L & G
di MangakA_BakA

27/06/12, ore 09:57

Ciao! Stamattina la voglia di studiare non c'era e in più dovevo stare dietro al pollo, quindi ne ho approfittato per leggere la tua storia! Sai, all'inizio pensavi che i ruoli fossero invertiti, che Luca giocasse la parte della ragazzina innamorata mentre Giovanni quella del cazzone che non si accorge di niente.. e invece mi sbagliavo!! Luca penso sia una delle persone più tonte che esistano, il non accorgersi di tutte le attenzioni di Gio, insomma ce ne vuole! Poi finalmente si è accorto di quello che stava per perdere e ha mollato Chiara, che onestamente ha reagito veramente bene, in modo molto maturo!
Comunque quei due assieme sono adorabili! Adesso speriamo che Luca diventi un po' meno sbadato e dimostri a Gio di tenerci veramente a lui, poi penso che tra un po' dovranno rendere la loro storia pubblica quindi vedremo come procederà! La storia è molto scorrevole e devo dire che mi incuriosisce, al prossimo capitolo allora!!! Un bacione!
Monique

24/06/12, ore 11:45

E' STRA-SUPER-MEGA-FIGHERRIMA! *^*
L'ho scoperta ieri notte verso le tre e nonostante il sonno ho voluto leggerla subito! E' davvero magnifica *-* E Luca e Gio sono magnifici <3
Aggiorna presto, ti prego ç_____ç Un bacio!

23/06/12, ore 21:17

certo che a volte luca è davvero un idiota!!
come ha fatto a dimenticarsi il suo compleanno??
ma daaaaaai!!
vorrei dargli una bella strigliata a quel ragazzo!!
comunque non posso fare a meno di adorarlo!!
come si può non avere gli occhi a cuoricino quando si legge di loro?????
questa storia mi sta davvero facendo sognare!!!
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTOOOOOO!!
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!
Daisy

16/06/12, ore 16:31

Finalmente aggiorni sfaticata ò___ò ora pretendo il prossimo capitolo!
Sono davvero belli, ma fossi in Giò mi incazzerei come una bestia, quel cretino di Lu si fuma il cervello a lungo andare (sì, sono uno di quei tizi rompiscatole no smoking- no drugs xDDD) Insomma... non mi farai aspettare molto. Vero?
Ah, ti prego... fallo per i miei occhi... usa un carattere più grande xDDDDDD
Baci
Onechan

13/06/12, ore 22:24

Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!
E adoro anche Luca e Giò, non c'è che dire! Sei geniale!!
Un bacio,
Lucy / Fire (sto cambiando Nickname, non so quale usare per firmare)

13/06/12, ore 19:58

Oddioo UN CAPITOLO COME SI DEVE FINALMENTE!!!
UN CAPITOLO LUUUUNNNNGGGGGOOOOO
YYEEEEAAAAAAHHHHH!!!!
*urla di gioia*
Allora allora allora, che dire??
Ho letto il capitolo con il sorriso sulle labbra.
Luca e Gio sono la mia coppia.. Sono la prima cosa che ho trovato qui.. è leggere questo capitolo..
Boh mi rende felice a prescindere <3
Io li amo:3
MA TANTO!
Ma secondo te è normale amare due personaggi di una storia?
Boh.
So solo che li adoro <3
Complimenti per questo capitolo, che hai scritto in una maniera sublime <3
Sei tornata la vecchia te *-*
Davvero <3 Continua così e aggiornaa <3
Un bacio la tua vecchissima-fan AlyDragneel che a tempi or sono si chiamava AlySmile xD
hahaha
xD