Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xjustinhasswagx    28/06/2012    2 recensioni
Buonsalve (?)
Questa è la storia di una semplice ragazza con una vita abbastanza " complicata " . Insicurezza , stanezze e amore .
Hope you like it
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Presi una felpa , faceva caldissimo ma dovevo nascondere tutti quei tagli .

Mi sentivo distrutta , avevo un mal di testa pazzesco .
Potevo piangere da un momento all’altro.
Scesi le scale e lo vidi .

Mi sorrise e mi corse in contro “ PICCOLA “ urlò .
Stinsi nelle mani il bordo della felpa . Mi strinsi le braccia sulla pancia e salii in macchina . “ Ciao amore “ dissi .
Non sorrisi .
Ero sempre stata una ragazza felice , ma da quando nella mia testa frullavano solo paure , ansie e terrori , era inutile essere felici per un momento, tanto il momento dopo ero già triste . Justin era l’unica persona con cui riuscivo ad essere felice . Ma oggi era diverso , non Justin , ma il contesto .
Neanche tre ore prima ero stata picchiata . Avevo ancora troppa paura in corpo.

Andammo a casa sua . Aveva una piscina enorme . Mi chiese di portare il costume .
Io non mi sento a mio agio con il costume addosso . “Amore metti il costume che andiamo in piscina “ mi disse avvicinandosi a me , poi mi baciò.
Justin … ok vado “ Non osavo dirgli che non mi andava di mettermi in costume .
Mi avviai verso il corridoio . Sentii improvvisamente Justin dietro di me .
Mi prese per i fianchi “ Piccola , stai benissimo anche con il costume , non preoccuparti ! “ . Aveva capito tutto  , solo guardandomi negli occhi .
Era davvero un ragazzo fatastico . Andai in bagno . Mi svestii e misi il costume . Vidi le cicatrici . “ E ora come faccio ? “ pensai .
Presi un telo e me lo avvolsi .Justin si stava ancora cambiando . Allora presi il telefono e mi avviai in piscina .
Pattie mi vide da lontano e mi salutò . Mi fisso per parecchio tempo . Avevo un corpo così minuto . Mi straiai. Mi misi a guardare il cielo .
Tenni il telo stretto a me . Non volevo far sapere a Justin , era troppo umiliante .
Poi se lo avrebbe saputo sarei crollata , di sicuro mi avrebbe lasciata , non avrei retto .
Justin arrivò . Il mal di testa era sempre più forte.

Più Justin si avvicinava più strinsi a me l’asciugamano . Mi sorrise . Io guardai di nuovo il cielo . Justin si avvicinò a me . Si staio al mio fianco . I nostri volti erano attaccati . Mi strinse forte . Cominciò ad accarezzarmi i capelli e a baciarmi il collo . Poi prese con la mano il mio volto . Mi accarezzò e mi baciò . Per 30 secondi dimenticai tutto . Mi sentivo veramente bene .” Ti amo “ mi disse . “ Anche io , tanto “ Rimanemmo abbracciati per parecchio tempo . Dopo un po Justin mi tolse l’asciugamano e mi prese in braccio come per buttarmi in piscina . Arrivò al bordo , ma si fermò . Mi mise giù e fissò le mie braccia . I miei occhi diventarono gonfi . Scoppiai in lacrime .
COSA SAREBBERO ? che ti è successo ? amore spiega ! ora ! “ disse preoccupato . Io piansi ancora più forte .
Corsi via , entrai in casa e mi sedetti sul divano .
Odio piangere , davanti a Justin poi , ancora peggio


Justin part.

PATTIE : “ Justin che hai intenzione di fare ? “
Justin “ La amo . La devo aiutare . Vederla così mi fa stare male “ .

Rachel part.

Sentii Justin avvicinarsi ...





Salve c: 
Scusate non ho avuto tato tempo per aggiornare . 
Spero vi piaccia !
Loove
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xjustinhasswagx