Solo mio...
di Sitter

26/01/14, ore 00:25

brava e fatta molto bene se hai tempo fanne altre sulla coppia vegeta zarbon complimenti ancora

21/08/12, ore 18:41

Ciao (:
Ti devo fare i miei complimenti, questa shot è molto bella!
Immaginavo le scene: Zarbon, quel lurido verme che senza accenni di pietà spinge nell'intimità di Vegeta.
Non mi è mai piaciuto Zarbon, anche se devo dire che nelle yaoi ha il suo perchè.
Per quanto riguarda Goku, beh devo dire che lo immagino dolce pure io.
Il tipo da carezze, bacini e parole dolci, proprio come lo hai descritto tu.
Nel complesso questa storia mi è piaciuta veramente molto, poi è anche scritta bene ;)
A presto, Sunshine.

15/08/12, ore 20:03

Complimenti Sitter! Storia meravigliosa! Soprattutto per il paragone tra Zarbon e Goku ;)
Povero principino che non riesce mai ad esprimere i suoi sentimenti... Che tenero!
Continua così! Sei bravissima!
elymi

16/06/12, ore 01:08

LO SO che ho detto che sarei partita, e infatti partitò tra un paio d'ore, ma sono troppo su di giri per dormire un po'. O meglio, PRIMA ero un po' su di giri, ADESSo sono iperattiva!
Ricordo che mi parlasti di una Vegeta/Zarbon che avevi in cantiere, ma non mi aspettavo una cosa di questo genere. Nel senso, sì, mi aspettavo il p0rn -cielo, Zarbon è estremamente IC, con quella sua fissa morbosa per Vegeta e la vanità che lo spinge a voler far sapere a tutto l'universo- ma non lo splendido contrasto tra le due coppie.
In primis abbiamo una scena decisamente violenta (e, lo ripeto, IC) e un amante "in linea" con il torbido passato di Vegeta; poi, si ha sia un cambio d'ambientazione che di partner: Goku è in linea con sé stesso la creatura più delicata al mondo e, benché carezze e parole dolci sconcertino (e disorientino) il principe e lo facciano "inorridire", sicuramente è un cambiamento in positivo. Nonostante la netta differenza tra i due, che è un po' il fulcro della fan fiction, ritorna quel "sei mio", che esprime sempre un concetto di possesso inteso, però, in due modi completamente differenti. E la frase finale sottolinea la cosa a meraviglia. Comunque, con la sua frase "nessuno mai ti toccherà come sto facendo io", Zarbon aveva ragione... Ma non nella maniera che intendeva lui. U_U

SdC (segnalazioni del caso; sì, ci sono ANCHE QUI xP) : alla sesta riga, tra "ricattarlo" e "se", trovo che al posto della virgola starebbero meglio i due punti; in "E riderò sulla tua tomba bastardo" (Vai, Veggie!) andrebbe una virgola dopo "tomba"; prima riga del secondo paragrafo, tra "lui" e "abituato" occorre un'altra virgola; in "smettila di chiamarmi così idiota" ci va (indovina xD) una virgola, precisamente tra "così" e "idiota".

14/06/12, ore 17:57

Stupenda questa storia!
Povero Vegeta, anche se preferisco di gran lunga Zarbon mi è dispiaciuto vederlo costretto a fare da putt... ehm... vabbè, per il braccio destro di Frieza. Decisamente con Goku è un'altra storia, eh? Ma Goku è Goku, infondo.
(Sai che Zarbon seme non mi era mai venuto in mente se non con una donna? ^^')
Ti rinnovo i miei complimenti, a presto :)

14/06/12, ore 15:34

NONONONONONONONO. NO.
NON POTEVO NON COMMENTARE CODESTA BELLZZA DI YAOI MOOOOOOOLTO, DECISAMENTE PoRN! *_________________*

Sit mia, ma quante volte ancora devo ripeterti che tu sei troppo brava, eccezzionale, meravigliosa, stupenda, straordinaria, incantevole e che ti ADORO?? Si donna, io ti adoro, perché sempre stamattina, mentre mi crogiolavo nel letto da destra a sinistra, leggevo anche questa meravigliosa yaoi da :Q_________________ .

Ammetto *fa mea culpa* che questa è la mia prima Zarbon/Vegeta LOL, giuro che non ci credevo che potesse piacermi, anche perché è un po' difficile immaginare Zarbon in un ruolo che non sia uke, però Sit tu sei riuscita a farmeli piacere sti due, sei riuscita a farmeli adorare, anche se la scena di sesso era nuda e cruda, molto simile ad una violenza, mi è piaciuta infinitamente, e detto con sincerità, penso che effettivamente ci sia stato un nesso tra quei due. Insomma, Zarbon era troppo ATTACCATO e PRESO da Vegeta (chi non lo sarebbe poi Nd: me).
Beh poi, poi siamo arrivati all' epilogo, alla Goku/Vegeta, e lì...beh sì lì mi si è sciolto il cuore! Quanto aMMMMMMMMoreHHHH *______* .
Quei due insieme sono meravigliosi, e la differenza tra il rapporto con Zarbon e quello con Goku è stato davvero d' effetto mia cara! ;)

Sei stata bravissima, e non vedo l' ora di leggere altre yaoi by Sit ♥

tua hellyina

14/06/12, ore 10:17

wow...povero Veggy...stuprato da Zarbon...solo a pensarci mi vengono i brividi...
molto bella questa fic....ci voleva proprio una bella fic lemon e yaoi sulla coppia gokuxvegeta di prima mattina!
hahaha
un bacio tesoro e a presto

14/06/12, ore 00:14

Buonasera, sempre se a quest'ora si dice così. ^^"
Che idea carina che hai avuto.
Mi piacciono tante le Yaoi Goku/Vegeta, ma anche Zarbon non è male: no per niente male.
Per mia malattia mentale, preferendo l'uomo stronzo e crudele, ho apprezzato molto di più la prima scena lemon alla seconda.
Sono entrambe scritte bene; c'è solo qualche piccola svista grammaticale.
Complimenti. :D

13/06/12, ore 20:27

TESORO MIO BELLISSIMO
TU NON PUOI PUBBLICARMI CERTE COSE SENZA AVVISARMI. Ho rischiato un infarto multiplo!
Non posso entrare finalmente, aggiungerei su facebook dopo una giornata sfiancante e trovare "Sitter ha condiviso un link.
Vado a vedere, e trovo Goku/Vegeta, Zarbon. Apro, e trovo ZARBON CHE MI MOLESTA IL PRINCIPE. Senza preavviso. La mia faccia era un qualcosa tra il O.O" e il bianco cadaverico, e anche un pò di *-* perchè tu sei troppo brava e io non so più come dirtelo. In sostanza, CIOE', BOH. SEI TROPPO BRAVA.
Mi è piaciuto specialmente il contrasto netto tra Vegeta con Zarbon lurido porco maiale quanto ho goduto nel sapere che Vegeta ti ucciderà lalala e Vegeta con il suo amore molto tenero e coccoloso e stuproso e iajskncjensamnsc Goku.
E come al solito il mio commento è completamente inutile. Ma ormai ripeto sempre le stesse cose, quindi RISOTTO CARCIOFI E CAROTE PER TUTTI <3
Ti adoro <3

13/06/12, ore 19:15

O.O
Sitter? Cos'è questa meraviglia? oddio se non avessero suonato il campanello di casa l'avrei letta tutta senza staccare gli occhi dal computer!
E' STUPENDA, va immediatamente tra le ricordate! Se io fossi la persona a cui hai dedicato la storia toccherei il cielo con un dito, Te lo giuro non sto scherzando, mi è piaciuta tantissimo, come le altre tue storie del resto!
Parliamo della prima parte.
Siamo nel periodo più duro di Vegeta, Zarbon è un bastardo U_U mi dispiace per la parolaccia ma ci sta! Vegeta ha dovuto accettare, per vivere ma ha pagato cara questa cosa diventanto schiavo di un essere orribile, che ha passato il tempo ad abusare di lui, sicuro che questo non avrebbe mai reagito, per timore di Freezer
Parliamo ora della seconda parte.
E' incredibile come la situazione cambi, da un sesso violento si è arrivato a vero amore, chiaramente espresso da Goku, qui l'amplesso è stato decisamente più dolce, ci mancava solo che Goku facesse la stessa cosa di Zarbon e a Vegeta va bene così, certo non lo da a vedere ma sicuramente si sente meglio rispetto al passato.
E poi la riflessione, nonostante Goku, involontariamente, dice una frase che ha fatto ricordare Zarbon questo lo fa riflettere, capisce che le parole di Zarbon erano sbagliate, che c'è qualcuno che lo accetta per quello che è realmente.
Ti faccio ancora tutti i complimenti per questa stupenda storia lemon :)
Un Bacione <3