The Letter of a Lifetime
di _baby agron

23/08/12, ore 22:05

Finalmente hanno convinto Kurt,senza di lui sarebbe mancato la persona per completare le New Direction.Che la riunione abbia inizio e vediamo cosa toglieranno dal cilindro,sono riusciti a riunirsi nonostante sia passato un bel pò di tempo,ma soprattutto si vogliono ancora bene,sono o non sono una famiglia? Ciao e grazie per l'aggiornamento.

13/08/12, ore 17:30

Una reunion che bella idea! Peccato che Kurt non sia dello stesso parere,chissà perchè,lo scopriremo.Ho scoperto che alcuni di loro hano cambiato i piani per il futuro,ma tentare l'avverarsi dei propri sogni non sia una brutta esperienza.Può sempre dire di aver tentato e non avere rimorsi e rimpianti.La storia mi piace spero tu voglia continuarla,ciao e grazie.

30/07/12, ore 12:03

Non è male come idea ma è assurdo chiedere a delle persone di stoppare le proprie carriere/studi per un anno intero. A meno che come clausola non ci siano parecchi soldi in ballo o grande fama. Ti consiglio di metterci una cosa del genere nel prossimo capitolo :D

E un'altra cosa, visto che hai ricordato Joe che è stato tipo due mesi con le ND perchè non hai pensato anche a Lauren e Matt? Loro ci sono stati per molto tempo. E' vero che non hanno vinto le nazionali ma l'impegno c'è stato.
Chissà come sta Matt...
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:05 pm)

27/07/12, ore 12:14

Non so assolutamente nulla di Glee e la tua "Nota dell'autore" per me potrebbe essere benissimo scritta in marziano. lol
Tralasciando questa mia mancanza, come al solito le tue storie sono sempre ricche di creatività, descrizioni approfondite e molta originalità.
Devi solo rendere il tutto leggermente più vivace, ovvero alleggerire i dialoghi rendendoli meno complessi e più brevi e inserendo più momenti introspettivi, che mancano abbastanza in tutto il brano.
Piccolo consiglio :3 per il resto tutto ok!
Baci,
Weirdifferent

25/07/12, ore 16:32

Si sono abbastanza patati insieme *_* e poi anche Artie si merita un pò di felicità...sperando che il rapporto non finisca in una sfruttamento per il povero ragazzo :') in ogni caso è stato divertente intepretare la prima scena ...all'inizio ero ah ok la storia inizia come se fosse un dietro alle quinte ...no aspetta ma l'attrcie è Natasha ...ah ok Quinn è il personaggio ma quindi....e dopo anni ho finalemnte capito -.-" ahahahah Vabbè vabbè.... a presto :)
P.S. Oddio l'hai vista??? :))) scometto che era bellissima...Sei rimasta completamente soddistfatta ? Oppure ci sono state cose che non ti sei aspettata da lei? :))

20/07/12, ore 10:36

Non sentirti scoraggiata ! Ho seguito la storia dall'inizio ma senza dare una recensione ....diciamo che io seguo  tutte le storie possibili e immaginabili che contengano un minimo di quick emh dettagli . in ogni caso sappi che io ho apprezzato :) Sai a volte qual'è il problema ? Che spesso i capigoli sono troppo corti , si accenna solo ad un avenimetno e poi stop ...dunque è difficle dare un giudizio perchè sembra sempre che non si entra mai nel vivo della storia è una continua premessa ...si finisce per dire solo in continuazione ...si wow continua cos' che succederà? Recensioni un pò bambe insomma :) Io avrei messo in un unico capitolo tutte le varie scene in cui i personaggi ricevono la lettera...poi vabbè è solo il mio parere, per il resto il tuo modo di scrivere è semplice e piacevole , le idee della storia sono interessanti e niente .... se hai passione per questa storia se hai un mucchio di idee che non aspettano altro di diventare lettere non scoragiarti e continua a scrivere , io ti seguirò :)

02/07/12, ore 21:52

Adoro la tua FF.
Continua,devo sapere che c'e' scritto in quella lettera.
Devo dire che nel capitolo trattante Quinn ho pianto,davvero bello complimenti.

15/06/12, ore 14:09

Quick, Quick, Quick! *_________* Meraviglioso ovviamente, poi io questi due li amo, e anche se non stanno insieme sono dolcissimi. Ripeto, mi piace troppo come scrivi e come in ogni capitolo parli di personaggi diversi, e niente, quella lettera dhgdsujhgauhgadjk sono troppo curiosa xD

15/06/12, ore 12:25

Scommetto che è la trama di "Immaturi", vero?
Se si, sono la solita guastafeste. se no... sarà bello scoprirlo!
Ciao

14/06/12, ore 20:45

Te l'ho già detto, ma te lo ripeto anche qui, è STUPENDA *____________* L'adoro, davvero. Secondo me è un'idea geniale quella che hai avuto e amo il modo in cui scrivi, e come descrivi ogni cosa. E voglio sapere cosa c'è scritto in quella lettera dkjhgdaòljgdsi okay? OKAY. E niente, leggete tutti questa ff perché è una cosa splendida, non ve ne pentirete u.u