Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CourtG    15/06/2012    4 recensioni
"Ok questa è solo un idea ^^'' se vi piace quasta fic la continuo altrimenti la lascio come sta"
Quando mi sposai con Duncan andava tutto perfettamente bene. Non Pensavo che lui mi facesse un regalo che sarebbe durato per tutta la vita..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi in silenzio.
Scostai ancora la coperta per vedere meglio quella…piccola creaturina.
Non avevo dubbi. Era bellissima proprio come sua madre.
Ha  preso i miei occhi non posso crederci.
“E’ un maschio  o una femmina?” chiedo senza rivolgermi a nessuno in particolare.
“Una femminuccia Duncan” mi risponde la mia principessa accarezzandomi la guancia delicatamente.
Riprendo a fissare la piccola.. è così delicata…
Tenendola in braccio mi sembra che ogni mio piccolo movimento possa farle male.
“E’ molto capellona” dice Courtney con un filo di voce.
In effetti ha tanti capelli, molto scuri, non so dire ancora di che colore sono.
Mi sento la persona più felice del mondo.
La piccola mi stringe il dito con la sua mano che sembra più piccola del mio dito.
Dacky..” dico con un filo di voce, che solo la mia principessa riesce ad udire.
“Come l hai chiamata?” mi risponde.
“Scusami.. ecco e che mi è venuto spontaneo sai… è una specie di mix dei nostri due nomi” le rispondo con tono altamente imbarazzato.
“Mi piace magari dop..” si interrompe di botto ed inizia ad urlare dal dolore. I medici la soccorrono il prima possibile. Poi anche Dacky inizia ad agitarsi e a piangere.
A quel punto i medici prendono anche lei e la portano per fare un controllo.
Corro verso la sala per i controlli post-parto e vedo mia moglie che sta per essere intubata e mia figlia che viene anestetizzata.
No.. Non posso perderle entrambe.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CourtG