Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    31/12/2006    5 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaaaaaaalve!! eccomi qui che aggiorno pure questa fanfiction!!cercherò di portarmi un pò avanti ma non so quanto ci riuscirò perchè ci hanno sommerso di compiti...X.x come fanno di solito, insomma...stupidi prof!! è__é
Fujiko92:eh eh eh... ^\\^ grazie ma non è assolutamente vero che questa ff è perfetta!! anzi...io ne ho lette di molto meglio di questa! *si riferisce a roba tipo "L'Amore è Un Gioco?" o "Il Potere Del Cuore" o "No Escape"*...U__U tutte di livello mooolto più alto del mio....(non ci vuole molto...nd Kuro)
MewAlexandra:bene, abbiamo un altra sostenitrice di questa splendidosissima coppia!! arigatou per i complimenti^^
ichigo:allora...qui c'è da dividere...XD
cap.1:anche io amo Kisshu sorella^^ no, dico sul serio. Non se ne trovano come lui in giro...XDD comunque...hai ragione a Aoyama dovrei mettere anche effemminato...XD ma sai quanti aggettivi potrei aggiungere?? non finirei più...e soprattutto una cosa...QUESTA NON è LA FF PIù BELLA DEL MONDO!! XDD non voglio fare la modesta...solo la realista...
cap.3:so benissimo che purtroppo, Ichigo nel manga si mette con Aoyama, ma anche nell'anime è così. ç__ç adoro il manga num 6 e la scena della morte di Kisshu, bellissima. Amoruccio mio non meritavi tutto questo ç__ç
cap.4:correggo:Kisshu non è carino...non è bello...è figo è basta! XQ___
cap.5:aoyama dovrebbe andare al rogo U.U e...pure io baciavo Kisshu sullo schermo, ma poi hanno beccato il monitor pieno di...ecco…aloni, e non l'ho fatto più...ora mi limito a urlare come una pazza e a rotolare sul pavimento come un'innamorata senza speranza, che è quello che sono...=.=;;
la prossima volta commenta una volta sola!! o magari a un solo capitolo, poi puoi aggiungere tutti i commenti che ti pare ok?? Se no faccio casino..XD


Oh! finalmente incominciamo!

La storia andava avanti, tranquilla, e trascorreva senza intoppi...Kisshu e Ichigo...ormai si frequentavano spesso, all'insaputa delle compagne di Ichigo...loro non lo sapevano, eppure la Leader, la Leader della loro squadra, colei che dovrebbe essere la più combattiva verso gli alieni, quella che doveva spronare la squadra per combattere contro di loro, quella che teneva più delle altre compagne a salvare l'umanità, perchè in fondo buona parte della missione era sulle sue spalle....le tradiva col nemico...si era innamorata di un alieno, e oramai, la sua vita senza di lui non poteva esistere...loro due...si erano messi d'accordo...la loro era tutta una messa in scena...durante le battaglie...giocavano a essere nemici, si combattevano, senza realmente fare male all'altro...si odiavano per finta, perchè, infatti, in realtà si amavano....ma nessuno lo sapeva...i loro erano tutti sotterfugi e solo i diretti interessati sapevano tutta la verità...infondo, Ichigo un pò si sentiva in colpa....come poteva..?? lei...lei, che era una delle 5 ragazze scelte su 6 miliardi e mezzo di persone per difendere la Terra contro gli alieni, stava tradendo tutta l'umanità, perchè aveva una relazione segreta nientemeno che col nemico....un pò questo le faceva male...non era giustissima nei confronti delle sue amiche...stava facendo doppiogioco, era un ipocrita, insomma....eppure....non riusciva, non riusciva a stare lontana da lui, dal suo Kisshu...quell'alieno le aveva completamente rubato il cuore...lei pendeva dalle sue labbra...non pensava ad altro, era il suo desiderio più grande.....e per quanto lei si sforzasse, non riusciva a pensare ad una vita senza di lui...senza la sua voce...le sue carezze..i suoi bellissimi baci..i suoi occhi stupendi..non ci riusciva...(eh te credo! XD nd Kuro) ogni tanto le veniva da ridere...su milioni di ragazzi nel mondo...lei doveva proprio andare ad innamorarsi di un alieno che è venuto a distruggere il suo pianeta...è una cosa strana...ma per lei...Kisshu era perfetto....perfetto e nient'altro...(e ha ragione...XQ___ il maniaco sessuale perfetto...ndKuro) e poi..al cuor non si comanda..non si può decidere chi amare...


===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O===O==

Quello stesso giorno, al Caffè...
I:ma davvero tua sorella è una Mew Mew?
Ichigo, Minto e Retasu stavano interrogando insistentemente la piccola Purin per sapere se la sorella era l'ultimo componente della squadra...quando l'avevano incontrata aveva detto che pure sua sorella sapeva trasformarsi come lei!!!
P:certo ragazze!! io non dico mai le bugie!Anzi, oggi perchè non venite a casa mia quando chiudiamo il caffè?? così vedrete di persona!!Mia sorella è un pò scontrosa, ma sono sicura che accetterà per questa volta!
I-M-R:ok è deciso!! allora stasera a casa tua!
La giornata al caffè passò abbastanza in fretta..ed arrivò subito il momento della verità...cioè scoprire la probabile 5 compagna di squadra!
Le ragazze arrivarono e aprirono la porta...
P:onee-chaaaaan!! sono arrivata!! per favore potresti venire qui all'ingresso?^^
Dalle scale della grande casa di Purin scese una bella ragazza dai lunghi capelli mori, e gli occhi di un azzurro plumbeo ma magnetico, che scendeva lentamente e con uno stile invidiabile...tutte le ragazze rimasero sbalordite dalla bellezza e dall'eleganza della ragazza.
Era giovane, e un ragazza alta per essere giapponese, la pelle era lucente e indossava un bellissimo vestito lungo color blu notte...
P:onee-chan vero che tu puoi trasformarti?? anche io e queste tre ragazze sono in grado! potresti trasformarti qui?? così sapremo se puoi fare parte della nostra squadra!!
?:quale squadra Purin?? io non voglio far parte delle tue stupidate.. Tutte le ragazze cambiarono opinione sulla ragazza...come era stata cattiva! In fondo Purin era solo una bambina...
Tutte, tutte erano rimaste allibite dal suo comportamento, tranne una di loro, che non credeva a quello che realmente era davanti a lei....quella era Minto.
M:non...non ci posso credere....Zakuro...il mio idolo Zakuro-sama è qui!!*\*
Urlò di gioia e di emozione, e si avvicinò velocemente alla sua "eroina".
Lei rispose a modo con un "ma questa chi è?" in modo freddo e quasi come se Minto fosse già diventata fastidiosa.
Tutte le altre risposero in coro:ZA...ZA..ZAKURO FUJIWARA?!?!!? La modella??
P:si!non ve l'ho detto che la mia cara onii-chan è Zakuro Fujiwara?? lei è molto famosa!
M:ma m-ma come fate ad essere sorelle?? voi due siete completamente diverse!!
P:già...effettivamente non siamo sorelle, vedete...io ho altri 5 fratelli e una sorellina, e loro sono realmente miei fratelli...poi mia mamma, quando ero giovane, morì....è stato davvero straziante per me perderla...perchè mio papà è poco presente qui in casa perchè è un campione di arti marziali ed è sempre in giro per il mondo...ecco...mia madre è stata la vera moglie di mio padre.
Zakuro...è nata da un incontro tra mio padre ed un'altra bellissima donna che poi l'ha abbandonato.
Per questo noi siamo sorellastre perchè non abbiamo tutti e due genitori in comune.
I:ora si capisce tutto!! comunque...ti prego Zakuro...potresti farci vedere la tua trasformazione'? è di vitale importanza...
Z:trasformazione??
P:si onee-chan...noi siamo le Tokyo Mew Mew!!E siamo cinque ragazze che devono salvare la terra dalla minaccia degli alieni...
Ichigo a quella parola sorrise arrossendo impercettibilmente...
P:e solo noi possiamo farlo....perciò non puoi rifiutare!!
Z:io non voglio essere coinvolta in queste situazioni....
P:oh ti prego onee-chan! senza di te tutta l'umanità verrà distrutta!! la nostra squadra non può rimanere da quattro altrimenti non ce la faremo mai!!
R:giusto...ti prego Zakuro...ti imploriamo...accetta!
M:si Zakuro-sama...se non vieni con noi saremo tutti spacciati!!
Zakuro sotto sotto era buona...anche se era fredda e insensibile...vedendo il visetto triste e gli occhi lucidi della sorellina bionda, non potè che accettare...tutte le mew mew urlarono un evviva concitato e andarono ad abbracciare la nuova compagna.
Quando l'ordine si ristabilì, Zakuro mostrò la trasformazione alle altre e si bevvero tutte un buon tè verde....

**
Ichigo stava andando a scuola.
In poco tempo arrivò in classe...non sapeva nemmeno quello che stava facendo...perchè stava pensando a Kisshu, e quando pensava a lui, non capiva assolutamente più niente...però quando entrò una persona in classe, si irrigidì improvvisamente, e senti che le gambe non riuscivano più a tenerla in piedi, e dovette sedersi.
Quello che era appena entrato era Takuto...
T:ah, buongiorno Ichigo!!^^
Il suo sorriso...era così simile al suo...
I:c..c-c-ciao....\\\\
Abbassò lo sguardo, non riusciva davvero a sostenerlo...
T:"ma perchè...abbassa lo sguardo quando le rivolgo la parola...? io non capisco..."
Qualcuno, da fuori dalla porta dell'aula, stava guardando la scena, più arrabbiato che mai...ecco chi era...ecco chi era! non avrebbe avuto scampo..!

**
Durante la giornata, Ichigo e Takuto si scambiavano i bigliettini....tanto erano lei dietro e lui davanti, perciò non c'era difficoltà a messaggiare...
Ichigo prese un ennesimo biglietto e lo lesse:"xkè quando ti guardo distogli sempre lo sguardo da me??"
Il cuore di lei perse un colpo.
Decise di dirgli la verità, non era giusto secondo lei imbrogliarlo..in fondo lo aveva detto anche alle sue amiche...però prima decise di stuzzicarlo.
"non sono affari tuoi" rispose.
Il messaggio arrivò subito dopo "ti prego dimmelo! poi non ti rompo più"
Ichigo negò di nuovo:"noooo! :P"
"uffa...!" rispose lui.
Ichigo allora, compiaciuta, decise di dirglielo:"ok ok...te lo dico!! non ti offendere dai! ecco....io faccio così...perchè hai gli stessi occhi del ragazzo che amo...ma che ancora non può essere del tutto mio...”
Un pò si imbarazzava a dire certe cose...!!
Quando Takuto ricevette il suo messaggio, rimase ammutolito, e il suo cuore si spezzò in mille pezzi.
T:"ha già un altro...I..Ichigo..."
Da quel momento in poi, rimase zitto e taciturno...e anzi, anche abbastanza scontroso, cosa che non era da lui...

**

Dopo la scuola, Takuto stava uscendo da scuola e tornando a casa....andava lentamente, era triste..la rivelazione che aveva ricevuto quella mattina lo aveva scosso...e lui che pensava di poter stare con lei....ma che cosa andava a pensare...
Qualcuno lo stava lentamente spiando, e lo pedinava...tanto Takuto nemmeno se ne accorse, perchè era troppo immerso nei suoi pensieri...ma quel qualcuno, lo colse di sorpresa all'improvviso, e lo spinse al muro li vicino, facendolo spaventare e facendolo scendere dalle nuvole...
T:ma..tu chi diavolo sei?? che vuoi da me..?
Quel qualcuno era....Aoyama!! (sempre a rompere il ca...ehm...nd Kuro) A:ascolta...cerca di stare lontano da Ichigo, hai capito..?? lei è solo mia...tu non la devi toccare!! se solo lo fai...
T:se solo lo fai cosa..?? aspetta io ti conosco..tu sei Aoyama...il ragazzo più amato della scuola..non mi sembri gran chè...se Ichigo non ha preferito me non vedo come dovrebbe preferire un idiota come te..
A:che...che diavolo hai detto??
Aveva detto quella frase un pò con tono aggressivo, sentirsi chiamare idiota non era piacevole..(ma lo sei U.U nd Kuro) e un po’ con un tono curioso...
T:hai sentito bene...oggi Ichigo mi ha detto chiaro e tondo che io non le interesso..
Aoyama strinse la stretta della mani alle sue spalle, come se il sangue gli fremesse dentro..
A:e ti ha detto altro..?
T:si...mi ha detto che io...ho gli stessi occhi del tipo che gli piace...
A:ah si..?? bene..tu potresti essermi molto utile….



E qui finisco il capitolo! XDD lungo lungo! beh...vi lascio in suspance..! mi spiace di non aver fatto comparire il mio amoruccio Kisshu era *occupato* con me in camera...X\\Q___
ve beh lasciamo perdere..XP ragazzi....voglio commenti non vi dimenticate eh!! ciau ciau!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya