07/05/13, ore 19:16

Ok lo devo dire questa storia è un capolavoro in tutti i sensi: sia dal punto di vista grammaticale,sia dal punto di vista della trama,tra l'altro originale e ben organizzata,insomma in tutti i punti di vista è fenomenale.
Devo dire che ho anche pianto in alcune scene di alcuni capitoli,lol.
Devo farti veramente i complimenti per tuo modo di scrivere,assolutamente impeccabile.

Una delle fanfiction migliori mai viste su EFP,i miei complimenti più sinceri.

02/05/13, ore 19:12

questa sarà SEMPRE la mia ff preferita. è inutile, ce ne saranno altre 594387657, ma questa supera tutte.
mi sono innamorata di questa ff sin dal primo capitolo, l'ho letta circa cinque volte e ogni volta che la rileggo mi porta sempre su un altro pianeta.
complimenti, davvero, scrivi benissimo e non fai errori gravi.
bravissima, continua così :)

23/04/13, ore 15:09

è stupenda davvero complimenti ... mi è piaciuta molto sopprattutto la parte devo justin la salva dal matrimonio combinato

12/04/13, ore 19:40

Iwantasmile o Erika non so come chiamarti!
Comunque, la tua storia mi ha colpita molto perchè mi ha fatto capire che l'amore trionfa su tutti i vincoli: legali,familiari etc..
E' una storia molto dolce e l'ho letta tutta d'un fiato, inserita tra i preferiti.
Ti consiglio di continuare a scrivere altre fan fiction spero di vedere qualche nuova storia, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]