May the odds be ever in your favor.
di GirlOnFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/13, ore 12:46

ohh finalmente! *-*
me felice batte le mani come una bimba demente!
*scusa è la febbre*

aww che belle cose!
sissì!
mi piace anche questo capitolo
Bas e San!
aaaaahhhh! sono ancora vivi!
Rach ha trovato Finn vivo!
e poi gli altri stanno come stanno
tanto moriranno tutti ù-ù

complimentissimi dear!
sono contanta che non hai abbandonato questa perla!
ora che ho letto questo cap puoi stare tranquilla! (?)
alla prossima!

23/09/12, ore 18:09

Ciaooooo :)
Capitolo bello come al solito e soprattutto lungo, quelli che preferisco.
Bella la scena iniziale, con Finn che cerca di salvare Rachel e Tina che li aiuta, diciamo che inizi il capitolo col botto.
Che tristezza quando Artie vede che Brittany è morta e capisce che è solo in quell'arena; anche quando scrivi che la sorella si offrirà volontaria per vendicare Brittany, descrivi perfettamente il pensiero degli abitanti dei distretti ricchi.
Mi piace anche quando passi da Arena a telespettatori, è incalzante come ritmo.
Ooooh Tina, povera piccola Tina quanto mi dispiace, l'hai descritta molto bene la scena.
É stato particolarmente triste quando si sente l'urlo di Mike dopo aver visto la foto di Tina.
Però almeno ora possono vincere in due e che si muova Rachel a trovare Finn.
Aspetto il prossimo capitolo :)

21/09/12, ore 20:48

asdfghjkl °-° hai postato, sei tornata alla ribalta, hai continuato a scrivere!
yeppaaa! me contenta tanto *W*
allora da dove iniziamo a spasticare per bene?
da Finn che molla Rach con Tina, lei la salva, nasce una bella amicizia e ... dopo niente, Tina viene uccisa da Artie *W* belle cose
Arti perde la sua dolce unicorna, muore dentro e poi muore sul serio, aww adesso è con la sua BrittBritt
Sebastian e Santana sono così vicini *WWW* si amano così tanto, e sono così felici di essere vivi, e che magari, possono vincere entrambi,ma che non accadrà sfortunatamente, peccato, sono così belli assieme *^*
mmm FoxFace entra ed esce velocemente come il suo personaggio del libro, molto bene
Rach molto forte, preoccupata per Finn ( adesso che sa che possono vincere entrambi )
tutto questo molto bene nell'arena, scritto perfettamente bene e molto umano.
poi, scritto molto bene sono anche i vari distretti, lì è una meraviglia leggere le emozioni e ciò che accade mentre le persone giocano con la vita degli altri, essssssì, molto bello, molto ben fatto!
complimentissimi carissima! continua così che sono tutta emozionata per sapere la continuazione e la fine di questa perla che scrivi e che mi hai fatto amare HG ... essì! sei stata tu a farmelo amare XD
complimentissimi ancora e alla prossima!

04/09/12, ore 11:48

Sebtana sebtana sebtana sebtana sebtana waaaaa :'D ma quanto possono essere belli? :) iniziano ad essere eliminati anche i nostri... povera Britt! E gli sprazzi di Quick sono sempre accettatissimi! La storia mi piace sempre di più, con i personaggi del Glee prende un sacco e non vedo l'ora dell'aggiornamento :D Bravissima ;D

03/09/12, ore 15:53

Oh, mi paice molto!!!!!!! *w* I Finchel sono *---------*!!! è stupenda! Cotinua pretso, sei molto brava! :D

02/09/12, ore 14:07

Hai aggiornato siiiiiiii :D
Allora bel capitolo :)
Brittany è morta mi dispiace, ma neanche così tanto come mi immaginavo. Forse perché non ho ancora visto come reagisce Artie a tutto questo.
Mi piace come descrivi quello che succede fuori dall'Arena, come funzionano gli Hunger Games nei distretti o a Capitol :)
Poi ho adorato le coppie che "dormono" insieme nelle tende, questo nel libro originale non c'era ;) E Finn poveretto fa il forever alone, ma per poco!
Tina che dolce che è, anche quando manda a morire i favoriti ;) Mike dov'è finito? Bo.
Il finale l'hai cambiato! Quindi ora che succede? Ero comoda che sapevo tutto quello che succedeva, ma ora vado in crisi D:
Quinn con Puck mi piace :)

02/09/12, ore 11:37

ma ciao! :3
vedo che hai postato e ho letto qualcosa di stupendo!
Sebtana nella stessa tenda! rumori strani! +___+ me gusta
BrittBritt è morta. meno 1!!! yeppa (?)
Artie poverino ci sta male, ma morirà pure lui! U.U

Tinaaa! *__* aiuta Rach! che brava ragazza che è! :3

va bhè Finn si porta dietro Rach, hai cambiato qualcosa! é-é
bene bene bene! ù.ù

mi è piaciuto questo capitolo! molto, sei stata brava e hai raccontato le parti più importanti e salienti (?) del libro

mi piace, mi piace, mi piace!
si è capito che mi piace l'andamento della storia?? :3
brava la mia bella GirlOnFire!! molto brava! :D
continua così che sono fomentata tantissimo per questa meraviglia che stai scrivendo! X)

al prossimo meraviglioso cap che posterai!
e che la buona sorte sia sempre con te! (?)

30/08/12, ore 16:42

Veramente complimenti per la fic, io non ho mai visto il film nè letto il libro degli Hunger Games e devo dire che è una storia meravigliosa :) scrivi davvero bene e per me è come vedere il film nella mia testa mentre leggo la storia :D Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;)

16/08/12, ore 23:15

Ce l'ho fatta, come promesso, a recensirti. A poco a poco vedo tutto quello che hai scritto.
....merda, amore. Hudson non può aver tradito la Berry, okay? Quindi fai da brava e non farmi innervosire u_u Stai già mietendo vittime, non va bene perché ci resto comunque male, sono sensibile io u.u e bugiarda, ma non importa XD
Questo capitolo è bellissimo, mi piace molto e poi sei sempre sulla linea hungerosa, segui molto i libri, che brava che sei! Sei una soddisfazione ogni volta da leggere.
Davvero, amore e non lo dico solo perché sono di parte, ma come lettrice u.u
Ti amo un kjdaksjsakdfj, Marti.

16/08/12, ore 16:21

Con qualche giorno di ritardo,ma eccomi qua a recensire :)
Credo che questo sia uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto in questa ff.
Finalmente un po' di azione :)
Nessuno dei personaggi è morto per adesso,anche se secondo il corso degli eventi succederà tra poco. Che cosa triste :'(
Sto cercando di ricordare in ordine cronologico tutte le morti e mi sono ricordata di una cosa...faccia di volpe ci sarà? Perché diventerà importante poi ;)
Comunque bel capitolo voglio proprio vedere come andrà avanti anche se so che sarà una cosa tristissima. Voglio vedere se riuscirò a commuovermi,di solito non succede mai con i libri,ma in alcuni rari casi -vedi HG- succede.
Ti prego posta velocemente il prossimo capitolo :D

14/08/12, ore 20:37

hai postato! hai postato! hai postato!
lo so sono ripetitiva, te l'ho già scritto su fb, ma oramai mi conosci come sono fatta e la mia spasticità acuta U.U

mi piace questo chappy, la prima serata nell'Arena.
leggendo il libro la mandibola mi è caduta a terra quando ho letto del personaggio che interpreta Finn tradire, o meglio, fare finta di ... no meglio non dire nulla o spoilero! >.<

sì, adoro come hai scritto questo capitolo, Tina è furba, qui comincia a darsi una mossa ( e io piango a pensare alla fine ... bhooo ç_ç )
mi piace come scrivi e descrivi, segui pari passo ma ci metti anche del tuo!! e questo lo adoro! XD

il distretto 12 ha qualcosa in più, si vedono i parenti, si capisce la vita del distretto, insomma, immagini com'è che si sentono i familiari dei tributi!
brava donna!

ho fatto i salti mortali quando ho visto questo chappy! sono così feliceeee! XD
dai che dopo ci saranno anche i combattimenti e le "api" ( ma shhhh io non ho detto nulla! )
alla prossima! e che la buona sorte sia con te XD

06/08/12, ore 22:06

Ciao :)
Nuovo capitolo! Mi rendi felice.
In questo periodo sto leggendo proprio Hunger Games e mi piace come tu segua il libro.
Sei molto precisa specialmente del dialogo sul tetto fra Finn e Rachel,io adoro quella scena nel libro e tu l'hai descritta alla perfezione.
L'arena si avvicina e sono sempre più in ansia mi consolo con il fatto che questi personaggi dureranno di più. Oddio come sono cinica. Piangerò come chissà che cosa quando qualcuno di loro morirà. Ma non pensiamoci adesso sono ancora vivi e si godono più o meno la loro ultima notte al sicuro. Dio come odio quelli di Capitol.
Voglio il prossimo capitolo ti prego :)

06/08/12, ore 21:46

Oh, i miei... che cavolo hai scritto? E tu eri mezza in blocco? E' meraviglioso questo capitolo, Vì. E' bellissimo, brava. Ti odio, io col blocco ci resto anni e poi tu arrivi e scrivi questo. Me la segno, eh. ♥
Finn, povero Finn. Fa uno strano effetto vederlo detto da lui, la verità. Mi è tipo preso il magone quando Peeta al suo tempo lo disse, ma detto da Finn riferito a Rachel è... cavolo, magone il triplo, come faccio? Capito? Anche nelle ff a crossover lui sacrificherebbe se stesso per lei. Dov'è il mio Finn Hudson aka Cory Monteith personale? E' un'ingiustizia. Sto blaterando e lo sai AHAHAHAHA. Tina e Mike, invece? Ne vogliamo davvero parlare? Coccolone e groppo in gola, senza andare troppo lontana.
Comunque niente. sei bravissima, as usual.
Love u.♥

06/08/12, ore 18:21

yaaaayyyyyyyy
ciao meravigliosa donna!
che belle cose che scrivi ( tanti cuori) ma tu lo sai perchè sei mitica! U.U

come ti ho detto sei capace di far entrare in un mondo a parte le persone che leggono le tue storie ed è incredibile di come io, adesso, sono in uno stato di agitazione perenne nel sapere la sotria vera di HG.

sto cominciando ad amare la Finchel, e non so se dire che è a causa o merito tuo ò.ò

comunque! mi piace come scrivi e come descrivi i vari tributi, le loro emozioni e le loro paure

Brittany, cucciolo di unicorno, non piangere che altrimenti sto male per te ç_ç

la Sebtana, sai cosa penso di loro. sai che li amo e sai che vorrei non so quanto che vincessero ( ma non se può )

non ci sono errori di battitura e la lettura è piacevolmente scorrevole ( come ogni tuo lavoro d'altronde! XD )

sei brava e mi sembra inutile aggiungere altro, quindi ti saluto e che la buona sorte sia sempre con te ( ? )

alla prossima! see ya e kiss&hugs :)

24/07/12, ore 18:40

Ciao :) Bellissimo capitolo ormai sono monotona ma è così i tuoi capitoli sono fantastici ;)
Allora le interviste dove bisogna rendersi carini e simpatici.
Brittany fa la svampita parlando di unicorni,Artie fa il genio,Santana crudele,Sebastian è abbastanza neutro,Tina è un'imbambita,Mike fa il figo :)
Ho adorato che hai usato le stesse frasi dell'originale per le interviste di Rachel e Finn.
Quando lui dice: 'non cambierebbe niente perché lei è venuta insieme a me' brividi :)
E Rachel la mia ragazza in fiamme figa :) Li adoro tutti.
Ma quindi il giorno dell'intervista è l'ultimo prima di entrare nell'arena giusto???
Voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena voglio l'arena.
Va bene basta così :) Ti prego aggiorna il prima possibile voglio il bagno di sangue tanto non dovrebbe succedere niente ai miei personaggi <3 almeno spero :) basta spoiler che poi si incazzano con me :)
Metti il nuovo capitolo per favoreeeeeeeeeeee.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]