Not Alone
di LauGS

14/03/14, ore 12:00

Dovrebbe essere assolutamente vietato contro la legge abbandonare una storia del genere. Non so se ti rendi conto del danno che hai fatto. Devi scontare la tua pena.

No vabbè scherzi a parte. Mica tanto. Qui stiamo parlando dei CrissColfer. I CrissColfer! Capisci quello che voglio dire?! Quella che molto probabilmente è considerata la fan fiction CrissColfer per eccellenza non può essere lasciata abbandonata a se stessa come un cane in autostrada così... no, non è umanamente possibile.

Questo poi è un discorso che vorrei fare a tutte le traduttrici che ci sono qui su questo sito. Perché iniziare a lavorare su una traduzione, e poi pubblicarla, se poi viene abbandonata così?! Prima non è meglio concluderla e betarla, e poi cominciare a pubblicare? Perché poi guarda che succede! Non si sa mai cosa può accadere, e poi ci rimettiamo noi, povere illuse che rimangono a bocca asciutta. Una meraviglia del genere che rimane incompiuta così... Ritengo che prima bisogna farsi "certi calcoli" no?
Mi dispiace molto, non sai quanto. Se almeno riuscissi a leggerla in inglese di certo non starei qui a romperti le scatole lol, ma mi è molto difficile visto che non capisco molto bene la lingua. Questa storia è stupenda, cavolo! Almeno per questi capitoli lo è stata... A noi povere CrissColfer shipper è come se ci viene tolto il pane, prova a capirci ç_____ç

Mi dispiace se ti ho urtato lasciandoti questa recensione, sempre se la leggerai haha, ma è quello che penso. Ti prego fai in modo che questa storia rivenga presa in mano, perché mi si spezza il cuore a vederla così... Falla continuare a qualcun'altro, non so, ma fai qualcosa ç_________ç

Spero di vedere presto un nuovo capitolo, ciao!