Not Alone
di LauGS

16/06/12, ore 21:10

no ti prego!!!Tu non sai da quanto tempo aspettavo l'aggiornamento!!!!!!!!!!
Cioè..c'è da stare male e ti prego, davvero, metticela tutta per pubblicare il prossimo capitolo tradotto al più prestoooo (ahimè con l'inglese me la cavicchio ma leggere un'intera storia in lingua non ce la faccio)!!!Dioooo sono così adorabili e Darren....santo cielo.....irresistibile!!!!Quante coccole, quanti sfioramenti, quanti abbracci, quanto quanto amore!!!!
Dai...spero di trovare presto un tuo aggiornamento!!!*___*
grazier per il lavoro che stai facendo!!!!
Federica

16/06/12, ore 16:10

Finalmente Darren lo ha capito. Si, mi riferisco al fatto che ha capito di essere innamorato di Chris, cosa di cui tutti erano già a conoscenza, a parte quei due. E adesso ti aspetti una scena ultra romantica in cui Darren gli fa un discorso lungo due metri alla Harry ti presento Sally, solo per dirli ti amo… e invece?
“Chris ha solo bisogno di un amico in questo momento, quindi aspetterò a dirli ciò che provo” vuoi uccidermi vero? No, perché- okay , forse ha ragione: Chris ha bisogno di un buon amico, che lo ascolti, che lo capisca, ma c’è anche quella parte di lui che muore dalla voglia di darti un bacio, di stringerti. Quella parte che è venuta a letto con te, e… Okay, basta. Sto iniziando a sclerare e so di dovermi fermare.

Questo capitolo lo trovato fantastico, e dannatamente fluffoso.  E’ stato come mangiare tre sacchetti di orsetti gommosi tutti insieme.
La storia, nel complesso, l’ho trovata magnifica e non riuscirò mai ha ringraziarti abbastanza per la traduzione che ne stai facendo.  Che fra parenti è magnifica.
Veramente, grazie con tutto il cuore.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, in cui spero la loro relazione possa arrivare a livelli leggermente più alti.
Si, la mia speranza di veder comparire la scena da discorso romantico, non si è ancora esaurita.

Alla prossima,
un bacio

14/06/12, ore 16:59

Salve, ho letto tutta la FF (bè, fino a questo capitolo) e l'ho trovata molto bella e originale. Tu hai tradotto in modo impeccabile, seriamente :)
Ti volevo solo chiedere una cosa: continuerai con questa traduzione o mi dovrò rassegnare a leggere questa FF in inglese? Perché ormai è da un sacco di tempo che non aggiorni..
Ciao e a presto :)

13/06/12, ore 21:20

ok non ci sto capendo nulla, fino al capitolo 7 non ci eravamo già arrivati tipo a marzo?!? c'è qualcosa che mi sfugge...