Di verità ne basta un quarto
di Vattelapesca

12/01/14, ore 19:36

Sono io, o c'è davvero un accenno di Rita/Bellatrix? Non rispondere: sono io. *.* Le shippo.
Va bè, mi piace molto la tua storia e il carattere di Rita non cade nell'OOC, Norman mi sembra simpatico e c'hai messo pure Bellatrix!!!! Molto bella!!! Mi piace un sacco, ora vado a leggere il prox cappy
Tua
BlackLestrange4ever

18/06/12, ore 22:58

Macciao ^_^
Rita e Norman mi sono mancati *-* Che bello, sono diventati amichetti.
Povera Rita che deve studiare per gli esami, mi sento tanto solidale con lei per questo ç_ç Che caratterino la ragazza, ma ha tenacia e vuole primeggiare. Ma lei non si comporta in quel modo solo per se stessa, ma anche per la pressione che le fa la madre! Poverina.
La parte del batacchio a forma di corvo è molto carina, soprattutto perché sopraggiunge Norman XD
Ah-ha, ecco un'altra causa del voler primeggiare: Bellatrix. Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire mettersi in competizione con un collega: da evitare assolutamente.
Rita mi fa tenerezza, sembra sull'orlo di una crisi di nervi, ma Norman è saggio e adorabile :)
Bellatrix dà a Rita la chiave per accedere al Lumaclub: fare impressione. Ho la sensazione che sia l'inizio della fine :D
Dovrò aspettare la fine dell'estate per leggere il prossimo capitolo? u.u