I'm behind this mask (sospesa)
di Im not Perfect

03/07/12, ore 23:09

AEE (?) A ME IMPORTA u.u ANYWAY... IL CAPITOLO E' COME AL SOLITO UFEKBJDVIURJHTNDFUIJ MA LO SAI GIA' (??) NIALL ... POVERO NIALL! COMUNQUE APPENA AGGIORNI AVVERTIMI COME AL SOLITO èwé AHAHAHAH CIAOO !
BACI BACINI BACETTI (?) REB <3

03/07/12, ore 23:02

No, ti prego! Aggiorna ancora prima di partire già, questo capitolo è corto... e poi è bellissimo!! Ti prego, continua!

01/07/12, ore 17:20

Bellissimo questo capitoloo! *ww*
continua presto tesoro capito? u.u
Voglio sapere èwè.
Cooomunque, ho caicato il primo capitolo della mia storia dei 1D:)
leggilo e recensiscilo se vuoi C:
Ciauuu, a presto xoxo.

28/06/12, ore 00:29

OHHHHHHH ANDIAMO CONTINUAA!!! NON PUOI LASCIARMI COSì u.u CAPITOLO VERAMENTE HVEYVGHJUJHUYJ E COME AL SOLITO...MI AVVERTI?? GRAZIEE E A PRESTO :*

27/06/12, ore 23:48

BELLISSIMO, STUPENDO! che altro posso dirti? bhe, che scrivi davvero benissimo e che voglio leggere il prossimo,non vedo l'ora :')

27/06/12, ore 20:43

Oddio che carini :3 E non è vero che non ha senso U.U Su, su vogliamo il prossimo capitolo !! Inutile ripeterti che ti adoro sempre più *w*

27/06/12, ore 13:40

Eccomi qui :)
Questo capitolo è, probabilmente, il mio preferito.
Non so, è carico di emozioni ed è davvero bello. Ci sono delle frasi davvero stupende.
Per esempio
'' erano carichi di gesti e parole invisibili, cose che solo i nostri occhi, gli occhi di chi aveva sofferto, potevano vedere. ''
o "Non mi piace vederti piangere di nascosto..."
è davvero bellissimo, complimenti!
Scrivi molto, moooooolto bene , sul serio!
Questo capitolo è davvero stupendo! è bello con più punti di vista e guarda che un senso ce l'ha!
ti rinnovo i miei complimenti!
un bacione, Silvia xx

26/06/12, ore 18:46

Eccomi di nuovo qui a scassarti los coglionesss (?)
kjhgksgbszc, troppo bello, troppo bello, troppo bello, ok l'avrai capito? LOL.
sinceramente è moolto bella questa storia *O*
non vedo l'ora che continui perchè sto in ansia è.è
a pressssssssto, ciauuu, silvia xoxo.

P.s se vuoi passa da me che ho postato altri capitoli della mia FF :D
p.s del ps (?) TE L'HO GIA' DETTO DI CONTINUARE VERO? U.U :P

26/06/12, ore 18:07

Ti giuro, NON SO COME CAVOLO FAI !! I tuoi capitoli sono auibyayhw *w* Sono rimasta ancora una volta senza parole :') Prima o poi diventero muta, looool :)

26/06/12, ore 11:51

wow! che colpo di scena! ;) non me l'aspettavo... ora sono davvero curiosa... scommetto che poi Shar si innamora di harry, il riccio.. non mi dire se ho ragione perchè altrimenti mi rovini la sorpresa..
Alla prossima
Mary

25/06/12, ore 23:20

PREMETTO: MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA, NON E' COME LE ALTRE CHE HO LETTO, FINALMENTE E' DIVERSA DALLE ALTRE,PER QUESTO MI PIACE UN CASINO! (:

25/06/12, ore 21:26

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOOOOOO *-* Continuaaa ragazza daiii (?)
E come al solitoo... mi avverti? GRAZIEE

25/06/12, ore 20:43

Appena ho visto le prime due immagini , ho pensato " questa storia sara' stupendo" e devo dirti che avevo pensato bene..
é veramente bella , ora mi leggo tutto d'un fiato i capitoli :DD <3

Se vuoi io ho appena iniziato una storia, se ti va di passare a leggere e dimmi come ti sembra , non mi dispiace, anzi..
Compliimenti ancora <3

Jenna1D

25/06/12, ore 20:32

Ecccccccomi qui :D
come sempre il capitolo è bellissimo e mi piace tanto!
scrivi molto bene, te lo ripeto :3
Sei bravissima, sul serio e questa storia è stupenda!
Continua presto, ti prego e se non ti scoccia avvertimi!
un bacio grandissimo, Silvia xx
P.S.
mi aspettavo la coppia Shar\Niall ma sono curiosa di sapere come andrà con Cleo u.u

22/06/12, ore 12:26

ma certo che c'è piaciuto che domande fai XD
voglio il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!