You're my hallelujah
di xjustinhasswagx

28/06/12, ore 21:23

molly pensavo fossi morta non aggiornavi più vabbè un altro capitolo stupendo come sempre by ely(tua bff) CONTINUA

28/06/12, ore 20:16

mi piace da morire!!
però tu ora devi continuare il prima possibile, capito?
devo sapere cosa succede!!!
cmq tu sei bravissima!
baci federica! <3

25/06/12, ore 22:27

Hey ciao! La storia è carina, e mi coinvolge devo dire. Aggiorna mi raccomando, sono curiosa!! :)

21/06/12, ore 13:45

devi assolutamente continuare non mi puoi lasciare così
sbrigati mi raccomando e non pensare che la tua storia non sia bella perchè non è così!!
tvttttb tua bff

20/06/12, ore 16:09

la tua storia è davvero bella!
spero che continuerai presto!!
bacioni federica!! <3

18/06/12, ore 19:25

ma non puoi finire così cwc pretendo al più presto il continuo! u.u

18/06/12, ore 17:56

ehi :) alla fine mi sono registrata! comols, la storia è bellissima, continua così, trivogliobene <3

18/06/12, ore 15:41

non puoi lasciarmi così D: devi continuare assolutamente u.u Okay?

18/06/12, ore 15:36

mm..non ho ben capito la storia di Nate e di quella sera e soprattutto non ho capito cosa intende con 'non è finita' çç
beh che dire..Justin è fantastico.
:')
è perfetto quel ragazzo, boh, non ha un difetto.
comunque è bello questo capitolo, bello.
brava.
aggiorna presto (:
love,
me.

18/06/12, ore 15:30

Oddiooooooooo sei magnifica ma questo lo sai già. adoro come scriviiii non vedo l'ora di leggere il continuo. Riesci a farmi immedesimare nella protagonista sei proprio bravissimaaaa.scrivi scrivi e scrivi sennó muoio di ansia devo sapere come va a finire. Tua bff

17/06/12, ore 21:10

dio mio che bello, voglio al più presto il continuo dsgjhsdjh

16/06/12, ore 17:38

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Ho reso l'idea? lol

16/06/12, ore 17:33

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDIIOOOOOO, sto saltando per mezza casa (?) già quando fa "Mi girai di scatto e per mia sorpresa scopri che era Justin Bieber e mi stava parlando !” Santissimi numi Rachel respira”pensai" stavo morendo (?) loool

16/06/12, ore 17:29

woooooaaah sono curiosa u.u adesso leggo l'altro capitolo perchè voglio sapere, sapere, sapere (?)

15/06/12, ore 21:15

tesorooooo hai visto che sono qui con te?  ti adoro e anche se non ho finito di leggere, dalle recensioni ho capito che probabilmente la protagonista assomiglia a te vabbè vado baci spero che ti sia piaciuta la sorpresa(ti seguo ovunque muahmuahmuah). kvkhjgnbln ti adoro <3 bff