Quell'angelo della mia vita
di CourtG

27/06/12, ore 18:25

che bello *^* meno male si sono riconciliati <3.... continua ti prego <3 me curiosa °w°

27/06/12, ore 17:30

='D che carucci che sono Duncan & Simon ....mi sa che la madre di Duncan ha molto sofferto (come è protettivo ^.^)
...ancora però non capisco cosa è successo a Court

22/06/12, ore 23:52

Yes! Lei è uscita dal coma! È uscita dal coma!
Innanzitutto...Salve.
Carissima, una valanga di complimenti. Inizialmente, pensavo che il capitolo di oggi si svolgeva tra padre e figlio -dato che non avevo letto il titolo del capitolo. Molto divertente la frase con cui Court si risveglia. Mi sono immaginata la faccia di Duncan quando gli ha detto quella cosa al risvoglio, ahahah.
Comunque passiamo al capitolo: ben scritto, senza errori e poco fluffloso(?).
Scusa la recensione corta, alla prossima,
Duncney96
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:09 pm)

22/06/12, ore 23:20

bello,bello, bellissimo...... questa ff mi mette ancora più curiosità.......che caruccio il padre di Duncan :') ......che bello court si è svegliata.......spero presto in un prossimo capitolo e che sveli alcuni misteri ancora incogniti
baci BALLA_X

22/06/12, ore 21:34

Ehi ciao CourtG!
Ho dato una lettura a questa storia e sono delusa! Ma ti posso dire perchè!
Non è tanto per la trama della storia, ma la storia è poco dettagliata!
Mi spiego...
La trama non mi fà impazzire ma se ci lavori sopra non è male! Il fatto è che i capitoli sono corti e molto poco dettagliati!
Nel primo capitolo sembra che Duncan non sappia neanche della bambina e non descrivi bene i sentimenti di lui( la paura del futuro ecc.)
L'arrivo del padre...perchè è li? perhcè hanno un brutto rapporto? perchè non sapeva della bambina?
Tutto così noiso e corto senza descrizioni e dettagli!
Scusa se sono stata diretta ma io dico sempre quello che penso! Spero di non averti offesa!
Alla prox! E questi sono solo consigli! ;)

22/06/12, ore 20:50

Che bello! Finalmente Court è uscita dal coma! Mi ha fatto tristezza l'ultima scena in cui il padre di Duncan si chiede dove ha sbagliato. Spero tanto tanto che i due si riappacifichino! Metti presto il seguito che questa storia è bellissima!! ^^
Baci,
Dark _ Kiss

21/06/12, ore 16:03

ciao la storia è molto bella e commovente quando courtney entra in coma è tristissimo! ciao!

18/06/12, ore 21:29

ciao , l'altro giorno non ho potuto far a meno di notare la tua storia, ma non avevo tempo per recensire,come dire è...è...è ....è stupenda cioè magnifica.....quest'ultimo capitolo è come dire toccante=') spero che aggiornerai presto =D

18/06/12, ore 20:26

Come sempre,il capitolo è stupendo e speri bene perchè non mi sono affatto annoiata,anzi è stato molto bello leggere.
Spero pubblicherai presto il capitolo 6.
Baci,
Dark_Kiss

18/06/12, ore 16:40

COOOSA?!
Tu pensi di aver annoiato qualcuno?!
Non penso propio! Almeno per me. XD
*-.-*
E così è entrato in gioco il padre di Duncan.
*Duncan* Lasciamo perdere, ok?
E no bello mio! Sei in un bel guaio!
*Duncan* Coe se non lo sapessi
Ma che ti prende?! Da quando non c'è più Court non sei lo stesso. Uffi! Così non è più divertente!
*Duncan le lancia uno sguardo omicida*
Ti prego dimmi che si sveglierà presto *sguardo da cucciolo*
Tanto continuerò a persegutarti! Muhhahahahahahahah!!!
*Duncan* Vieni, ti porto in un posto dove ci sono tante persone come te...
Uh, ci sono le caramelle?
*Duncan* No ma ti regalano una bella camicia nuova.
OOOOOOOOOOOOOOOO! Che bellooooo!!!
*Segue Duncan verso il manicomio*

18/06/12, ore 15:49

Come immaginavo non ha pregiudicato affatto il tuo stile il tentatvo di allungare il capitolo. Sie riuscita a mantenere alla grande i personaggi...Goeff era proprio...completamente...GOEFF! Senza dubbio.
Sei anche riuscita ad interrompere la narrazione, comunque, nel moemnto migliore per lasciare quella lieve stuzzicante attesa.
Mi sa che il padre di Duncan non farà esattamente i salti di gioia, vero? ;-)
Quanto a Court uscirà presto dal coma, giusto? Dimmmi di siiiii...T.T
Non vedo l'ora che aggiorni ancora, con la lunghezza che vuoi, il mio era un consiglio, non sentirti obbligata in nessun modo!!!
Bacini

Lucidinchiostro

18/06/12, ore 12:27

Buongiorno :D
Alla grandissima sorella! *Modalità Geoff on*.
Molto bene, il nuovo capitolo è davvero molto bello, ben scritto, senza errori ortografici e con punteggiatura perfetta. Ehm...Geoff si è dato un gran da fare con sua moglie, addirittura arrivare ad avere quattro bambini, mi sembra un po eccessivo per un festaiolo del genere. La parte più simpatica è stata quando Duncan, che aveva la piccolina in braccio, si è sentito richiamare dal padre in giardino e dice "Ora sono fottuto" -perchè, scommetto, che non sapeva dela nascita della nipote. Mi raccomando, fammi uscire Court dal coma, altrimenti io...
Duncney96

17/06/12, ore 12:23

Come sempre la storia mi piace, e ho condiviso alla stra-grande l'ansia di Duncan. La resa degli stati d'animo e dei pensieri ti riesce bene, e come al solito non ho notato errori grammaticali rilevanti, quindi brava.
Se posso permettermi una noticina, a questo punto sono talmente dipendente dalla tua storia che ho BISOGNO di capitoli più lunghi...scherzo, però sarebbe carino. Con la tua capacità di scrivere non dovrebbe certo essere un problema ^^
La fan art è molto bella, e anche io ho notato il colore dei capelli un po'...verde. Tutta suo padre la principessina... **
Bacini e aggiorna presto, mi raccomando

Lucidinchiostro

16/06/12, ore 19:54

Alla grande! Prima a recensire, che bello.
Evviva, almeno la piccolina si è salvata! Oddio, Courtney in coma? Per una settimana? Se non si sveglia, io prima ti faccio a pezzettini poi, brucio i resti del tuo corpo. Un poco macabro, ma stavo scherzando. Molto bello il capitolo, ben scritto, senza errori anche se corto. Complimenti per la splendida fan-art. Una sola cosa: ma la bambina, nel disegno, ha i capelli un po verdi, se non erro?!? Comunque sia, ancora complimenti per la splendida fanfiction e la bella fan-art. Me Gustano :D
Duncney

16/06/12, ore 19:20

“Dacky..” dico con un filo di voce, che solo la mia principessa riesce ad udire.
“Come l hai chiamata?” mi risponde.
“Scusami.. ecco e che mi è venuto spontaneo sai… è una specie di mix dei nostri due nomi” le rispondo con tono altamente imbarazzato.

Recensione di Duncan:
Scusa un secondo: Come ti è venuto in mente di farmi dire una cosa simile? Io romantico, smielato e robe del genere neanche morto. Non farmi fare brutte figure altrimenti io..

Duncney96: ...Tu cosa? Poi aspetta: ma la recensione non è mia? Tornatene da dove sei venuto, cioè dal tuo piccolo angoletto sperduto, e lasciami recensire in pace!
Ciao! Scusalo e che non regge fanfiction troppo smielate. *Pensa* Però a pensarci bene, per quale motivo l'ha fatto? Ma, chi lo capisce! Comunque il pezzettino citato sopra, secondo me, è davvero bellissimo. Lui imbarazzato, fantastico e lei, lei è mitica. Speriamo che ce la fa Courtney. Non le può perdere. Non DEVE perderle. Giuro, che se le fai morire io vengo sotto casa tua -so dove abiti- e ti faccio a pezzettini! No scherzo :D
Duncney
Alla