Natale a casa Originals
di Klaroline99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/13, ore 14:48

heyyyyyy :) aspettavo con ansia questo capitolo (anche io sono stata assente per parecchio tempo :P ) siiiiiiiiiiiiii Edward e Kol!!!! mi piace la coppia :D
Silente è diventato arrapante xD
continua a scrivere così :)
xoxo Cas

14/03/13, ore 23:35

Ciao, il botto rischio di farlo io se non smetto di ridere! Altro che petardi.
Ora che si avvicina la Pasqua potesti scriver qualcosa su Stefan e i conigli...

04/03/13, ore 23:53

Ahah oddio sn crepata dalle risate! Appena ho visto la descrizione ho detto "devo assolutamente leggerla', perché insomma hai mischiato i miei amati Originals con i Winchester <3 la descrizione di elijah poi.. Ahah lo shampoo che fa swish XD

Troppo ridere! Spero che la recensione ti arrivi xke stasera efp dà parecchi problemi!

03/03/13, ore 16:23

Ciao =)

ho letto tutto d'un fiato questa storia e devo dire che è proprio carina XD
In alcuni momenti mi sono davvero ammazzata dalle risate.
Complimenti !

Sibilla9

24/01/13, ore 21:53

Oddio, perchè non ho scoperto prima questa fic? E troppo spassosa! E tu sei un genio. La plec dovrebbe scritturarti per mettere in onda la parodia di TVD.
Un grazie enorme per ever eliminato Sant' Elena. (E che resti dov'è; finchè Morte non li separi...).
Ciao

28/12/12, ore 21:21

Morte mi piace sempre di più. Ma, curiosità, come va la sua convivenza con Elena Gilbert? Riesce a sopportarla? Oddio, non sono tanto simpatizzante di quel personaggio anche se non la odio totalmente solo perché interpretata dalla mia adorata Nina Dobrev v.v Sto iniziando a pensare che non è una cattiva idea chiedere un aiuto ad Elijah quando mi tocca dedicarmi ai miei capelli (?). Amo quel tipo lì, davvero. ** E questa storia mi sta piacendo sempre di più! E' davvero divertente, sul serio, e non riesco a smettere di complimentarmi con te per aver scritto e pensato una cosa come questa. :3

28/12/12, ore 21:16

AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Il bazooka ha davvero molto lavoro con tutti questi individui riuniti in una sola casa, c'è da ammetterlo. Adoro la complicità tra Klaus, Damon e Dean. Sono fatti l'uno per l'altro. v.v Povera Bella, tradita dal suo adorato vampiro per uno attratto solo dai suoi lisci capelli (?). Poi arriva Morte (adoro quel personaggio di Supernatural) e c'è da dire che sono rimasta perplessa nel leggere che perfino Stefan voleva mandare via la sua piccola Gilbert! Rebekah mi piace, mi ha fatto morire dal ridere. In soldoni anche questo capitolo è divertentissimo, complimenti. ** Passo al prossimo!

28/12/12, ore 21:10

Oh, a me piace tantissimo. **
Mi sono immaginata gli Originals vestiti da elfi e...oddio, i capelli swish di Elijah saranno distrutti con il cappello, non è possibile. ç_ç Esther è proprio cattiva, eh. Come può Elijah volerci provare con Hermione? ç_ç Insomma, Elijah, ci sono io! Coff, coff. Ritornando a noi. Continuo a dirti che questa storia mi sta piacendo davvero troppo, mi piace come stai mescolando tutto queste cose rendendo l'ambiente comico e divertente, sul serio. Vado avanti, anche se ho visto che non aggiorni da un po' nonostante la storia sia ancora in corso. Spero vivamente di poterti vedere aggiornarla prossimamente perché questa storia merita davvero. :)

28/12/12, ore 20:56

Questa storia mi piace sempre di più! x°D
Anch'io voglio accarezzare i capelli swish di Elijah. ** Perché deve farlo solo Esther? D: Klaus mi fa una pena terribile. Poverino, costretto a fare da autista per prelevare tutti gli invitati alla festa. Un paio di minuti di silenzio per lui *e nel frattempo accarezza i capelli swish di Elijah* ç_ç Kol è...va bene, non mi esprimerò su questo. D: Esther minaccia con pugnali e bazooka, ma che razza di mamma è?! Rebekah è un pochino troppo violenta, mi sa. Una macchina per le torture? Oh mio povero Damon. ç_ç Mi piace troppo come sei riuscita a mettere insieme così tante serie e trame diverse, giuro. Adesso vado avanti. ** Ancora complimenti!

28/12/12, ore 20:47

Oddio, ma è bellissima! Hai fatto bene a mettere Comico come genere, perché io non riesco a smettere di ridere. x°D Non mi ero mai immaginata una Esther del genere, a dirla tutta, ma mi piace troppo. "Klaus aveva una riunione natalizia di ibridi, Rebekah aveva appuntamento con Damon per una super orgia, Elijah doveva lavare i suoi capelli con un nuovo shampoo per fare SWISH e Kol andava alla ricerca di bei maschioni." ecco, qui, mi sono messa a ridere come un'idiota x°D "Elijah doveva lavare i suoi capelli con un nuovo shampoo per fare SWISH", ma LOL! Ma quanti invitati ci sono alla festa, eh! Ci sono anche i miei adorati Winchester. ** Basta, devo assolutamente leggere tutti i capitoli di questa FF e complimentissimi per averla pensata ed averla scritta divinamente, davvero. **

Ciao sono nuova qua e questa fanfiction me l'ha suggerita winner_
Ti ringrazio per questa storia fantastica che mi ha fatto ridere fino alle lacrime XD  il personaggio di Morte poi e' semplicemente favoloso!!!  aspetto veramente con impazienza il continuo! ^_^

Ciao abbiamo appena letto il tuo ultimo capitolo e siamo morte (veramente) dalle risate:):)gli originali fanno morire dalle risate sopratutto kol...siamo grandi fan dell' insulsaggine della grande Bella di Twilight, é veramente comica!!!Facci sapere quando scriverai dei nuovi capitoli, li aspettiamo..:):)baci
P.S.abbiamo anke noi scritto una fanfiction"diario di una vampira" per favore leggilo e poi facci sapere se ti é piaciuto:)

Ciaoo sis <3
Scusa se recensisco solo adesso, ma credevo di averla già recensita D:
Esther sarà pure una tiranna, ma io adoro lei e il suo bazooka *___*
Povere ragazze... loro tutte messe a sgobbare e lei che si prende il sole (e il merito di tutto il lavoro xD)
Povera Care a lei è toccata la parte peggiore.. i bagni D: O.O
Poi Bella che non sa fare la lavatrice LOL xD
Sei geniale sis, c'è poco da fare ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo u.u
Ciaooo love e a prestoo ;*

Oddio ho letto solo ora la tua fanfiction e l'ho divorata, sono morta dalle risate :) e poi vedo che anche tu sei Klaroline grandeeeee ;)

24/07/12, ore 17:00

Ciaoooo Tesoroo :D
Capitolo troppo forte xDD
Ho riso tutto il tempo ahahahahah :D
Lucifero che viene accusato di aver stuprato una ventenne e viene cacciato via xDD
E tutti gli altri xDD FANTASTICI **
La compagnia del supermercato <3 <3 <3
Aspetto il prossimo capitolo u.u
Baciii e a prestoo ;*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]