SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME...
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/06, ore 13:14

Particolare. Profonda. Divina. Sono solo tre dei tantissimi aggettivi che potrei usare per elogiare questa storia meravigliosa. Particolare perchè l'idea è originale e unica, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Profonda perchè non c'è traccia di alcuna banalità troppo mielosa e stucchevole, quel romanticismo effimero che lascia il palato con un sapore fin tropppo dolce che stanca dopo un po'. Divina, per i motivi elencati sopra e poi perchè la richiesta di Draco, disperato, che implora Hermione di non andare, mi ha fatto piangere come una bambina. E credo anche che l'immagine di un Draco, con gli occhi carichi di dolce maliconia nel non riuscire a dichiarare i suoi sentimenti, sia meravigliosa. Hai un modo di scrivere che lascia letteralmente senza fiato. Mi viene automatico farmi una domanda: perchè non avevo ancora letto niente di tuo?! Ma rimedierò subito, andandomi a fiondare sulle altre tue storie. Un bacio, Giulia.

Morgan
31/12/06, ore 12:51

nooooo!non me la puoi lasciare così!voglio sapere se alla fine riesce a fermarla!!ti prego continuala perchè è stupenda,sia la trama sia il modo in cui è scritta!!ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]