So kiss me
di Clarry

19/06/12, ore 12:12

Hey mia bellissima scrittrice :)
Finalmente hai postato il secondo. E' davvero bellissimo! Harry e Elizabeth si sono rincontrati e oddio, li trovo dolcissimi. Ora che lui ha il suo numero chi sa cosa succederà :3 Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi come ti ho già detto un milione di volte, ma non smetterò mai di ripetertelo, scrivi benissimo. Anche se non hai avuto ancora moltissime visite vedrai che col tempo aumenteranno, non preoccuparti. Mi dispiace di non esserti di aiuto, vedrò che posso fare, perchè questa FF merita davvero. A presto amore, un bacione muaa <3
Silvia xx

14/06/12, ore 13:23

Okay mi preparo anche con te nel scrivere una recensione decente!
Allora cosa poter dire.. Mi piace questo capitolo *-*
Come ti ho detto ieri sera sei bravissima nel descrivere situzioni, posti, persone, insomma tutto. Brava perchè non ci sono molte persone che lo fanno tranne Silvia vabbè ma lei è un caso a parte.
Braaava, braaava, braaava! Davvero mi piace molto e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, perchè così non vale c'è non puoi finire così! Non vale mi fai rimanere male v.v
Ahahah. Anche se so già di cosa si tratta devo, ho voglia di leggerlo. Insomma tu me lo hai descritto in breve, ma è più bello leggerlo con tutti i particolari etc.
Io li amo, se non lo avessi capito :')
Ancora brava e metti il prossimo preeeeeestissimo !
Ti prego, ti prego, ti prego!

Ilariaxx

14/06/12, ore 00:05

Ciao Amore, che bello finalmente posso scriverti una bella recensione.
Sono sicura che con il tempo aumenteranno sia le visite che le recensioni, perchè lasciatelo dire, lo sai che non ti mentirei mai e poi mai, scrivi benissimo.
Sul serio, a parte il fatto che amo questa storia e poi come ti ho già detto descrivi così dettagliatamente che riesco ad immedesimarmi alla perfezione. Harry lo trovo così dolce e non vedo l'ora che la continui. Sono stra curiosa. v.v
Quindi mia cara, vedi di metterti comoda e scrivere un bel seguito che non so quanto possa resistere.
In conclusione amo te e la storia, un bacione grande muaa :*
A prestissimo!

PS: Jade ** Amo quel nome, e mi sento una figa in questa storia, lol. <3