Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    23/06/2012    3 recensioni
E' tempo di Natale e a casa Originals, Esther e i suoi figli stanno preparando una super festa dove ci saranno tutti i loro amici di Mystic Falls, streghe e maghi di Hogwarts, i vampiri sbrillucicosi Cullen, fratelli Winchester e tutti i loro amici angeli.
Cosa succederà a casa Originals?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           Natale a casa Originals

4. Convivenza
 
“Dov’è finito il mio Eddy?” chiedeva Bella andando in giro per la grande casa. Edward era sparito quella notte e non era ancora tornato in casa. Dean, Damon e Klaus stavano ridacchiando guardandola mentre cercava disperatamente suo marito.
“Credi che dobbiamo dirle dov’è Edward?” chiese Damon ai due.
“Naaah aspettiamo la reazione di Bella quando lo vedrà nel letto di Piton” disse Dean sorridendo.
 Un urlo bestiale arrivò dalla camera di Piton e tutti i coinquilini si fiondarono al piano di sopra.
“Tu mi hai tradito con questo cesso dai capelli unti!” gridava Bella. “No amore, non è come credi” tentava di giustificarsi Edward guardandola implorante.
“Chi mi ha messo il vampiro sbrilluccicoso nel letto?” gridava Piton disgustato “Per i boxer di Albus Silente mi ha anche rovinato la piega!” Piton si passò una mano sui capelli cercando di allisciarli.
“Severus non è carino mettere in mezzo i miei boxer” disse Silente.
 Esther prestò il suo bazooka a Bella e quest’ultima iniziò a inseguire Edward armata mentre gridava “Vieni qui traditore! Ti ucciderò, ti farò a pezzi! Uccidere, uccidere è tempo di uccidere”
 “Ehi mi ha rubato le battute!” esclamò Harry Potter. Tutti tranne Edward e Bella andammo nella Sala da Pranzo per la colazione.
“Povero Edward… Mi fa pena” disse Castiel.
“Cass tu sei troppo gentile! Devi imparare a torturare la gente” esclamò Lucy iniziando a spiegare a Castiel alcuni capitoli del libro delle torture che aveva ricevuto per natale.
“Com’è finito lo strip poker?” chiese Hermione a Elijah. “Beh siamo rimasti tutti in mutande tranne Silente… E’ un giocatore di poker eccezionale!” rispose Elijah e Silente arrossì “Oh caro sei troppo gentile, mi fai arrossire”.
“Che preside effeminato e lui sarebbe il mago più grande del mondo?” disse Gabriele. “Eh no! Io sono il più grande, sono quello che è sopravvissuto!” esclamò Harry.
“Presto morirai se non taci Potter” esclamò Klaus sfoderando i canini.
“Non mi rovinate i tappeti con il sangue!” esclamò Esther.
Qualcuno accese lo stereo e mise un tango.
“Chi cavolo sta ballando il tango?” chiese Kol alzandosi in piedi e affacciandosi alla porta del salotto “Oh dio! Venite a vedere!”.
Tutti si alzarono e si affacciarono alla porta del salotto.
C’era un uomo incappucciato con una falce in mano che ballava il tango con Elena.
“Che bella scenetta! Magari muore!” esclamò Rebekah prendendo uno striscione con su scritto “W MORTE!”.
“Oh grazie grazie” Morte era commosso dall’affetto di Rebekah.
L’originaria preparò la bottiglia di champagne da stappare alla morte di Elena.
“Ehi Morte se devi ucciderla fai subito e non perdere tempo con le palpatine” esclamò il suo ragazzo Stefan.
“STEFAN! Tu e Damon dovreste battervi per me e salvarmi così io poi posso scegliere te e tenermi Damon come mascotte” esclamò Elena ancora tra le braccia di morte.
“Tzè! Mascotte io? Scordatelo Elenuccia ormai non mi interessi più sto con un'altra” esclamò Damon prendendo anche lui lo striscione per il tifo.
“UN’ALTRA?!? E chi è questa schifosa p…..?” ci fu il bip che censurò le ultime parole di Elena
“La schifosa biiiip è la tua migliore amica!” disse Bonnie che dopo l’insulto della migliore amica iniziò a tifare per Morte.
“Morte tu non mi adori?” chiese Elena cercando di salvarsi la vita seducendo morte.
“Si piccola è per questo che ti porterò con me e libererò questi poverini dalla tua presenza” Morte rise e sparì con Elena tra le braccia.
“YEEEAH!” urla di gioia riempirono la casa, Rebekah stappò la bottiglia di champagne “Un brindisi alla morte di Elena. Anzi a Morte e Elena che possano vivere per sempre mortali e deprimenti!” tutti fecero cin cin con i bicchieri e poi bevvero lo champagne.
Misero una canzone e poi iniziarono a fare il trenino per tutta la casa “Pepepepepepepepe!” gridavano tutti a ritmo di musica, al trenino si unirono perfino Bella,Edward e il  bazooka tutti uniti dalla scomparsa di Elena.

***Angolino Autrice***
Eccomi tornata con un nuovo capitolo di questa divertente storia! Questo capitolo è un po’ corto ma credo vi piacerà lo stesso o almeno lo spero ;D
Recensite in tanti e ringrazio quelli che hanno recensito gli scorsi capitoli.
Ps: Mi farebbe piacere deste un’occhiata a una mia nuova ff  Damon/Nuovo personaggio
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1122005&i=1
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99