Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

Povero Takuto... ma dai Masaya ora si mette a fare i complotti? -_- sigh sigh sigh... ancora bravissima,passo al prossimo chappy ^^

Sanetta-chan

stupendisssimisssima quando continui mi sto emozionando al 1000% scrivila in fretta ti preghisssssssssiiiiimmmmoooo bye

Bella Bella! Complimenti, non vedo l'ora di leggere come continua. Please aggiorna presto!! Abbassso il merluzzo(chiedo scusa ai merluzzi). Evviva Kisshu!!

Mew Alexandra

bella bella bella!!!Aoyama mi sta proprio sul BIP..può far la parte dell'ebete o del cattivo..rimane sempre uno sfigato!!XD si ma..takuto..ki è veramente??nn lo sa k Ichigo è già impegnata??vabbè se poi se la vuole prendere..mi lascia kisshu..tutto x me!!*_*

Fujiko92

Ciao!!! Cm va? Adesso commento la tua FF prima xò devo fare un cosa...AOYAMA! SMETTILA DI ROMPERE LE SCATOLE A ICHIGO! 6 PATETICO!! MIRARE... PUNTARE...FUOCO!!!! (Fujiko92 con il suo cannone centra in pieno Aoyama) (Ahi...NdUn Aoyama ridotto MOOLTO male!!) Cmq...6 1mito... a me piace da matti la tua FF!! Dico davvero!! Almeno tu le idee le hai chiare... Complimenti!! Aggiorna presto!! Bye-bye Buon anno!!