Le parole mai dette
di JongKeyIsReal

19/11/12, ore 17:03

E poi vengo nel tuo profilo e vedo il nuovo capitolo ç//ç
Non sai quanto mi rendi felice, ti adoro!

Passando al capitolo, posso solo dirti che è bellissimo (ovviamente), amo queste tipo di fiction <3
Farai anche un capitolo con solo Jong? :3

24/07/12, ore 23:29

Meraviglia. Credo sia una delle cose più belle che abbia mai letto in vita mia. Adoro i paragoni, mi sento come se mi elevassero. Ricordano un climax emotivo, uno di quelli che sento quando vorrei scrivere tutto ciò che penso, ma alla fine chiudo tutto nel mio cuore. Come se inscatolassi tutte le emozioni nonostante mi preghino di uscire, come se mi stesse nevicando nello stomaco e non potessi fare altro che sopportare un dolore lancinante. Queste sono le emozioni che mi dai. Metto da parte i protagonisti e i loro visi poiché potrebbero influenzarmi, ma è questo quello che sento: un'armonia che fa male. Volevo scriverlo da un po', ma come puoi notare.. sono un po' lenta ad esprimermi.

Adoro junjou romantica e nowaki e hiroki sono la mia coppia preferita e spero che tra kibum e jonghyun finisca bene come con i due detti precedentemente xD ange se non ho finito di leggere junjou romantica perchè ita scan si è fermato con la pubblicazione sgifdjdgfuhdievdisbrydidbyeuwvfifb ( scusa per lo sclero E per eventuali errori causati dal maledetto autocorrettore dell'iPhone <3)

25/06/12, ore 20:12

WAE? *prende rotolone Maxi Regina*
Brutto masochista di un Kibum ndkvnjeoirjnvre ç.ç
E io più masochista di lui che leggo la ff D°:
Inviale, 'ste lettere, sciocco! ç.ç
Whaaaaaaaa! Sto piangendo come una fontanella con le perdite (?) ;A;
Mi ritiro a dormire, perchè le lacrime ispirano sonnolenza *annuisce convinta anche se non sa cosa ha detto*
Chu Pandina~

Gli SHINee si sono sciolti.
Potevi finirla qui la ff, tanto avrei pianto per una settimana al solo pensiero di un simile evento D:
Seriamente, come diamine fai a scrivere così dannatamente bene?
Eh, brutta Panda decrepita! (?)
Aigoo, voglio il seguito ç.ç
Ora.
Subito.
Key che studia medicina. IO LO VEDO PIU' A LEGGE *inizia a tossire convulsamente (?)*
Enieui, continuala. Assolutamente. E non fare la mia fine *tossisce fino a strozzarsi*
Prafa prafa di nuovo *^* *applaude*
Alla prossima recensione, Panda!
Chu~