Dear Dad
di bulmetta_97

14/06/12, ore 23:02

Molto, molto, molto bella come storia. Hai descritto molto bene i sentimenti che prova Goten nei confronti di un padre mai conosciuto.

14/06/12, ore 22:27

ciao questa storia la trovo fantastica sei riuscita a catturare i sentimenti di goten in poche parole facendolo crescere mentalmente ho riconosciuto un bambino con delle speranze e delle incertezze veramente brava
-Claude-

14/06/12, ore 21:54

Bellissima!Hai scritto proprio con la semplicità che caratterizza goten bambino..che dirti se non tanti complimenti!Davvero dolce,adorabile Goten...mi dispiace che lui non abbia potuto godere suo padre come Gohan anche se dopo la saga di Majiin Buu stanno molto tempo insieme..però non è lo stesso!
Ancora brava

14/06/12, ore 15:52

bravissima è bellissima chi sa se goku la riceve la lettera.Mi dispiace per il povero goten nei versi:in giro dicono che quando muore una persona, un'altra nasce... quindi questo significa che, se io non fossi nato, tu saresti vivo, papà? mi sono messa a piangere èstata veramente commovente.Ci vediamo alla prossima.
p.s.Sei stata bravissima

14/06/12, ore 12:28

E' davvero molto dolce questa flashfic. Si vedono tutte le sbavature del "rapporto" Goten/Goku ancora non consolidato.
Da bambino, il piccolo Goten, è sempre stato dolce e schietto con tutta la sua famiglia, cosa che non lo rispecchia nella saga GT.
Devo confermare ciò che ha detto Hilary, ovvero che devi stare molto attenta alla punteggiatura, come ad esempio qui:
"Finito di scrivere, mise la lettera dentro una busta, attacco, essa, ad un palloncino, aprì la finestra..."
Alcune virgole non sono necessarie.
Detto questo, reputo la storia davvero molto fluffosa, degna dei pensieri del nostro amato Goten.

Un bacio, Bolla:*

14/06/12, ore 12:04

Una letterina molto bella. Mi ha fatto tenerezza ^^
Credo sia costruita anche in un certo modo; si vede che è scritta da un bambino e non da un narratore esterno ^^
Fai solo attenzione alla punteggiatura: spesso e volentieri metti troppe virgole, rischiando anche di separare il soggetto dal verbo, cosa assolutamente sbagliata. E ricorda che, di norma, la virgola si mette prima del "ma", poiché introduce una frase subordinata alla principale :)
Cerca anche di usare meno puntini di sospensione. Dopo un po' diventano monotoni... E ricorda che vogliono sempre lo spazio a seguire (tu a volte lo metti, a volte no).

Per il resto, non ho nulla da dire.
Davvero una bella flash <3

Hilary