SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME...
di anfimissi

02/01/07, ore 12:26

Ma ciaooo Anfy(non farci caso!^_^) Che bello hai critto una one!.....ti chiedo ufficialemtne scusa del ritardo nel recensire , ma sono stata parecchio male , mi hanno ricoverata all'ospedale , mi hanno sventrato le braccia con aflebo a tutto spiano e infine mi hanno operata lasciandomi come regalino due bei(si fa per dire) buchi sulla pancia ,oltre al fatto che ho passato anche il 31 notte in ospedale e sono uscita solo poche ore fà ,che tristezza stare in ospedale nei giorni festivi... ma ora sono tornata! Bellissima one! Mamma mia se scrivi queste cose così tristi mi fai piangere sigh , sigh....vabbè sei stata bravissimissima come sempre. Ti auguro un 2007 magnifico....Baci Baci ^__________________________^

31/12/06, ore 19:50

Bellissima fic.
Credevo sarebbe finita male...e invece no!
Inoltre mi piace che tu non abbia descritto l"happy ending", dove Draco riesce a salvarla ecc ecc, ma lasci tutto all'immaginazione del lettore, buona scelta.
Besos, MoskyCat

white_tifa
31/12/06, ore 19:40

complimenti davvero, questa shot è veramente meravigliosa. Sei riuscita a rendere i sentimenti dei personaggi in maniera fantastica....mi sono commossa. E poi, il tuo stile è così coinvolgente che irretisce il lettore, costringendolo a continuare a leggere fino a che il racconto non si concluderà...come scrittrice hai tutto il mio rispetto!!ti faccio di nuovo i complimenti per aver creato questa piccola perla!!!white_tifa

lunachan62
31/12/06, ore 18:59

Tutto ciò che scrivi si trasforma in qualcosa di bellissimo, soprattutto le ff Draco/Herm. Anche questa one-shot ha trama insolita, che però ricalca bene quelli che sono i caratteri dei nostri protagonisti preferiti. A presto e brava, veramente.

31/12/06, ore 17:03

Bella, forse triste ma molto bella. Il finale soprattutto, quando Draco guardando nello specchio, una volta che Herm se n'è andata, non la vede riflessa. *_* Particolare, unica, bella. Sai fare delle Draco/Herm veramente fantastiche! ^_^ Cobwy ^-^

Maty fan Blaise
31/12/06, ore 16:44

ma che carina! veramente molto bella...mi è piaciuta un sacco, soprattutto il finale, non mi sarei mai immaginatache si potesse rendere così bene la paura che Draco ha di perderla, ma mi sono sorpesa quando guardando dentro lo specchio non ha visto Hermione, insomma se lo specchio desidera ciò che vogliamo sarebbe stato ovvio per Draco vedere Hermione... però forse era semplicemente lui che aveva paura di illudersi..... veramente molto molto carina!! (=maty=]

RoryVentimiglia_86920
31/12/06, ore 15:59

Bellissima, mi sono commossa, l'idea di un Draco frustrato per non essere riuscito ad esprimere il suo amore alla persona che ama prima di perderla per sempre mi ha fatto veramente venire da piangere, complimenti.

31/12/06, ore 15:04

è veramente bellissima. Sul serio, mi ha fatto piangere. Spero che scriverai un seguito, non sopporto l'idea che sia finito tutto così! Comunque, ti faccio i miei complimenti, questa ficcy è stupenda! Bacioni & Happy 2007!!!! ^^

31/12/06, ore 14:43

Assolutamente divina, fantastica, sublime! Hai un modo di scrivere assolutamente naturale, quasi raccontassi direttamente la storia, trasmettendo le emozioni al momento giusto: amore, diperazione, affetto, e qualunque altro sentimento impregnano le parole di questa ff! Bravissima, non posso dire di più, ma, ti auguro un buon anno nuovo!!! Spero continuerai a scrivere Fiction come questa, assolutamente splendida! ^^ Bacioni Fly Irma

gemellina
31/12/06, ore 14:34

Basta leggere il tuo nick per aspettarsi una storia meravigliosa... che sia una long o una shot non ha importanza il risultato è sempre lo stesso...grazie per regalarci sempre così tante emozioni e per farci rimanere sempre con il fiato sospeso!! Bravissima!!! Buon 2007!! kisses

31/12/06, ore 13:43

Oddio, il tuo è un capolavoro. Non ho mai letto storia più bella, sto per piangere, lo giuro. E' intensa, commuovente, bellissima, struggente, drammatica...semplicemente perfetta. E tu non puoi lasciarci così, in sospeso! Te lo stiamo chiedendo in molti, quindi, please, continuala!! Draco riuscirà a tornare indietro nel tempo e fermarla? Ti prego, continualaaaaaaaa!!!! Sei bravissima!!! Bacioni, Erin.

31/12/06, ore 13:41

E dalla ROSA NERA eccoci qua... solo tu sai scrivere COSI' BENE le Draco/Hermione, cioè la coppa perfetta... hai descritto il vero Draco in una situazione diversa mantenendo quel suo carattere da Malfoy che molti tendono a smielare in questo genere di fic. IO TI ADORO letteralmente. PS non so se ti è arrivato il messaggio che ti ho inviato tramite il contatto dell'autrice. PPS aggiorna presto anche l'altra fic mi raccomando! ^^

Pinguinotta
31/12/06, ore 13:38

Davvero stupendo questo capitolo! Devi aggiornare al più presto, è una storia stupenda. Mi sono messa a piangere come una matta e mia sorella pensava addirittura che mi fosse successo qualcosa. Mi raccomandooooo aspetto l'aggiornametno !

fragolina92
31/12/06, ore 13:34

Unica. Stupenda. Profonda. sono solo alcuni dei tanti aggettivi per descrivere la tua ff. Davvero molto bella racchiude quella drammaticità che trovo essenziale per le storie Draco/Herm..ma anche quella dolcezza che solo queste storie riescono a trasmettere. trovo che l'immagine di un Draco con gli occhi colmi di malinconia per non riuscire a dire quello che prova, per non riuscire a convincere la donna che ama a stare con lui sia..spettacolare!! E mi ha fatto commuovere tantissimo...Draco con una muta rischiesta in quegli occhi di ghiaccio è una visione divina. Il tuo modo di scrivere, come dico sempre, è unico!! Riesci a rendere la storia romantica evitando di essere mielosae zuccherosa..caratteristiche che trovo che ,nelle storie Draco/Herm..dove c'è un Draco fatto bene, siano da evitare completamente..perchè un Draco mieloso non lo troveremo ne in cielo e ne in terra..ed è proprio per questo che io sono completamente persa di Lui. Comunque come ho già detto la ff è bellissima, e anche la fine, se pur triste ma che ti lascia quello spiraglio di speranza in fondo al cuore è azzeccata al massimo. Comunque mi piacerebbe che tu la continuassi..magari solo un'altro chap..dove dai un'altra possibilità a Draco..e poi se va dinuovo male..vorrà dire che è il destino!! Ma almeno Draco deve avere l'opportunità di dire ad Herm quello che prova!! *.*,,COMPLIMETI baci..una tua assidua commentatrice di ficcy fragolina92 ^.^

31/12/06, ore 13:20

oddio è troppo bella..x favore continuala..così nn può finire...la sua seconda possibilità, forse x un futuro migliore... mi è piaciuta troppo complimenti herm 85