Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: OhDarling_    17/06/2012    2 recensioni
Cosa accadrebbe nello scoprire che Sora ha una sorella, dispersa nel mondo, ormai quindicenne e frequentante un liceo classico?
Questo deve deciderlo Roxas, fratello anch'esso della giovane... O del suo Nobody (Nessuno)?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*A frullato finito, il nostro povero Roxas riesce a riprendere il suo discorso*
Roxas: Dicevo, credo di aver capito qualcosa da quello che mi ha detto Karina a proposito di...
Karina: OMMIODIO Axel, questo frullato è buono!
Axel: Il mio frullato di banane non è buono, ma buonissimo! B U O N I S S I M O! Hai memorizzato?
Karina: *per la terza volta stampa un pugno in faccia ad Axel, aggiungendoci un ulteriore pugno sulla sommità della testa*
Axel: ç__________ç Ma perchè? Perchè stavolta mi hai dato anche un altro pugno?
Karina: Sta zitto broccolo!
Xion: Era l'ora che arrivasse qualcuno che ti imponesse di non fare quel maledetto spelling!
Jacopo: Non lo fa solo a lui, tranquilla...
Giusto Kari?
Karina: Giustissimo tesorino!
Roxas: MA MI ASCOLTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!
*Tutti si girano imbarazzati chiedendo scusa*
Roxas: *schiarendosi la voce* Dicevo... Credo di aver capito qualcosa da quello che mi ha detto Karina a proposito dei suoi ricordi...
Axel: Cosa?
Roxas: ...
Tutti: Beh?!
Roxas: ... NON MI RICORDO! Mi avete interrotto 500 volte!
Tutti: ç____ç Sta a vede che è colpa nostra!
Roxas: Ziiiiiiitti che mi so ricordato!
Beh, ho capito, o almeno ho pensato... Che Karina non sia Julia...
Karina: Ah no? Beeeeeeeeene, è stato bello finchè è duratoooooooo ciaobaciabbracci e TU smettila di fare lo spelling!
*indica minacciosamente Axel*
Axel: Maccheppalle, scusa!
Karina: ♥♥♥
Roxas: Fatemi finire accidenti!
No, Karina, ferma, non dare conclusioni affrettate... Tu non sei Julia semplicemente perchè tu sei Karina...
Karina: .__. Non vedo niente di diverso da quello che sapevamo già.
Roxas: ... Tu sei Karina, il suo Nessuno.
Tutti:  Ah, sì certo come avevamo fatto a non pen... CHE COOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Jacopo: Lei? Karina? Un Nessuno?
Karina: Io... Io credo ci sia un errore... Io non posso essere un Nessuno... Il mio cuore... Il mio cuore batte, Roxas.
Senti? *gli fa appoggiare un mano al suo petto*
Roxas: *scuotendo la testa* Karina, anche a me batteva il cuore, finchè non mi sono reso conto di essere quello che sono. Una volta ero un ragazzo spensierato e felice come te. Devi solo stare tranquilla, non è una brutta cosa essere come noi alla fine... E spiegherebbe molto...
Spiegherebbe il perchè dei tuoi ricordi scaglionati, spiegherebbe perchè non provi emozioni.
Karina: Io? Ma io... *lo guarda spaventata*
Oddio, io non provo emozioni. Si nota tanto?
Xion: *annuendo* Un po'.
Axel: Il mondo è pieno di Nessuno, solo che la gente non se ne accorge. Anche lui potrebbe essere un Nessuno... *indica dietro di sè, con il pollice, Jacopo*
Jacopo: EHI!
Axel: ... Ma vista la sua reazione, non credo.
Jacopo: U.U
Roxas: *prendendo le mani di Karina* Adesso capisci? E' per questo che ho bisogno di vedere le tue foto da bambina... Se è come penso io...
Jacopo: Cosa ci dovrebbe essere nelle foto da bambina di Karina?
Roxas: Ci dovrebbe essere lei.
A proposito, tu che sei suo amico, te la ricordi da piccola?
Jacopo: *scuotendo il capo* No, ho conosciuto Karina in quarta elementare. Forse Eliza potrebbe essere più di aiuto.
Roxas, Axel, Xion: Eliza?
Karina: La ragazza con cui sono cresciuta.
Jacopo: Una gran topa, giàgià.
Karina: ._."
Jacopo: ... Non glielo dire, ti supplico D:
Karina: Nono .__.
Roxas: Bene, allora andiamo a casa di Karina e a prelevare anche questa... Eliza?
*Jacopo annuisce*
Karina: Sì, ma io non capisco ancora... Come posso essere il suo Nessuno? Come può aver avuto in qualche modo un contatto con
l'oscurità? Ma soprattutto: Dove può essere Julia adesso?


TADAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!
Autrice: Per la gioia di _KHProminence_ (scusa non so taggare) sono riuscita a mettere un altro capitolo! Ma mi fermo qui, voglio tenere alta la suspenceeeee :)
Karina si è rivelata essere la Nessuno di Julia a quanto pare!
Sarà giusta l'ipotesi di Roxas?
Cosa riveleranno le foto di Karina?
Cosa si ricorderà di lei Eliza? (Spero vi ricordiate di questa ragazza, anche se è apparsa ben poco rispetto a Karina e
Jacopo, altrimenti rileggetevi la piccola descrizione nel capitolo 1 :) )
Riuscirà Karina ad avere delle risposte alle proprie domande?
Sono OhDarling_, questa è la fine del 4 capitolo, corto, ma con tantissime domande a cui rispondere...
Fate le vostre supposizioni... E rendetemi partecipe scrivendole come recensioni o mandandomi messaggi :)
With love
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: OhDarling_