L'Ultima Sayan
di Videl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
booh95
04/07/07, ore 16:04

no!non può finire male ueeee!!!

Valentina
18/02/07, ore 22:01

Videeeeeeel... Ma lo sai quante storie hai in sospeso? E sai a quale mi riferisco? A "I WAS BORN TO LOVE YOU"!! Quid facis? Aspetto ansiosamente! P.S. Gran bella storia, comunque... Conosci mica mia sorella? Anche lei e' innamorata persa di Trunks. Ciao, Valentina.

Yokari 90
14/02/07, ore 21:14

Oh no! Trunks!!! poverino!!! Ma non è morto, vero?!?!? Comunque Chichi è fin troppo suscettibile, anche se ne ha tutti i diritti, dato che è insopportabile e Goku avrebbe tutte le ragioni per tradirla...-.- Ma non lo fa perchè lui è buoooooono!^^ Ciao!^_-

CamyllaSsj5
14/02/07, ore 18:32

Wewewewewe ma siamo scemi??? Anzi ma è scema Lylet????? Ha ucciso Trunks????? HA UCCISO TRUNKS????? COME HA POTUTO???????? BRUTTA BASTARDAAAA!!!!!! Giuro che se Trunks non si sveglia entro nella fic e la uccido con le mie stesse mani... HAI CAPITO LYLET??? Questa è una minaccia!!! Muahmuahmuah!!!!! (quanto a te, aggiorna presto, mentre io preparo la vanga, il fucile, il mitra, i fumogeni, il bazooca, il magnum...)

14/02/07, ore 16:21

noooo, povero trunks!!!! ç_ç spero si riprenda, cmq sn felice ke kiki abbia litigato kon goku, lui è mio!! ok, beh aggiorna presto!! ke peccato ke è l'ultimo chappy!!!!!

bibbi70
11/02/07, ore 17:20

è una bellissima storia spero potrò leggere il continuo al più presto

11/02/07, ore 10:26

ke bello goku e lylet hanno scoperto di stare nella stessa famiglia!!!ke bellu!!!ma chichi doveva proprio vederli,mò fa la matta x tutta la ff!continua presto^^!!!bulma95

gokuccia
10/02/07, ore 23:22

nooooo!!!chichi nn ci voleva proprio!!!!ke carini finalmente lylet e goku si sono ritrovati!!!ke carini!!!

10/02/07, ore 23:04

Ciaaaaooo!!! Perdonami se non recensisco da tempo ma ho perso di vista la fic... infatti mi dicevo, ma da quanto tempo non aggiorna?? Cmq, a parte il mio poco tempo nel leggere, devo dire che la situazione è "leggermente" cambiata da dove ero rimasta io. Trunks e Lylet... mannò Trunks ci sono io e non sono strana come lei!! Mi fa morire Lylet, sembra un'idiota a volte con la sua disinvoltura... Pensa ke oggi una signora di passaggio ha sentito me e una mia amica dirci "per te è stata la prima volta?" ma noi stavamo parlando del mettere la gonna a scuola... XDXDXD Pensa quella poveraccia cos'ha capito!! Ehm, che off topic, tornando alla fic, mi hai lasciata così->O.O Radish è il padre di Lylet??? Ma questi Saiyan alla fine si imparentano tutti!! E poi, devo dire che Pan mi fa un po' pena, insomma, è antipatica e tutto il resto, ma la posso capire benissimo, e in un certo senso approvo quello che ha fatto perchè, si sa, al cuor non si comanda... Ok la finisco se no mi addormento sulla tastiera! Cmq ora ho finito con le punizioni e potrò seguire la fic cap x cap senza leggerne 5 insieme!! Ciaociao bax! ^^

saretta_
10/02/07, ore 22:48

0_o oddende Chichi non pensare male!! Goku convincila come sai fare tu (e tu come fai a saperlo ndChichi) (io so tutto carina ndme) (0\\\0 ndChichi) ahhiorna presto!! bacio

saretta_
10/02/07, ore 22:47

0_o o mio dio chichi non pensare male!! Goku convinci Chichi come sai fare tu..eheh...(e tu che ne sai?? ndChichi 0\\\0) (io so tutto carina...ndme) aggiorna presto! bacio

10/02/07, ore 22:14

belli!!! zio e nipote... chappy fantastico!!!! aggiorna presto!!! kiki pensa sempre male!!! eheh ^^

Yokari 90
10/02/07, ore 22:04

Che tenero l'incontro tra zio e nipote! Però Chichi ha visto tutto! °.° Accidenti! Ciao!^_-

04/02/07, ore 22:59

Trunks è troppo precipitoso, mentre Pan è troppo antipatica!!!è_é**** [Sono finita in mezzo ai pazzi!NdLylet][Comprendo, comprendo...Ndme] E adesso cosa accadrà di nuovo, cosa scoinvolgerà la vita dei due poveretti? A parte Pan, ovvio...-.- Ciao!^_-

04/02/07, ore 20:29

evvai finalmente il nuovo capitolo!!!!ho aspettato tanto questo momento!!!cmq io fossi in te farei uccodere pan subito nel prossimo capitolo..XD sinceramente è un personaggio ke a me piace molto..ma in questa storie nn è ke mi stia tanto simpatika..-.-''

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]