Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    14/02/2007    4 recensioni
Cosa succederebbe se arrivasse sulla terra l'ultima donna Sayan, e se quest'ultima suscitasse nientemeno che gli interessi di Trunks? In questa fiction ci sarà quest'ultimo alle prese con un'imbranatissima Lylet! Ah, si svolge praticamente ai tempi del GT
Mi sono ispirata, per questa storia, a L'ultimo Sayan di LeftEye, mi scuso per non averla avvertita
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12-Trunks contro Lylet

"Chichi, tesoro, hai visto che bella nipotina che abbiamo?" Esclamò Goku contento senza staccarsi dall'abbraccio di Lylet, senza fare caso alla faccia della moglie, la quale era quasi sul punto di piangere.

"Si... Nipote... Bella scusa!" Si lamentò tristemente lei, mentre Trunks pensava a come svignarsela da quella spiacevole situazione.

"Ma tesoro, guarda che è vero! E' la figlia di Radish, sai mio fratello, quello che..." Iniziò a spiegare Goku.
"...Quello che ha minacciato di uccidere Gohan se non gli portavi cento cadaveri?" Completò la frase Chichi con un sorriso molto ironico.
"Si, proprio lui!" Esclamò Goku con un sorriso.
"Ok, Goku, dopo di questa non mi rivolgere più la parola!" Urlò Chichi andandosene.
In quel momento arrivò Videl. "Trunks, Lylet, tra poco ci sono i vostri combattimenti!"

E così, qualsiasi cosa dovesse dire Trunks a Lylet, non riuscì a dirla.
Ad ogni modo, il primo round andò avanti in modo tale che nel secondo round si sarebbero incontrati nientemeno che... Trunks e Lylet!

La folla esultava più che mai, felice per il combattimento che si prospettava di altissimo livello, viste le doti dei due partecipanti.
Trunks e Lylet erano più tesi che mai, entrambi erano dubbiosi soprattutto su una cosa: dovevano combattere al massimo delle loro forze, o sarebbe stato meglio lasciare vincere l'altro?
"Lylet, ti propongo una cosa... Combattiamo al meglio, come se stessimo combattendo contro uno sconosciuto, ok?" Propose Trunks con un tono piuttosto freddo.
"Affare fatto..." Acconsentì lei.
Dopo l'inchino, l'incontro iniziò, senza nè una parola nè uno sguardo da parte di entrambi.
Dopo cinque lunghissimi minuti durante i quali la folla si lamentò del "combattimento", fu Lylet la prima ad attaccare.
Con uno scatto fulmineo sferrò un pugno allo stomaco di Trunks, che però si teletrasportò dietro di lei. Su quel punto Trunks era avantaggiato, perchè Lylet non sapeva come teletrasportarsi.
"Non vale, il teletrasporto non me lo hai insegnato!" Si lamentò staccandosi dal suolo di un metro schivando il suo attacco.
"Se vuoi non lo uso per tutto il combattimento... Tanto comunque sono più forte io!"
"Ok, ma non ci contare... L'allieva supererà il maestro!"

Dopo questo breve dialogo, tra gli applausi del pubblico il combattimento continuò senza sosta. Il loro livello era molto simile, quindi ogni colpo veniva puntualmente parato, e quindi si andava avanti senza sconvolgimenti particolari.
Vegeta era fiero di entrambi: Trunks perchè si stava dimostrando incredibilmente forte, Lylet perchè era stato lui stesso ad allenarla.
Entrambi cominciavano ad accusare i primi segni di stanchezza. Si allontanarono l'uno dall'altro di qualche metro, ansimando.
A tradimento, Lylet lanciò un attacco energetico, puntualmente schivato.
"Non si fa, tesoro... Non te lo ho insegnato!" La rimproverò lui con un sorrisetto.
"Ah, se è per questo non mi hai insegnato neanche questo..." Disse lei con un sorriso quasi malvagio. Prese l'occasione, convincendosi che quello che aveva davanti era uno sconosciuto, accecata dalla vittoria che vedeva avvicinarsi sempre di più.
"Kamehameha!" Disse la ragazza con una velocità tale che rese impossibile a Trunks schivare il colpo. Prese in pieno l'onda lanciatagli da Lylet, cadendo a terra tramortito.

"Ho vinto! I'm the best! Weeee are the champions, my frieeends..." Esultò lei, incredula per la vittoria appena ottenuta, senza neanche preoccuparsi di come stava il suo ragazzo, sotto gli sguardi increduli di tutti.
Ma la potenza del colpo fu tale che Trunks non dava segno di vita.

Siamo ormai arrivati quasi alla fine... Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma poi scriverò un seguito!^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91