Pride
di KuromiAkira

05/09/11, ore 22:54

Bravissima!!! *___*

Mi sono emozionata come la prima volta! Mentre leggevo, avevo le lacrime agli occhi! *^*
I personaggi non sono stati OOC secondo me, il finale poi è stato perfetto! >w<
Ma hai fatto comunque bene a metterci la parte comica, tanto per smorzare la pressione che si era creata dalla lettura del loro chiarimento.

Le frasi in corsivo... oh, sembravano quelle che produceva il mio cervello! <3.<3

Complimenti, per me è stato un piacere e un onore rileggerla e commentarla!! >ww<

03/11/08, ore 11:11

Beh sì, forse il dialogo finale è un po' affrettato, ma è difficile, davvero difficile, scrivere di loro due, e scriverli IC, e non farli smielati, e non farli orgogliosi. Un'impresa davvero. Ma infine, naturalmente, mi ha lasciata soddisfatta. Quell'"Ino… posso spiegarti tutto?" mi ha fatta sciogliere, perchè ha rivelato il lato insicuro di Shikamaru, quello che poi è stato soppiantato dalla sua risolutezza,dalla sua volontà di sacrificare tutto, anche se stesso, per l'amore che prova per Ino. E il siparietto finale non è stato per nulla male: allenta la tensione, smorza l'angoscia; strappa, con gioia, un sorriso. Brava!

ogm1992/SailorMars
30/10/07, ore 22:06

ma che billaaaa ^^!! mi è venuto un sacco da piangere ç_ç quando Ino se n'è andataaa! noooo!! non puo trattare Shika in questo modo!però almeno è andato tutto bene alla fine!" w gli happy ending! ah, solo un accorgimento:"Se avrei voluto andare con loro?"...si dice "se avessi voluto andare..." ok?? per il resto tutto molto bello^^ blava baux

RuKiA
01/01/07, ore 00:30

çOç!!!! bellissima!!! ottimo finale MUAHAHAHAH! complimentosi!

31/12/06, ore 15:49

ahaha!!! Bella storia, ma non credo che i personaggi siano OOC, sai? come sempre sei molto brava! ^^

Lyla
31/12/06, ore 13:35

I personaggi non mi sono sembrati OOC...la scena del chiarimento mi è piaciuta molto, per come l'hai scritta, si vede che ci hai messo l'anima ^^ L'unico consiglio che vorrei darti, è quello di stare piu' attenta nella rilettura dei capitoli che posti...ti sono sfuggite diverse sviste, come Io al posto di Ino, e cose simili ^^ Ma niente di che, in fondo! Spero di poter leggere altre tue fic!

nini
31/12/06, ore 05:25

beh! che dire ...complimenti mi è davvero piaciuto il finale!