Un solo cielo, un solo destino.
di OhDarling_

E' strano come tutte le persone che vedono un vortice nero, non ne restino per niente sorpresi XD
Invece non è per niente strano che le persone si facciano portare via così facilmente da scuola u.u

Quindi Karina ha una sorella.. ed un gatto! e gli occhi verdi! e Eliza ha i capelli arancioni!!
....
Si è notato che non so che dire? XD

Comunque, ritornando ai misteri..
-> Eliza si distrae durante l'ora di matematica
-> Karina cambia il colore degli occhi il giorno del suo 6° compleanno, e si ricorda poco e niente di prima
-> Roxas ha finito la sua riserva di estintori
-> Come è finita la danza tribale attorno al prof. di matematica
-> il perchè stia elencando cose inutili
-> il perchè non smetta di farlo
-> il perchè io non stia già dormendo, nonostante domani abbia un esame..

Queste domande troveranno mai risposta?
Beh.. Aspettiamo il prossimo capitolo!

P.s. Non è che Karina si è messa delle lenti a contatto a 6 anni, ha quindi sbattuto la testa, e si è scordata quindi di toglierle per tutto questo tempo?

Eh si! Lo dicevo io, sei MERAVIGLIOSAMENTEMAGNIFICA!!!!!!!!!!! Super anche questo capitolo, sono sulle spine.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Mhh... le cose si fanno interessanti ...
Occhi verdi, occhi blu ... cosa sarà successo alla nostra Karina? Magari ha usato lenti a contatto colorate in modo da fregare tutti XD...
Francamente non credevo che la madre di Karina avrebbe creduto alla storia dei Nessuno ... mamma molto moderna :).
Complimenti come al solito :).
Saluti e a presto.

18/06/12, ore 18:36

Magnifico anche questo capitolo. Non so che dire.....mi piace troppo questa stpria ^^, sulserio è proprio interessante.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire se Roxas ha ragione.
Ps: Sei mitica!!!!!!!!!!!!

18/06/12, ore 00:06

Wow alla fine ce l'hai fatta!! Sei un mito e spero di non averti messo pressioni :'(, d'altronde no bisognerebbe mettere fretta ad un genio come il tuo ;).
Comunque...che dire...capitolo breve ma che mi ha messo ancora più voglia di sapere come va avanti :D. Povero Roxas, non c'è nessuno che lo ascolta (e Nessuno in tutti i sensi XD).
Karina la nessuno di Julia ... mmh supposizione interessante ... spiegherebbe perchè ha ricordi a spezzettoni e soprattutto spiegherebbe perchè crede che quel poco che si ricorda non appartenga a lei! Bello, bello queste domande che creano suspence ... mi intrigano da morire :).

Saluti e a presto :)

18/06/12, ore 00:06

Beh, almeno ora sappiamo da dove vengono estintori e buste del ghiaccio..

Exodd: E la tua collezione di estintori che tenevi nel mantello?
Roxas: Estintori? Quali estintori??
Exodd: E allora cosa mi stavi per fare vedere poco fa??
Roxas: Ma ovviamente, la mia collezione di gelati al sale marino!
Exodd: *indietreggia lentamente*

Tra parentesi mi stavo per prendere un colpo, perchè mi ero completamente dimenticato di giovanni... E io mi chiamo giovanni! Quindi all'inizio pensavo che tu ti stessi riferendo proprio a me..

Voce in lontananza: Megalomaneeeeeeee

Si, vabbè...
Comunque, pezzi di ricordi non suoi.. Mi ricorda qualcosa

Eco che risuona nella mia testa: -A scattered dream that's like a far off memory-

Uhm.. Beh, saranno i ricordi della sua nobody XD

Comunque, continua così! A presto!

*Stile Homer Simpson* Frullato di banane, aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

17/06/12, ore 17:24

Che carina questa FF :).
Il personaggio di Karina mi piace moltissimo e sono curiosa di scoprire che intrighi ci sono dietro il suo passato.
Poi povero Roxas :'( nessuno lo ascolta minimamente mentre lui cerca di affrontare questa situazione seriamente u.u.
Inoltre che colpo di scena! Non avrei mai immaginato che fosse Giovanni a procurare estintori e buste del ghiaccio XD.
Sono curiosa di sapere a chi toccherà il prossimo estintore in testa o il prossimo pugno di Karina a causa dello spelling XD.
Ancora complimenti e a presto :).

17/06/12, ore 13:07

Molto caotica, ma veramente bellina come storia ;)
Karina che probabilmente vede in sogno gli occhi di Julia, la sua nobody, mentre Roxas che la prende e la porta via in mezzo a una lezione di greco XD
E poi... Come c'è finito un esintore sopra la testa del prof?? Non mi risulta che Roxas abbia una collezione di estintori portatili sotto la tunica..

Roxas: Vuoi scommettere? *facendo per aprire la tunica*
Exodd: Ehm.. No, non ci tengo *gocciolina manga*

Appena avrò tempo leggerò anche il secondo capitolo C A P I T O?
(Ci voleva un Axel che faceva lo spelling di Julia in queto capitolo XD

"Axel: Il suo nome è Julia.. J U L I A, got it memorized??
Roxas: Axel! Avrò pure una collezione di estintori, ma non sono mica uno scemo! Smettila di farmi ogni volta lo spelling!")

P.s. Non conviene evidenziare le parole da sotto.. Soprattutto non con il colore viola! XD